Continuo a camminare per le fredde strade di Detroit mentre un leggero venticello invernale continua a farmi volare i capelli sul viso. Provo a chiamare Jacob per scusarmi nuovamente e per vederci, ma scatta la segreteria e decido così di lasciarci un messaggio.
-Hey J, sono Luna. Volevo chiederti se potevamo vederci per chiarire una volta per tutte, non voglio partire con la consapevolezza che tu ce l'abbia con me, so che non è stato maturo da parte mia fare quello che ho fatto, ma è stato un errore e non voglio rovini il nostro rapporto e il tuo modo di vedermi. Richiamami, mi manchi-.
Dopo aver mandato il messaggio mi fermo davanti ad un parchetto situato di fronte ad un bar, mi siedo su una panchina ed inizio ad osservare i bambini che giocano sullo scivolo o sull'altalena e i passanti che a volte decidono di entrare nel bar. Tra quest'ultimi uno in particolare attira la mia attenzione, è alto e un po' muscoloso con i capelli castani chiari e gli occhi di un verde che tende al marroncino, ha un bellissimo sorriso mentre parla animamente con una ragazza dai capelli colorati. Jacob.
Lo guardo e guardo la ragazza con cui sta parlando e con la quale sta entrando nel bar.
"Non mi starà tradendo, giusto? Giusto, ma prima avrebbe potuto almeno rispondermi anziché fare partire subito la segreteria. Che cazzo di confusione".
Continuo a guardali fino a quando non entrano nel locale scomparendo, così, dal mio campo visivo. Non ho intenzioni di fare scenate o robe simili, voglio solo che lui mi veda e che si ricordi che ha una ragazza e che, a detta sua, ama. Aspetto un paio di minuti ed entro nel bar ordinando una cioccolata calda. Sento il suo sguardo bruciarmi addosso, ma non mi volto e prendo il telefono dalla tasca. Mando un veloce messaggio a Zoe e alle altre per vedere come dovrei comportarmi.A "Quelle belle🤤😂💕":
Raga sto in un bar qua vicino e c'è Jacob con una ragazza che ridono e scherzano seduti ad un tavolo.
Cazzo faccio?
La loro risposta non tarda ad arrivare, infatti tra le varie notifiche leggo quelle di Mia e Lucy."Quelle belle🤤😂💕"
Mia✨: picchialo.
Rossa🐞: mandagli un messaggio dicendogli che sei là nel bar e vedi se poi viene da te. Ovviamente se lo farà non entrerà dalla porta e tu gli inizierai a fare il quarto grado 🙃Seguo il consiglio di Lucy e gli mando un messaggio dicendogli che io sono qui e che se vuole possiamo vederci. Quando l'ho mandato era online, infatti l'ha visualizzato e risposto;
J🦒💕: ora non posso, sono con degli amici in giro. Dopo passo da casa se vuoi.Rispondo con un semplice okay e mi concentro sulla cameriera che mi ha portato ciò che avevo ordinato.
Finisco, pago ed esco, ma prima di incaminarmi per le strade di Detroit mi volto incrociando lo sguardo di Jacob. Lo guardo delusa e arrabbiata, ho evitato di girarmi per non rimanerci ancora più male di quanto io ci stia rimanendo in questo momento, ma è stato inutile perché alla fine mi sono comunque voltata. Sono incoerente, lo so, ma lui deve sapere che non può prendersi gioco di me o mentirmi.
Con un grosso peso nel petto vado verso casa.
STAI LEGGENDO
Different
Romance•|COMPLETA✓|• Sto facendo la revisione di tutti i capitoli, per ora i primi sono già pronti e postati, appena saranno pronti metterò anche gli altri✨ Luna è una ragazza diversa, non si arrende facilmente, non si fa mettere i piedi in testa da nessun...