In quante vogliono sapere il sesso del bambino? 😍
Avete visto lo scherzo che Fede ha fatto a Benji? Cosa ne pensate? 😂 A me sinceramente veniva da coccolarlo quando ci rimaneva male per i commenti negativi che facevano.
Ammettiamo: Fede è stato un pò bastardo, ma Ben è un super coccolone quando mette il muso 😍
Vogliamo anche parlare di quanto sta diventando sexy? 😍😍
No vabbè, dico un'ultima cosa e poi vi lascio al capitolo: quando Fede ha detto che nella canzone Da grande è stato proprio Benji a voler mettere i cori dei bambini, ho subito pensato che l'ha fatto perché aspetta un figlio da Giulia 😂 Non sono normale, lo so ahahah
**"Sono in ansia, penso" mi dice Benjamin mentre continua a giocherellare con le mie dita, intrecciate alle sue, in un vano tentativo di calmarsi.
Facendo così non fa altro che peggiorare la situazione perchè, non solo si agita di più lui, ma fa agitare anche me. Non sembra passargli per la testa questo pensiero. Anzi, adesso sta iniziando persino a muovere freneticamente la gamba destra.
"Ben, calmati, stai mettendo ansia anche a me" mi lamento, appoggiandomi alla sua spalla. Mi sento stanca stamattina.
Ieri notte abbiamo passato la notte in bianco: non siamo andati a dormire fin quando non abbiamo consumato quel che era rimasto della torta di San Valentino. Ma è meglio se in questo momento non penso al modo in cui lo abbiamo fatto.
"Dovresti esserlo anche tu. Stiamo per scoprire il sesso di nostro figlio" fa spallucce, facendomi scuotere la testa. Non mi dice altro da quando ci siamo alzati e giuro che tra poco gli tiro un pugno in testa, così lo faccio smettere.
Siamo nella sala d'attesa dell'ospedale da più o meno mezz'ora, stiamo aspettando che il mio ginecologo mi chiami per fare la visita, e il mio ragazzo è ansioso di entrare e scoprire, appunto, se sarà un maschio o una femmina. Sono un pò ansiosa anch'io, non lo nego, ma sto cercando di stare calma perchè non vorrei che questo influisse sulla mia gravidanza, a danno del bambino.
La mia ansia non è dovuta al sesso di nostro figlio: se nasce femmina o maschio mi è indifferente, l'importante è che stia bene e che vada tutto liscio. E' dovuta proprio alla paura che in qualche modo possa fare del male alla creatura che mi cresce dentro. A dire il vero sono così a tutte le visite perchè ho sempre paura che non stia bene o che c'è qualcosa che non va. Poi, quando il dottor Silvano mi assicura che sta procedendo tutto nel migliore dei modi, mi tranquillizzo ed esco da lì dentro col sorriso. Com'è giusto che sia!
Oggi la mia ansia è mista a gioia perchè finalmente sentiremo anche il battito del nostro bambino. Potevamo farlo già da tempo, ma abbiamo rimandato a causa di alcuni impegni lavorativi di Benjamin che l'hanno costretto a saltare alcune mie visite.
Il ginecologo mi aveva detto che potevo sentirlo da sola, se ne avevo voglia, ma ho preferito aspettare che ci fosse anche il mio ragazzo per condividere la gioia anche con lui. In ogni caso, attraverso un apparecchio, simile a delle cuffie, il dottor Silvano l'ha ascoltato per vedere se fosse tutto ok e, ancora una volta, mi ha rassicurata sul fatto che sta andando benissimo.
"Quanto cazzo ci vuole?" sbuffa Benjamin, stringendomi le dita senza farmi male. Fortunatamente. Sulle mie labbra nasce un sorriso involontario perchè è così divertente vederlo in questo stato.
STAI LEGGENDO
Finché io e te abbiamo noi ||Benjamin Mascolo|| #wattys2019
RomanceSequel di Amarsi e Perdersi ||BENJAMIN MASCOLO|| DAL PROLOGO: "Non vale la pena litigare perchè tanto mio figlio si chiamerà come mio nonno, Bryan" mi volto di scatto verso il mio ragazzo con gli occhi sgranati dalla sorpresa. Quando avrebbe deciso...