XIX

21 1 0
                                    

Dua's POV:

"nemmeno tu mi sembri felicissima! Cosa succede?"domando.

Troppe cose Au.

"intanto Anwar mi manca tantissimo. Ma la cosa più importante è che ho parlato con mio padre e ha detto che dovrei tornare a Londra e sinceramente non ne ho voglia, non voglio lasciare te e le altre impiantate qui. Potreste morire per colpa della mia assenza e in più se partissi mi manchereste voi e sopratutto tu. Sai sei una delle mie migliori amiche, anche se tu hai Josy e Angela sappi che per me vali lo stesso come tale."butto tutto fuori così e sinceramente sapevo di averne bisogno.

Non voglio vedere mio padre.

"per me in questo momento sei fondamentale, non preoccuparti delle altre, per me sei importantissima in ogni caso. E per quanto riguarda la tua partenza: secondo me dobbiamo aspettare a vedere quando tornano gli altri, sai non è sicuro che tu parta da sola. Anche se è da egoisti dirlo non voglio nemmeno io che tu te ne vada."spiega la figlia di Atena accanto a me.

Camminiamo e parliamo ancora per poi ce ne torniamo a casa.

"eccovi, stasera abbiamo fatto della pasta con il tonno."strilla Kylie.

Ci sediamo e cominciamo a mangiare.

"sapete Kendall è andata in camera, non si sentiva bene."aggiunge.

"già, speriamo si rimetta presto. Comunque grazie ancora per l'ospitalità Audrey."dice Gigi.

"domani che una di noi debba stare a casa con mia sorella domani. Se c'è qualcuna di voi che non sta tanto bene vi concedo il posto."continua Kylie.

"Io posso, tanto non sono una vera alunna."esclamo.

Sinceramente sono anche curiosa di conoscere Kendall.

"va bene, io domani devo andare dal dentista, ve l'ho chiesto per quello."spiega la figlia di Nike.

"non puoi andare da sola, sai il mostro e i paparazzi sarebbe un disastro. Qualcuno deve venire con te."ribatte contrariata selena.

Effettivamente ha ragione.

"dovresti andarci tu mentre io e Gigi andremo a scuola."conclude Audrey.

Finiamo di mangiare e andiamo tutte nelle nostre stanze.

Mi stendo sul mio letto e penso alla storia del mio trasferimento.

Non so veramente cosa fare.

Au sembra assorta dai suoi pensieri, non voglio disturbarla.

È sempre piena di cose per la testa, si vede proprio che è una figlia di Atena.

Chiudo gli occhi e cado tra le braccia di Morfeo.

Gigi's POV:

La mattina mi sveglio e appena vedo l'ora corro a vestirmi.

Kendall sta ancora dormendo ed Audrey mi sta aspettando giù.

"hey, per oggi andiamo in bus."dice la mora.

Non sono mai stata in un bus.

Sarà bello credo.

"va bene."

"oh mio dio, possiamo fare una foto?"mi domanda una ragazza con i capelli rosa.

Annuisco ed Audrey si allontana leggermente.

Sembra davvero carina e gentile, vedremo come sarà conoscendola meglio.

"scusami."

"oh, non preoccuparti, preferisci prendere un taxi?"mi domanda in un sussurro.

"no, va benissimo."

Saliamo e io scrivo un po' con Zayn.

Fortunatamente stanno tutti bene e sono in un hotel stupendo, il figlio di Zeus mi ha inviato le foto.

In classe parlo con Audrey e lei incontra una sua amica.

"ehm Gigi ti accompagno a casa."

La sua amica ci segue.

"io esco per un po', non preoccuparti per me."mi spiega la figlia di Atena.

"stai attenta, se hai bisogno di qualcosa chiama."esclamo.

spazio autrice:

la prossima settimana un capitolo al giorno.💙

-giuls

FALLING SKIES:Gold Rush and Illicit Affairs|giulsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora