LX

5 1 0
                                    

Audrey's POV:

*inizio chiamata con Ade*

"oh mi dispiace molto per tua madre Audrey ma voglio buttarti fuori."esclama il dio ridendo.

"ho già capito che centri tu. dimmi come farla tornare normale e subito anche."

"devi darmi la tua vita."

"uh-"

Dominic mi stringe la mano interrompendomi.

"sicuramente c'è un'altra soluzione."

"sì, vieni a casa come ti avevo già detto sei diventato troppo pappa molle. Ah ti ricordo che se provi a dire qualcosa ad Audrey la uccido."

"c-cosa intende?"

"eccomi."esclama Michael con Corinne.

"non sarò io a dirgli la verità ma loro perciò il nostro patto non vale. Tornerò negli inferi e tu farai tornare la memoria a sua madre. fine."

"che buonista, ti farò tornare quello di prima non temere."

"aspettate, siamo sicuri non ci sia una terza soluzione?"urla Corinne.

"oh ehm ho un problema, la memoria alla tua falsa madre è tornata, arrangiatevi. Ho paura di quella vera ciao."

*fine chiamata.*

"Ho sistemato tutto solo perché ci tieni ma non scambiarla per empatia, sono la dea della saggezza ma tu sei mia figlia e sempre lo sarai."

Io sorrido in segno di gratitudine e guardo gli altri.

Corro da Kate e lei mi abbraccia.

"Audrey sei qui! Non sai che sogno ho fatto hahah, pensavo che Dominic fosse mio figlio e tu no. Cosa mi è successo? Perché sono qui?"

Non le dirò mai che è successo veramente.

"Michael puoi andare a chiamare un'infermiera? Dobbiamo avvisare che si è svegliata."chiedo.

Lui annuisce ed esce.

"mamma hai fatto un'incidente in aereo e sei rimasta qui per qualche tempo. A lavoro sanno già tutto e hanno detto che devi pensare a riprenderti. Adesso sentiamo cosa dice il medico e capiamo quando puoi venire a casa."

"perché stai piangendo? Non sei contenta che mi sia svegliata?"chiede.

"certo, sono solo emozionata."

In realtà prima mi ha spaventata quando non sapevo più chi ero.

"strano, di solito non sei così emotiva."

Io rispondo con un semplice sì lo so.

Il dottore entra e fa uscire gli altri.

"signora dobbiamo vedere se riesce ad alzarsi."

Fortunatamente ci riesce ma dovrà fare della fisioterapia per un po' di settimane.

I due parlano di sintomi e altro e ci dice solo di prendere Tachipirina in caso di febbre e di farla riposare.

"grazie, arrivederci."

"ordiniamo delle pizze stasera. Potete venire anche voi senza problemi."

Loro accettano ed io fisso Dominic.

Voglio proprio sapere cosa sta succedendo.

Suo padre lo vuole indietro.

E vuole uccidermi.

Per fortuna è intervenuta la mia divina madre.

Pensare di poter cambiare la situazione per me era impossibile ma sono contenta del fatto che adesso è tutto a posto.

Che sia stato tutto un problema di fondo con ade?

Da quando Dominic è tornato e mi ha lasciata sembra diverso.

Quando arriviamo a casa metto Kate sotto le coperte del suo letto e lei si mette a parlare con le sue amiche al telefono.

Io torno al piano di sotto e oddio ci sono un po' di persone in più.

"finalmente sei tornata, ti abbiamo fatto la torta."esclama Selena.

Julia e Harry stanno fissando come assassini Dominic.

Ah ti sta bene.

Ma un po' mi dispiace.

"grazie mille, dopo la mangiamo. Iniziamo pure a parlare."dico incenerendoli con lo sguardo.

"quando sono andato negli inferi per chiedere aiuto a mio padre lui mi ha minacciato che se non ti avessi lasciata andare lui ti avrebbe uccisa. Tutto quello che ti ho detto in precedenza da quando sono tornato è falso. So quanto è forte perciò se avessi provato a difenderti da un suo attacco probabilmente sarebbe stato inutile."

Tutti mi stanno fissando ed io non so cosa dire.

Andarmene? Non servirebbe a niente.

Non voglio nemmeno che qualcuno parli per me.

Perché sono così bloccata? Non intendeva dire che non mi vuole più, io lo voglio ancora.

Ma che sia una buona scelta da fare?

Suona il campanello, sarà il fattorino.

"io e gli altri prepariamo la tavola, voi potete pure cambiare location e parlare in privato."esclama Corinne.

Noi due annuiamo e andiamo in camera mia o nostra? Non lo so più nemmeno io.

FALLING SKIES:Gold Rush and Illicit Affairs|giulsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora