Josephine's POV:
Cammino pronta ad andare a scuola e saluto mia madre con la mano.
Penso alla mia storia tra me e Shawn, che favola.
Non potrebbe andare meglio, è davvero un bravo ragazzo ed è meraviglioso.
Sono così innamorata che credo potremmo fare invidia ad Anna Todd e tutte le scrittrici di romanzi rosa.
Entro a scuola e incontro due more con un cartello con su scritto il mio nome.
"scusate, non capisco. Che cazzo avete in mano?"
"oh finalmente! Noi siamo le ragazze che devi ospitare, la cosa è obbligatoria per la tua classe, tu non c'eri ma servivano posti perciò eccoci."dice quella con la frangia.
"siamo figlie di Afrodite ma comunque non siamo delle troie."sussurra la seconda.
Sono scioccata, la scuola fa cagare ma per fortuna ho il posto dove possono dormire.
"ok, venite, andiamo in classe, poi ci presentiamo e tutto dopo le lezioni."dico sorridendo.
Magari sembro gentile.
Trovo Angela e la saluto, lei mi guarda scioccata e io faccio lo stesso vedendo la quantità esorbitante di gente che c'è in aula.
"ma che cazzo sta succedendo?"
"non lo so, io non ho nessuno fortunatamente."
"ti chiami Angela?"si intromette una delle sconosciute.
"sì perché?"
"la ragazza che ospiterai arriverà domani."
Io quasi rido per la sua faccia paralizzata.
"Ecco ci sono anche Dominic e Audrey, sicuramente avranno anche loro qualcuno."
"lei è Kylie, sua sorella sorella arriverà la prossima settimana."spiega la nostra amica indicando la ragazza accanto a lei prima che la professoressa entri.
"buongiorno ragazzi vi avviso che i nostri nuovi compagni saranno qui fino a maggio perciò adattatevi."
Passano le due ore di italiano e la voglia di lanciarmi è sempre di più.
Le ore di francese e fisica non potrebbero passare più lentamente.
Quando suona mi precipito all'uscita e saluto le altre con la mano.
Angela mi sembra un po' strana, poi le scriverò un messaggio.
Appena arriviamo a casa inizio a parlare.
"ok visto che dovremmo passare molto tempo insieme credo sia il caso che vi dica un po' di cose: mi chiamo Josephine ma preferisco Josy, ho diciannove anni, abito solo con mia madre, mio padre è Zeus perciò ovviamente non è qui, le mie migliori amiche le avete viste oggi e non penso di aver altro da dire."
"ok io sono Hailee, tranquilla ci comporteremo bene, solo una domanda. Il ragazzo con voi è single?"domanda la più alta.
Dovevo aspettarmelo.
"è fidanzato con Audrey, quella con i capelli più chiari e niente e nessuno può separarli tantomeno voi, non sapete quanto ci hanno impiegato a mettersi insieme."esclamo.
"sì, non preoccuparti è già fidanzata l'hai chiesto da parte mia, mi dispiace. In ogni caso piacere Selena."
Sorrido falsamente e le accompagno nella loro stanza per poi stendermi sul mio letto.
Pranziamo tutte insieme e il pomeriggio andiamo a fare la spesa, devo dire che sembrano molto più simpatiche rispetto all'inizio.
A casa ci sediamo e iniziamo a parlare:
"parlaci un po' del programma, non sappiamo niente, siamo state in Italia a volte e studiamo l'italiano, abbiamo molta paura."
"oh non ne abbiate, io vi aiuterò, sarò il vostro spirito guida con piacere in tutto quello che volete."esclamo sorseggiando del the.
E così passiamo tutta la serata a parlare mangiando della pizza e guardando un film.
Devo dire che sono felice di avere fatto delle nuove conoscenze dato che di solito con il mio carattere non ne sono molto capace.
In videochiamata Shawn mi dice che verrà a trovarmi nel weekend ed io quasi urlo dalla contentezza che ho in cuore.
Vado a dormire con un sorriso stampato e spero che vada tutto bene anche domani.
spazio autrice:
spero che il pov di Josy vi sia piaciuto:)
-giuls
STAI LEGGENDO
FALLING SKIES:Gold Rush and Illicit Affairs|giuls
FantasyAde manda Dominic, suo figlio in Italia per allontanarlo da lui e da tutti e fargli riflettere sulla sua vita. Lui è un ragazzo con un carattere e un passato difficile. Audrey è una ragazza piena di problemi e pensieri per testa, l'ultima cosa di cu...