"sei figlia di Afrodite scommetto con tutte quelle valigie, beh sappi che non sarai mai come mai.."urla una ragazza lanciandomi un secchio d'acqua gelata addosso bagnandomi tutta la testa.
"in realtà le valigie sono di tutti noi ed è figlia di Atena se ci tiene a saperlo, chiudi quella boccaccia Lili."le spiega josy.
"si stava benissimo senza di te stronza."la insulta la tipa che non ho ancora visto dato che ho gli occhi chiusi che mi bruciano per via dell'acqua.
"scusatemi qualcuno ha un asciugamano per favore?"le interrompo prima che facciano una rissa.
"ti credi qualcuno di importante, non siamo i tuoi servi!!"strilla la sconosciuta.
"ti aiuto io."dice un'altra voce asciugandomi la faccia.
"grazie mille."
Finalmente ci vedo.
La ragazza che mi ha aiutata ha i capelli corti castani e gli occhi marroni, è molto alta e magra, sembra davvero carina.
Invece quella che mi ha fatto questo diciamo scherzo è bionda con gli occhi verdi, sembra una modella.
Credo di sentirmi male, sono letteralmente zuppa dalla testa ai piedi.
"mi spieghi che problemi hai e perché l'hai fatto?"
"deve per forza esserci un motivo?sembri una puttana."
"mai quanto te, ah no tu lo sei veramente."interviene Dominic.
"come osi?!"esclama la bionda.
"io porto Angela a vedere la nostra casa."dice josy.
Cosa non sto capendo.
Chi sono poi tutte queste persone?
"ci vediamo più tardi."sussurra Dominic vicino a me.
"se vuoi ti posso far fare un tour del campo."si offre la ragazza gentile.
"oh ehm puoi spiegarmi anche dove siamo?"
"sì certo, io intanto sono figlia di Ecate, dea della magia, mi chiamo Dua, ho diciannove anni e sono sicura che diventeremo buone amiche."
"piacere io sono Audrey, ho diciotto anni da un giorno e a quanto pare sono figlia di Atena."
"questo è il campo mezzosangue, ci sono varie case per ogni dio, la tua è la numero sei, ce ne sono venti, inoltre qui è vietato usare i cellulari, potresti attirare dei mostri, c'è una specie di sala comune dove si pranza, cena e si fa colazione..."
Mi indica più o meno tutti i posti che ci sono e mi accompagna nella mia cosiddetta casa.
"vieni pure dentro con me, c'è un posto libero per te, sei fortunata."dice una tipa squadrandomi.
Saluto con una mano dua ed entro.
"qual'è il tuo nome?"domanda la figlia di Atena continuando a guardarmi male.
Ha i capelli biondi e gli occhi verdi, sembra avere vent'anni ma non ne sono sicura.
Ha l'aria di essere una guerriera e mi trasmette un po' di terrore e paura.
"oh ehm io mi chiamo Audrey."
"bene Audrey non puoi avere una relazione con nessuno qui dentro, sai siamo sorellastre e fratellastri, questo è il tuo letto, quello è il bagno, a tal proposito perché sei zuppa?"
Tutti mi stanno fissando.
"oh mi hanno tirato un secchiata d'acqua in testa."sussurro.
Sento delle risatine e abbasso lo sguardo per evitare il contatto visivo con qualcuno.
spazio autrice:
amo la nuova canzone di ari e justin, era la collab che aspettavo da quando avevo dieci anni.
probabilmente quando leggerete questo capitolo sarà già uscita da un po'.
Anyway adesso inizierà una nuova avventura per Audrey.
-giuls
STAI LEGGENDO
FALLING SKIES:Gold Rush and Illicit Affairs|giuls
FantasyAde manda Dominic, suo figlio in Italia per allontanarlo da lui e da tutti e fargli riflettere sulla sua vita. Lui è un ragazzo con un carattere e un passato difficile. Audrey è una ragazza piena di problemi e pensieri per testa, l'ultima cosa di cu...