Dominic's POV:
"guardiamo qualcosa di divertente, oh guarda c'è Matilda."
Iniziamo a guardare il film ed Audrey non chiude occhio.
Non le piace proprio prendere i mezzi di trasporto.
La abbraccio da dietro e la copro con una coperta.
"sono sveglia."
"lo so ma voglio comunque farti stare al caldo."
Mi riguarda con la faccia di stamattina e abbassa lo sguardo.
Le alzo il mento e lei arrossisce, sento una certa tensione.
"non ti fidi più di me?"le chiedo.
"o forse vuoi solo che ti dica di lasciarti andare e dirmi tutto quello che vuoi?"aggiungo.
Mi bacia e posa le mani sul mio collo.
"mi era mancato baciarti così."sussurro baciandola ancora.
"siamo quasi arrivati."mormora lei controllando l'ora.
Si risiede sul suo posto e mi stringe la mano.
"sveglio Josy."aggiunge.
"oiii svegliatiii."urla Audrey scrollando la bionda.
Ok ammetto che mi fa un po' paura.
Quando scendiamo dal jet ad aspettarci ci sono un po' di paparazzi, per fortuna non ci hanno seguito fino al nostro appartamento.
Entriamo ed è stupendo.
"ormai è già sera, inauguriamo la nuova casa."esclama la figlia di Zeus.
Selena ordina delle pizze dal suo ristorante preferito e ce le offre.
"per domani ci troviamo davanti agli studios dove firmerete il vostro contratto. Sarebbe meglio che Julia, Josy e Dominic facessero un corso di recitazione."
"lo farò anch'io, sarà divertente per l'estate."esclama la mia fidanzata.
"per quanto riguarda le università e l'appartamento guarderemo nel pomeriggio."continua.
"sei sicura saremo al vostro livello? Intendo hai visto che Audrey è brava a cantare ma noi due no."dico.
"per questo farete il corso."
Iniziamo a cenare ed io guardo Au.
Chi l'avrebbe detto che dopo esser stato obbligato ad andare da lei solo perché mio padre lo voleva sarei arrivato qui con lei.
È davvero la luce nella scura foresta dei miei sentimenti.
Le voglio così tanto bene e allo stesso tempo ho una paura matta di perderla.
"a cosa pensi?"mi chiede.
"che sei la mia stella caduta preferita, non credevo di incontrarti così presto ma credo proprio tu sia l'amore della mia vita."
Lei mi guarda e mi abbraccia.
"penso lo stesso, ma sai non mi importa se il nostro amore durerà per sempre o no a me basta averti vicino adesso."
"che romantici, mi fanno vomitare."borbotta Josy.
"siete proprio mielosi."esclama Julia.
"facciamogli una foto."si aggiunge Selena.
Au le guarda scioccata.
"Oh guardate hanno già postato del nostro arrivo nei giornali digitali."urla Sel.
Tutti scoppiamo a ridere per le nostre facce imbarazzanti finché ci viene il mal di pancia.
-giuls
STAI LEGGENDO
FALLING SKIES:Gold Rush and Illicit Affairs|giuls
FantasíaAde manda Dominic, suo figlio in Italia per allontanarlo da lui e da tutti e fargli riflettere sulla sua vita. Lui è un ragazzo con un carattere e un passato difficile. Audrey è una ragazza piena di problemi e pensieri per testa, l'ultima cosa di cu...