Ciao a tutti, amiciii!!
Mi scuso in anticipo per il linguaggio un po' più volgare che sarà presente nel capitolo, ma mi sembrava adeguato al contesto un po' cameratesco che si verrà a creare. Spero di non offendere nessuno.
Buona lettura!!
———————————————————————
1 anno prima.
Eloise."Dieci... nove... otto..." urlavamo tutti in coro. Festeggiavamo l'inizio del nuovo anno a casa di Cristina.
"Sette... sei... cinque..." eravamo in mezzo alla pista e Jack mi abbracciava sussurrandomi il conto alla rovescia nell'orecchio.
Aveva detto che voleva passare il capodanno con me.
Peter era dall'altra parte della stanza e abbracciava Cristina, la sua migliore e intima amica. Provai una strana sensazione allo stomaco.
Distolsi lo sguardo da loro due e mi persi nel ghiaccio degli occhi di Jack. Sorrideva e sembrava felice di stare con me.
"Quattro... tre..." scandì quel numero fissandomi le labbra.
Lui era il primo e unico ragazzo che avessi mai baciato. Mi piaceva: quando le sue labbra si scontravano con le mie sentivo dei fremiti tutto lungo il corpo. La sua bellezza non mi era indifferente.
"Due..." mi strinse di più a sé, impaziente di baciarmi.
C'era un gran baccano e quasi mi faceva male la testa, ma cercai di concentrarmi su di lui, sulla sua bocca seducente.
"Uno..." si avvicinò a me.
"Buon anno!" Disse sorridendo già sulle mie labbra. Mi baciò appassionatamente, cercando la mia lingua e affondando le dita nei miei fianchi.
"Non potevo avere inizio dell'anno migliore: con te" disse staccandosi da me. Sorrisi e mi voltai a guardare gli altri. Si stavano tutti abbracciando e si facevano gli auguri per iniziare il nuovo anno.
Sam ci stava provando con una ragazza mora da tutta la sera e adesso stavano limonando al centro della pista. Josh era coi ragazzi del football e circondato dalle cheerleaders, mia sorella Victoria festeggiava con le sue amiche e Peter e Cristina erano avvinghiati in un bacio spassionato. Sapevo che avevano quel tipo di amicizia... con benefici, ma era la prima volta che li vedevo baciarsi. Vedevo le loro lingue intrecciarsi e sentii un calore in mezzo alle gambe e una fitta allo stomaco. Anche io volevo essere baciata a quel modo da Pet... da Jack.
Mi voltai verso lui e cercai nel mio ragazzo quelle sensazioni. Lo baciai con foga senza farlo neanche respirare e affondai le dita nei suoi capelli e i denti nelle sue labbra. Lo morsi. Volevo maledettamente sentire quelle cose, quelle farfalle nella pancia, quel caldo tra le cosce che si sente quando un ragazzo come Peter ti tocca. Jack poteva darmi quelle cose. Jack poteva darmi quelle cose?
Continuai a baciarlo. Lui era completamente perso. Risalì con una mano lungo i miei fianchi fino ad avvicinarsi pericolosamente ai miei seni. Eravamo al centro della pista da ballo e tutti erano impegnati a ballare e scambiarsi abbracci e baci. Io e Jack non eravamo da meno. La mano era vicina al mio seno sinistro e per quanto potesse imbarazzarmi baciare qualcuno in quel modo davanti a tutti, davanti a Peter, volevo che me lo stringesse, lo necessitavo.
Spostò di poco la mano nel punto desiderato ma sentii qualcuno afferrarmi il braccio e letteralmente strapparmi da Jack.
"Allora piccioncini... Partitina ad Obbligo o Verità?" Peter con una faccia da schiaffi ci guardò malizioso.
STAI LEGGENDO
Obbligo o Verità?
RomanceABSTRACT Sognava il successo, i concerti negli stadi, gli applausi, i dischi di platino e le premiazioni ai Grammy. Peter sognava la musica, e lo faceva in grande. Niente di ciò fu mai realizzato e il suo ricordo visse solo nella mente dei component...