NOTIZIA 💣

216 10 15
                                    

Buongiorno fanciulle, ho deciso di aggiornare perché come avete ben capito ho una notizionaa da dare a tutti 😍

Ieri pomeriggio mi è arrivato a casa questo:

Volevo dirvi grazie infinitamente perché se ho raggiunto questo obiettivo è grazie ad ognuna di voi che ha creduto in me fin dal primo capitolo di 'Amarsi e Perdersi'. Ho iniziato a scrivere quella storia come uno sfogo personale, avevo in testa un sacco di pensieri e quando li ho messi su carta è nata la storia. Non mi aspettavo che piacesse così tanto, anzi ad essere sincera non mi aspettavo proprio di ricevere visualizzazioni. E ad oggi posso dirvi che sono contenta di tutto, mi state facendo realizzare un sogno perché questo per me significa davvero moltissimo.

Vi racconto in breve com'è andata ieri 🤣 Sono dovuta tornare da Messina per ritirare il pacco perché a mia mamma non lo lasciavano. L'ho detto ai miei amici, che in un modo o nell'altro sono tutti presenti nella storia e hanno tutti un ruolo, e sono venuti a casa con me. Al momento della consegna si sono messi ad urlare, a saltare come scimmie e hanno stappato lo spumante, perché per me è una soddisfazione immensa.
Sono scoppiata a piangere nel momento in cui ho preso tra le mani il libro, per il semplice motivo che non è uno qualunque, di quelli che compro in libreria, ma è mio. Tutto opera mia, scritto da me, immaginato da me. Non potete nemmeno capire o immaginare quanto erano orgogliosi i miei genitori, e anche un pò increduli, e per me è stato bellissimo.

Questo libro significa che è arrivato qualcosa ad ognuno di voi  che l'ha letto e che mi ha sostenuta fino ad adesso. A voi che non siete miei amici, che nemmeno mi conoscete, ma vi siete fidati di me attraverso le mie parole.

Non so nemmeno che parole usare per ringraziarvi, per dirvi quanto tutto questo mi faccia piacere e a quanto vi sono grata per aver fatto diventare realtà uno dei miei sogni. Siete tutte meravigliose. Dalla prima all'ultima

Non voglio annoiarvi troppo, volevo soltanto informarvi di quello che sta succedendo, quindi vi dico di tenere d'occhio la storia perché presto arriverà il capitolo. In più volevo sapere: IN QUANTE DI VOI VOGLIONO IL CARTACEO E AVERE TRA LE MANI IL LIBRO DI AMARSI E PERDERSI? 📖

Vi lascio con questa domanda, mi aspetto di leggere le vostre risposte, e nel frattempo vado a preparare una piccola sorpresa al mio fidanzato.

Buon San Valentino❤

Finché io e te abbiamo noi ||Benjamin Mascolo|| #wattys2019Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora