«Non posso credere che ti abbiano chiesto di consultare uno psicologo solo ora» dice Jacob seduto sulla panchina mentre beve un sorso d'acqua, lui starebbe facendo gli allenamenti e non potrebbe parlare con me, ma il coach gli ha concesso di farlo, probabilmente per pietà.
«Lo so, è incredibile come non si rendono conto che un aiuto dovrebbero darlo subito e non dopo due fottuti mesi.» «Hai intenzione di partecipare alle sedute?» «Sto bene, davvero. Basta che non si avvicini a me» dico guardando il mio bellissimo ragazzo e abbracciandolo, non voglio che si preoccupi tanto per me, sto bene finalmente. «Non permetterò a nessuno di avvicinarsi a te, figurati a lui, mi prenderò io cura di te, sempre» mormora tra i miei capelli ed io lo bacio stringendomi ancora di più sul suo petto.
«Vado a finire gli allenamenti, domani ci sarà la partita e non possiamo perdere, per qualsiasi cosa chiamami, appena finisco assieme agli altri veniamo a casa così ti facciamo compagnia, okay?» dice un po' triste staccandosi da me e finalmente mi sorride, un sorriso che scaccia via tutti i pensieri negativi e le paura. Annuisco, lo bacio di nuovo e lascio definitivamente la palestra per affrontare il resto della giornata assieme alle mie amiche. «Ma che carino Jacob che ti ha detto tutte quelle cose dolci per farti sentire meglio, si è proprio innamorato di te» ridacchia Lucy mentre ci dirigiamo verso la sua auto per andare a casa, chissà se i miei genitori sanno di Harris, la zia glielo avrà detto? «Infatti, è cambiato un sacco da quando sei arrivata» concorda Mia riferendosi a me, in risposta alzo le spalle e mi avvicino al veicolo. Apro la portiera, ma prima di entrare sento una voce chiamarmi da dietro, mi volto e vedo le ultime persone che avrei voluto vedere oggi: Maddy e Matthew.
«Ed eccola la piccola Luna, sempre pronta a farsi puntare i riflettori addosso» dice con una vocina stridula avvicinandosi affiancata dal mostro. «Cosa c'è Maddy? Non hai qualcosa da fare in tangenziale?» risponde Amanda a denti stretti squadrandola, la biondina indossa un vestito striminzito che le copre a stento il culo, la sua faccia diventa rossa dalla rabbia. «Sono qua per riconciliare due cuori, ringraziatemi quando vi sposerete e avrete tanti bambini» afferma Maddy facendosi da parte così che Harris sia davanti a me, sorride leggermente guardandomi, senza pensarci due volte gli tiro uno schiaffo così forte da fargli rimanere il segno, gira la testa e mi guarda con una faccia arrabbiata. Entro nella macchina di Lucy e me ne torno a casa.
STAI LEGGENDO
Different
Romance•|COMPLETA✓|• Sto facendo la revisione di tutti i capitoli, per ora i primi sono già pronti e postati, appena saranno pronti metterò anche gli altri✨ Luna è una ragazza diversa, non si arrende facilmente, non si fa mettere i piedi in testa da nessun...