NEW STORY

239 9 15
                                    

Ciao a tutte ragazze, faccio questo breve aggiornamento per dirvi un paio di cose.

Sto rivedendo Amarsi e perdersi dal primo all'ultimo capitolo. Rileggendola dal libro che mi è arrivato ho notato che ci sono moltissimi errori e non mi piace molto come è venuta all'inizio. Ci sono molte parti che non servono a niente, che vanno proprio tagliate perché non hanno nessun significato con la storia in sé. Ho deciso di tagliare le parti in cui Giulia frequenta l'altro ragazzo, Paolo, e concentrarmi maggiormente esclusivamente su i protagonisti. Finito ciò, invierò il file ad alcune case editrici che mi hanno contattato nei giorni precedenti. E vi giuro che non sto nella pelle. Voglio il cartaceo di Amarsi e Perdersi. (Se non pubblico più come prima è per questo motivo, ma non abbandonarmi eh perché io non lo farò)

Mi piacerebbe anche fare il trailer della storia, ci penso da un po, ma non ho idea di come farlo ahahah quindi vi chiedo: qualcuna di voi lo sa fare? Può darmi una mano? 🙏

È da un paio di giorni che mi chiedo una cosa: chi vorrebbe una storia con Fede come protagonista? Mi sembra giusto omaggiare anche lui ahaha! So di averlo detto anche mesi fa e poi ci ho rinunciato, ma questa volta non voglio mollare, Quindi volevo un parere da parte vostra. Che ne pensate?

L'avete ascoltata la nuova canzone?😍 Cosa ne pensate? Io non riesco a smettere di ascoltarla, è una bombaaaa💣 Per quanto la sto ascoltando a volume alto penso che i miei vicini chiameranno i carabinieri ahahah 🤣 ma per i ragazzi correrò il rischio.

Aspetto le vostre risposte così mi faccio un'idea anch'io. Buona giornata 😘

Finché io e te abbiamo noi ||Benjamin Mascolo|| #wattys2019Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora