cinquantacinque

271 11 0
                                    

Raggiungiamo gli altri all'ingresso e insieme ci dirigiamo verso le macchine che sono già state caricate con la roba che ci serve per sciare. Subito dopo esserci accertati di avere tutto partiamo.
Ammetto di essere leggermente terrorizzata, non ho mai sciato dal momento che, a Los Angeles, non nevica mai, quindi, questa sarà la mia prima volta. Anche se potrei trovare qualcuno che non vuole andare e restare al caldo in uno di quei punti ristoro che stanno là. Come se mi stesse leggendo nella mente Jacob mi sussurra all'orecchio un -sta tranquilla andrà tutto bene, non sei obbligata- mentre mi accarezza dolcemente la mano. Ha detto che stasera mangeremo fuori, che devo vestirmi elegante e che ha preparato una sorpresa. Inutile dire che l'ansia mi sta divorando e che ho paura di fare brutta figura con il regalo che gli ho fatto. Ho creato una scatolina dove ho inserito dentro le nostre foto più una lettera scritta interamente da me. Nell'eventualità che non gli piaccia questo mio pensierino potrei dargli i biglietti per i Lakers per poi comprare il prima possibile un altro regalo di Natale. Forse sono un po' troppo paranoica. Forse.
Arriviamo alla pista da scii e scarichiamo le macchine. Jacob mi prende la mano mentre ci dirigiamo verso la funivia. -Non vedo l'ora di fare la pista rossa- dice Zoe entusiasta, le sorrido per poi posare lo sguardo sulla sua spalla dove Liam ha poggiato il suo braccio. "Li shippo troppo". -Io credo che rimarrò al bar ad aspettarvi- annuncia Anastasia ed io colgo l'occasione per farle compagnia e non rischiare di ammazzarmi su quei cosi. Scendiamo dalla funivia e ogniuno và a fare la pista che più preferisce mentre: io, Amanda e Anastasia li aspetteremo qua al bar.
Ci sediamo ad un tavolino ed iniziamo a parlare del più e del meno. Con loro due non ho mai estaurato un rapporto come con Lucy o Zoe ed è una cosa a cui vorrei rimediare. Con Mia, invece, è completamente diverso, lei non proprio presente come le altre, c'è e non c'è.
-Cosa vi porto ragazze?-, ci interrompe il cameriere per prendere le nostre ordinazioni. Con le ragazze ci scambiamo una veloce occhiata per poi dire in coro: -una cioccolata calda con panna e marshmallow-, scoppiano a ridere mentre il cameriere ci guarda sorridendo accennando una leggera risata. Ci sorride nuovamente prima di andare via e lasciarci continuare a conversare, -ci stava provando con te- dice Amanda e Anastasia concorda, -non è vero raga e poi non mi interessa. Io sto con Jacob non ci starei mai con quello- dichiaro mettendomi una mano sul cuore con fare teatrale. Le due ridono e sussurrano un -peró è proprio carino- e un -quasi quasi ci provo io-.
Il ragazzo in questione ritorna poco dopo con quello che avevamo ordinato e noto che vicino alla mia tazza posa un fogliettino. Appena si allontana Anastasia grida: -Io L'aVeVo DeTtO-, le passo il bigliettino e le faccio l'occhiolino.

Passiamo il resto del pomeriggio a ridere, scherzare e ingozzarci di cibo. Sono così fortunata ad averle come amiche, probabilmente senza di loro non sarei neanche qui.

--------------------------------
DITEMI CHE NON SONO L'UNICA CHE SHIPPA LIAM CON ZOE, SONO TROPPO CUTE🥺💕.
Se il capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina e se volete seguitemi su insta: _chiaravoci_
Grazie 💕✨

Different Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora