Kylie's POV:
"mia sorella è stata attaccata ed è svenuta, per fortuna Harry l'ha salvata o sarebbe potuta morire. Qualcuno può dirmi che cavolo succede?"dico in preda all'ansia.
"aspetta siete anche voi semidee?"chiede Corinne.
"figlie di Nike."rispondo orgogliosa.
"ok allora adesso vi spiego: una mummia ha suonato il cappello, Audrey ha aperto ed è svenuta, lui voleva che uccidessimo qualcuno e glielo portassimo ma invece per non diventare degli assassini abbiamo preso un morto e il mostro ha detto che ce l'avrebbe fatta pagare. Non ci siamo preoccupati perché ogni volta quasi dicono così. Oggi abbiamo capito che dobbiamo andare al campo mezzosangue e parlare con Chirone per risolvere la questione."dice Josy.
"andiamo tutti quindi?"chiedo.
"no, la gente a scuola noterebbe la nostra assenza e poi dobbiamo tenerlo d'occhio questo mostro in qualche modo, tu rimarrai qui con tua sorella, anche Niall, Louis, Liam, Harry, Rose, Haillee, Selena, Audrey e Dua. Andremo via: io, Dominic, Josy, Shawn, Corinne, Michael, Gigi e Zayn."ordina Angela.
"siete seri? Mi lascerete qui e andrete tutti e tre via?"domanda Audrey alzandosi dalla sua sedia.
Sembra abbastanza incazzata e la capisco perché lo sono anch'io.
Se questo fosse il mio fidanzato e quelle sarebbero le mie migliori amiche le avrei già cambiate da un pezzo.
Sembra che vogliano dimostrarsi superiori.
"non sarai da sola."la rassicura Angela.
Infatti, io e Sel staremo qui con lei.
"tu lo sai che- niente, scusate ma devo prendere un po' d'aria."
Vorrei seguirla ma Dominic lo fa prima di me e la figlia di Ecate pure.
Dominic's POV:
"piccola lo sai che se fosse per me starei con te a qualunque costo ma devo proteggerti e per farlo devo andare a New York. Lo sai che ti amo e che appena tutto questo sarà finito passerò molto più tempo con te."dico baciandola ma lei si sposta.
Le ho che la amo senza rendermene conto.
"mi hai detto che mi ami?"
"sì."sussurro sicuro.
Lei sembra star per piangere.
"mh io penso di amarti anch'io, stai attento a te e le altre e non morirmi durante il viaggio per favore."borbotta con la sua voce carina per poi baciarmi inaspettatamente.
"dua, scusa non ti avevo vista."dice dopo poco.
"oh non fa niente, ti farò compagnia io durante il loro piccolo viaggio."dice sorridendo ed abbracciando la mia ragazza.
"grazie, Anwar e Bella dove sono?"chiedo accorgendomi della loro assenza.
"sono dovuti partire per lavoro."risponde ed io annuisco.
Rientriamo e Angela dice:"ok allora Dua, Kylie, Selena staranno qui a fare compagnia ad Audrey mentre Rose, Louis, Niall, Hailee, Liam, Harry e Kendall staranno a casa del mio fratellastro."
"scusate, mi potete spiegare un po' meglio chi sono i vostri genitori divini? non ci capisco più niente e sono curiosa."dice Corinne ad un certo punto.(in realtà l'ho fatto per far capire un attimo meglio chi legge.)
Tra me e me rido perché sinceramente lo sono anch'io.
"io, Angela, Zayn ed Harry siamo figli di Zeus."risponde Josy.
"Ermes."dice Shawn.
"Efesto."esclama Michael.
"Afrodite."mormora Rose.
"oddio anch'io e Hailee."strilla Selena.
"Ecate."dice Dua.
"Kendall ed io di Nike."sorride orgogliosa Kylie.
"Louis ed io di Poseidone."dice Niall.
Mi stupisco, stranamente non li odio, anzi mi stanno indifferenti.
"Zefiro."rispondo Liam.
"Tiche."sussurra Gigi.
"io sono figlia di Atena."dice la mia ragazza.
"Ade."metà della gente mi guarda malissimo ma ormai mi sono abituato.
"ok io sono figlia di Ares."strilla Coco spaccandoci i timpani.
"noi dobbiamo andare, prima abbiamo già fatto le valigie."dice Josy.
Bacio la mia ragazza e poi esco con gli altri.
-giuls
STAI LEGGENDO
FALLING SKIES:Gold Rush and Illicit Affairs|giuls
ФэнтезиAde manda Dominic, suo figlio in Italia per allontanarlo da lui e da tutti e fargli riflettere sulla sua vita. Lui è un ragazzo con un carattere e un passato difficile. Audrey è una ragazza piena di problemi e pensieri per testa, l'ultima cosa di cu...