NEW STORY

252 7 2
                                    

Ciao a tutte, non è l'aggiornamento della storia da quanto avete notato, ma ho pubblicato una nuova storia..  passate a leggerla se vi va ❤
Vi lascio immagine, titolo e trama qui.. se non trovate la storia potete cercarla direttamente sul mio profilo. Buona serata, a presto col capitolo 😘

 Buona serata, a presto col capitolo 😘

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

DISORDINE E NIENTE 🥀

Due poli opposti, due anime diverse:
Lei all'antica. Lui uno spirito libero.
Lei un'aspirante soldato. Lui un pizzaiolo.
Lei storia sera. Lui sesso senza sentimenti.
Lei innamorata segretamente di lui da quando era bambina. Lui.. beh lui è in dubbio. Dovremmo scoprirlo insieme.

"Sei bello come le cose proibite, quelle cose che sai che è meglio non guardare ma non puoi farne a meno e le guardi. E tutte le volte te ne innamori un pò di più, e tutte le volte sai che non sarà più come prima, perchè sarà impossibile immaginare la tua vita senza quel brivido che provi quando le guardi. E quando io ti guardo è come se ti vedessi per la prima volta: mentre scendi le scale, mentre lavori, mentre parli con i tuoi amici... per me è sempre la prima volta e tutte le volte mi manca il fiato. Ecco, sei bello come quelle cose che ti incasinano la vita, quelle che per prenderle devi imparare a volare, anche se sai che volare non è possibile"

È la storia di un amore che non ti aspetti, che non programmi, che non ti immagini. Un amore fatto di due persone che, col tempo, imparano a farsi d'appiglio. Un amore che fa bene. Quello che gonfia il cuore e ti fa sentire in cima al mondo. Un amore che incontri per puro caso quando hai smesso di guardarti attorno. Un amore che parte sassolino e poi diventa montagna. Un amore che pesa quanto una goccia e poi diventa oceano. Un amore che non ti cambia mai. Un amore che non si risparmia nessun volo, neanche quello in cui teme che l'altro possa andare via. Un amore che stringe fortissimo ma lascia liberi allo stesso tempo.

Finché io e te abbiamo noi ||Benjamin Mascolo|| #wattys2019Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora