Quante stelline per il futuro bambino di Benji e Giulia? 👪
Scusatemi ragazze, ma la preparazione per il test mi sta prendendo un sacco di tempo e in più mi sono dovuta anche iscrivere in palestra 😏
Benjamin's pov
'Caro Benji, non so nemmeno io per quale motivo sono seduta a questo tavolo a scriverti una lettera. Dovrei dirti cosa sta succedendo a voce, ma sai che non sono brava con le parole e che comunico molto meglio quando l'inchiostro della penna tocca un foglio bianco. Ti ho mentito! Da due settimane a questa parte ti sto nascondendo una cosa più grande di me, di te, e della casa in cui viviamo adesso. L'ho fatto perché ho avuto paura: paura di perderti e adesso non riesco più a tenermi tutto dentro. Mi sento scoppiare. Ogni volta che ti guardo negli occhi, che ti bacio o che semplicemente mi stai vicino sento questo peso gravarmi sulle spalle'
Mi ha tradito. Cazzo, Giulia mi ha tradito!
Non posso crederci, non ho parole per commentare quello che sto leggendo. Riesco solo a pensare che la mia Giulia è andata con un altro. Mi sale il voltastomaco e devo trattenermi seriamente per non vomitare il contenuto del mio stomaco sul pavimento sotto di me.
'Prima di dirti cosa sta succedendo voglio che tu sappia che ti amo più della mia vita. Ti amo come non ho mai amato nessuno e sono felice di quello che sta succedendo perché significa che finalmente ho fatto qualcosa di buono nei miei vent'anni. All'inizio è stato uno shock, ero spaventata perché temevo la reazione e il pensiero di tutti, soprattutto il tuo. Ma poi ci ho pensato: se una cosa mi rende felice non devo pensare agli altro, giusto? Me lo dici sempre anche tu che devo fare le cose pensando prima di tutto a me stessa. Possibile che in un mese tu non ti sia accorto di niente? Nemmeno io lo avevo fatto inizialmente ma poi la realtà mi ha colpita in pieno lasciandomi senza parole. Mi trema la mano mentre scrivo perché sono così emozionata!"
Che stronza! Mi tradisce e poi ha anche il coraggio di scrivermi in una lettera del cazzo che è pure felice di quello che ha fatto? Di dirmi anche che mi ama? Ma che cazzo! Mi sale lo schifo a pensare a lei in questo momento. Come ha potuto farmi questo? Da quando stiamo insieme non riesco più a guardare una ragazza che non sia Giulia mentre invece lei.. no. Non voglio pensarci. Inizio a chiedermi anch'io come posso essere stato così coglione da non accorgermi di niente. Vaffanculo a me! Sono tentato di strappare questo stupido foglio di carta ma mi trattengo perché sono curioso di leggere le parole che ha usato per dirmi che mi ha tradito. E soprattutto voglio sapere chi è questo bastardo che mi ha portato via la ragazza.
Giulia è una vigliacca: non ha nemmeno avuto le palle di dirmelo guardandomi negli occhi. Ma come si può? Mi ha nascosto la presenza di un altro da un mese e io continuo a fare il deficiente innamorato. Mi prenderei a pugni da solo.'Forse la notizia renderà felice anche te proprio come lo sono io"
Perché mai dovrebbe farmi felice sapere che mi ha tradito? Forse intende che adesso posso andarmene con chi cazzo mi pare senza avere le catene al collo.
'Lucas mi ha tranquillizzata fino a poco fa al telefono perché sono terribilmente spaventata dalla tua reazione. Ho tutti i pensieri ingarbugliati, si sovrappongono gli uni sugli altri, e non ci sto capendo più niente. Penso sia arrivato il momento di togliermi finalmente questo peso di dosso. Immagino tu ti stia facendo dei film mentali che non corrispondono alla realtà, quindi ti dico di andare in salotto così forse le idee ti saranno più chiare'
Ma che cazzo?! Lucas lo sapeva. Ecco perché ultimamente quei due sono così complici: mi stavano nascondendo che Giulia mi ha tradito. I miei dubbi non erano infondati e la cosa che inizio a temere è che l'abbia fatto proprio con lui.
STAI LEGGENDO
Finché io e te abbiamo noi ||Benjamin Mascolo|| #wattys2019
RomanceSequel di Amarsi e Perdersi ||BENJAMIN MASCOLO|| DAL PROLOGO: "Non vale la pena litigare perchè tanto mio figlio si chiamerà come mio nonno, Bryan" mi volto di scatto verso il mio ragazzo con gli occhi sgranati dalla sorpresa. Quando avrebbe deciso...