Charli's POV:
"Char, Ju portatelo a casa di Au."
Ariana mi lancia le chiavi ed io le prendo al volo.
Questo ragazzo ha già bevuto, si capisce da come cammina traballante.
"usciamo dal retro."dico.
La bionda annuisce.
"Harry se solo ci provi con noi ti spacco il cranio."lo minaccia la figlia di Atena appena saliamo nella sua macchinetta.
Devo ammette che dopo averci parlato un po' di più, mentre eravamo sole, sembra anche più simpatica e socievole senza gli altri intorno.
Buttiamo il ragazzo nel divano e dopo mezz'ora di litigio su cosa guardare scegliamo un film.
"Scrivo a Selena." mi dice la bionda.
Dopo di che chiude gli occhi e prende subito sonno, deve essere stata proprio stanca.
La figlia di Apollo mi ha raccontato tutto quello che ha passato, deve essere stato orribile.
Perdere i genitori, il fidanzato e la migliore amica.
I miei genitori e mio fratello adottivi vivono a Londra ma comunque ci sentiamo di programma due volte a settimana.
Cercherò di essere una buona amica.
Continuo a guardare la televisione e mi copro con una coperta.
Fortunatamente dopo due ore Ariana e Alison con il loro bodyguard.
"eccovi, beh cos'è sucesso?"chiedo e lo ridono.
"come al solito al posto di mangiare abbiamo passato il tempo a fare foto e parlare con le fan."spiega la bionda.
"va bene, mi dispiace. Non è che alla vostra fantastica amica dà fastidio se dormo sul divano?"
"certo che no, sicuramente capirà."mi rassicurano anche se in realtà avevo capito che Ali non l'aveva ancora conosciuta.
"ah domani dobbiamo anche andare ad iscriverci nella nuova scuola. Alla fine siamo tutte qui perciò è meglio così."aggiunge.
Loro vanno nelle loro stanze e io dopo poco mi addormento.
"dovresti ucciderli tutti. Sopratutto quella stupida figlia di Atena, sembra così addolorata e inutile."mormora una voce.
Parla di Julia, ne sono certa.
"no, non voglio."
"devi! Lo farai tra poco, non preoccuparti."
Mi alzo e noto che è già mattina.
"ciao, ti senti bene?"mi domanda una ragazza bassina con dei capelli e occhi marroni come la cioccolata fondente.
"e tu chi sei?"
"dovremo chiederlo noi a te."mi risponde un tipo corvino, molto più alto dell'altra.
La mora tira una pacca sulla spalla al ragazzo e si gira verso di me.
"non preoccuparti, presentati pure, noi siamo Dominic e Audrey."dice lei sorridendomi.
"ahh dove sono?"dice Harry svegliandosi e buttando giù Julia dal divano.
"cosa ci fa quel coglione qui?"urla il, beh dal quel che ho capito è un figlio di Ade.
"Dom calmati, tu rispondi."
"dice che Kendall l'ha tradito ma non è così, era ubriaco così l'abbiamo portato qui per coprirlo dai paparazzi."
"oh ok. Harry puoi andartene a casa di Zayn, Ken sarà sicuramente preoccupata per te. Chiamala o ti farò pentire della tua stessa esistenza."lo minaccia la figlia di Atena.
Sembra quasi credibile.
"ok."risponde il figlio di Zeus uscendo.
"ora Ju dammi un abbraccio, mi sei mancata. Come stai?"chiede la mora.
"vado a chiamare le altre, così possiamo presentarci insieme."dico sentendomi di troppo.
Sembrano proprio legate.
Adesso che ci penso non so nemmeno dov'è la loro camera.
Apro più o meno cinque porte prima di trovare quella giusta.
"oh finalmente Ali, Ari è arrivata Audrey e vuole vedervi."
"andiamo giù."
La figlia di Ecate apre la bocca ma poi quando si accorge che sono tutti e tre in lacrime se la copre.
"forse è meglio se noi tre ce ne andiamo, Josy sicuramente saprà come aiutarci ad iscriverci."dice Alison a bassa voce.
spazio autrice:
ecco un nuovo capitolino hihi.
-giuls
STAI LEGGENDO
FALLING SKIES:Gold Rush and Illicit Affairs|giuls
FantasíaAde manda Dominic, suo figlio in Italia per allontanarlo da lui e da tutti e fargli riflettere sulla sua vita. Lui è un ragazzo con un carattere e un passato difficile. Audrey è una ragazza piena di problemi e pensieri per testa, l'ultima cosa di cu...