SPAZIO AUTRICE

129 5 7
                                    

Prima di tutto scusate se non è un capitolo.

Allora, so che vi sembra strano che io stia parlando nelle vesti dell'autrice e non della protagonista, Amber. Questo perché non è mia abitudine scrivere alla fine dei capitoli. Non c'è un vero e proprio motivo, però è così.
Allora sto scrivendo questo perché chi legge la mia storia, non mi conosce molto bene, quindi ho deciso di ritagliarmi questo spazio per dirvi qualcosa di me e sapere la vostra opinione sul libro.

Allora... cosa dire di me?
Mi chiamo Giulia, ho 16 anni, frequento il liceo scientifico e le mie grandi passioni sono leggere e scrivere.
Scrivere è una vera e propria passione, così come un passatempo.
E credo di essere l'unica nella mia classe che non sbuffa quando la prof fissa un tema come compito in classe.
È bello potersi rifugiare in un mondo che tu stessa hai creato.

Mi è capitato molto spesso di stare a parlare con mia cugina, che è mia coetanea e con la quale ho un bellissimo rapporto, e dirci che potrebbero toglierci qualsiasi bene materiale, ma non potremmo vivere senza libri da leggere e la musica.
È come se quando facessi una di queste cose mi ritagliassi un posto tutto mio o mi rifugiassi in una bolla.
Insomma, sono una di quelle ragazze che preferisce starsene a casa, a letto, con un bel libro e le cuffie nelle orecchie, piuttosto che uscire. Ma mi piace fare anche quello ovviamente. Mi piace conciliare le due cose.

Infine, quello che mi chiedevo è: vi piace la storia? Cosa ne pensate? Secondo voi dovrei cambiare qualcosa?
Non so bene cosa ne pensiate visto che commentate molto poco.
Ogni tipo di commento, che sia un complimento o una critica, è ben accetto.
Così che possa sapere se fare delle modifiche.
Se volete potete scrivermi anche in privato.

Grazie a tutti!
Baci.
Aggiornerò molto presto.

PERFETTA ILLUSIONE #Wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora