XVI

16 1 0
                                    

Selena's POV:

La mattina mi sveglio ancora vestita con il trucco tutto sbavato.

Sono solo le sette, ho il tempo di svegliare le altre e andare a scuola.

Sveglio la stronza accanto a me e lei urla dallo spavento.

"svegliati dobbiamo andare a scuola, mentre vado dalle altre tu fatti una doccia e vestiti."ordino.

Le altre sono già pronte e stanno preparando la colazione.

"grazie al cielo, corro e poi andiamo a scuola con la macchina di Ky."dico andando al piano di sopra.

Mangiamo come se non facessimo da mesi e corriamo.

In auto guardiamo le foto che ci scattato e come delle sceme ridiamo.

Il video di Dua dove parla con il giornalista mi fa morire dalle risate, è praticamente diventato virale.

"molta gente dice di essere gelosa di Au o ti insulta ma non preoccupati se provano a dirti qualcosa di persona li pesto o meglio gli faccio qualche incantesimo."borbotta la figlia di Ecate abbracciando quella di Atena.

Rido, gli haters sono la cosa più stupida del web.

Appena scendiamo dalla macchina un sacco di gente mi fissa, ok mi sono diciamo tolta la frangetta e tolta gli occhiali da sole che avevo gli altri giorni.

Evidentemente avranno capito chi sono.

Dua ha tecnicamente finto di essere una studente che fa questa specie di scambio e le hanno creduto mentre Kylie è sempre la stessa solo che adesso si è sciolta i capelli.

Non ci credo! la gente era così cieca da non riconoscerci prima e di colpa ci vede.

Insomma un po' di persone mi avevano chiesto autografi e quelle cose ma comunque non mi ero mai trovata in questa situazione a scuola da quando sono qui.

Durante le lezioni non riesco più a stare attenta dalla stanchezza che tra poco prendo sonno.

Appena arriviamo a casa ci prepariamo da mangiare.

Audrey va a fare videochiamata con una certa Elizabeth e Dua con il suo ragazzo mentre io e Ky decidiamo di andare al supermercato.

"prima possiamo andare da mia sorella?"chiede la figlia di Nike.

Annuisco e saliamo in macchina.

Kendall's POV:

Appena apro gli occhi vedo che c'è un ragazzo seduto vicino a me con una chitarra che canta.

Oh è Harry.

È bellissimo i suoi occhi sono verdi come degli smeraldi.

Provo ad alzarmi ma ricado sul materasso.

"oh ti sei svegliata."esclama con voce roca.

"ehm sì, grazie per avermi salvata."

"sei tu che mi hai salvato."

"volevo proteggerti e poi tu mi hai portata in un posto sicuro perciò te ne sono grata."dico, sicuramente sono arrossita.

"non ce n'era bisogno veramente. Comunque come fai ad essere certa che questo posto sia sicuro per te?"dice fissandomi.

Non capisco perché ma mi fido ciecamente di lui senza nemmeno conoscerlo.

"beh sei un figlio di Zeus perciò tecnicamente sei buono, per questo ti ho salvato e poi sei stato gentile con me. Avresti potuto buttarmi tra dei cassonetti della spazzatura."

Lui sorride e mi dice che ho ragione.

Per fortuna non sa chi sono, anche se sono sicura di averlo già visto da qualche parte e non solo qui o nei miei sogni.

Di colpo sentiamo la porta aprirsi ed ecco mia sorella.

"Ky mi sei mancata tantissimo."strillo e lei mi abbraccia.

"oh Kendall era da un sacco che non ti vedevo, guarisci presto."dice Sel.

Harry e Selena Gomez ci lasciano sole.

"non mi avevi detto che c'era anche lei qui in Italia, è la sua ragazza?"domando fissando la porta.

"hahaha no Sel è single e sta bene così come me."risponde mia sorella.

"ti interessa lui eh?"continua.

So che se non stessi male mi avrebbe già tirato una spallata.

"comunque si vede che sei cotta e ti rendi conto che fino ad ora sei stata a casa degli one direction?!"

(gli 1d non sono molto famosi in questa ff. C'è tipo negli USA sì ma in Italia nessuno li conosce non so se rendo.)

"oh mio lui è uno dei tipi che fa parte di questa band che sta andando ultimamente, io non lo sapevooo. Lui non sembra riconoscermi stranamente."

"probabilmente non è mai stato ad una sfilata."ride mia sorella.

spazio autrice:

scusate è che con la scuola non trovo mai il tempo per scrivere e ho paura di non avere più capitoli perciò non aggiorno molto spesso.

scusate anche per la grammatica .

-giuls


FALLING SKIES:Gold Rush and Illicit Affairs|giulsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora