CAPITOLO QUATTORDICI

695 15 5
                                    

Mi alzo dal mio posto e mi dirigo verso il tavolo della bionda. Mi piazzodavanti a lei e la guardo fissa negli occhi facendole distogliere lo sguardo. «Amoremio, se ti azzardi a chiamare un'altra volta "froci" i miei amici, o chiunquealtro, non mi farò problemi a staccarti quei quattro peli che hai in testa,anzi, spero tanto che tu un giorno capisca che i tuoi atteggiamenti da "laprincipessina figlia di papà" sono inutili come avere un cervello e nonutilizzarlo. Fatti una vita e gira a largo da quella degli altri, tesoro.» miguarda perplessa mentre le sue amiche se la ridono. Spero che il messaggio siastato chiaro. Mi allontano dal suo tavolo e m risiedo al mio posto. Christianmi guarda con un sorriso sul volto mentre Dylan è diventato tutto rosso e soche si sta preoccupando per qualcosa. «Non avresti dovuto farlo, ora ti metterànei casini con Jacob» «Non me ne frega un cazzo di Jacob e di quello che puòdirmi per ferirmi, lo rifarei altre mille volte, la faccia di quella stronza èstata così gratificante. In più hanno visto tutti che ha iniziato lei, quindi,Jacob dovrebbe solo ringraziarmi per avervi difeso dal momento che siete amici.»Smith non mi farà del male con le sue parole, non glielo permetterò. Finiamo dimangiare e usciamo dal locale mettendoci a chiacchierare mentre giriamo per lestrade della città. Improvvisamente mi squilla il telefono. Il nome di miocugino compare sullo schermo del display accompagnato da una musichetta stupida,gli rispondo subito e faccio cenno con la mano a Christian che se ne staandando. «Dove cazzo sei?» sbraita arrabbiato, quanta gentilezza. «Ciao anche ate, sono uscita con Dylan ed ora stiamo tornando, perché?» «Luna, non scherzare.Che cazzo hai fatto a Maddy? Jacob è furioso.» come immaginavo c'è lo zampinodella barbie. James non mi chiama mai, ero più che sicura che si trattasse diqualcosa di importante. «Lei ha insultato Dylan ed io l'ho difeso, poi non socos'ha raccontato a quella testa montata del tuo amico.» Quei due sono unopeggio dell'atro, secondo me fanno a gara per rompermi le scatole. «Maddy hachiamato Jacob in lacrime dicendo che le hai buttato addosso del cibo e che lastavi per prendere dai capelli, perché ha fatto un commento sui tuoi capelli.»Tutto ciò mi fa capire due cose: che Maddy è una psicopatica e che neanche miocugino mi conosce abbastanza da sapere che non me ne frega un cazzo di quelloche dice la gente e che non ho mai fatto nessuna delle cose di cui mi stannoincolpando. «Oh Gesù, sto arrivando,sono quasi a casa, ne riparliamo tra poco.» Dylan mi guarda interrogativo e,mentre ci avviciniamo a casa, gli spiego in breve ciò che è successo. Arrivodavanti casa, apro il portone ed entro, vado in salotto e vedo Jacob seduto suldivano con le mani nei capelli e mio cugino che cerca di calmarlo. Quando siaccorgono della mia presenza e di quella di Dylan, Jacob incrocia subito il miosguardo. I suoi occhi verdi trasmettono solo rabbia. Si alza dal divano edinizia a puntarmi il dito contro mentre James lo tiene per non farlo avvicinare.«Tu stai rovinando la vita di tutti, perché non te ne torni da dove sei venuta?Sei solo una ragazzina viziata che pensa che per farsi piacere dagli altridebba insultare persone che non t'hanno mai calcolata e che a stento sannodella tua esistenza. Dovevi esserci tu al posto di quel Nicholas, o come cazzosi chiama, probabilmente ora staremmo tutti meglio.»

Different Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora