Dopo aver finito di mangiare usciamo dal ristorante. Jacob ha insistito affinché pagasse lui, l'ho lasciato fare, ma non sa che gli ho messo la mia parte nella tasca della giacca, mi apre la portiera facendomi entrare in macchina. «Dove andiamo?» chiedo dopo essere partiti, «sorpresa», mi sorride e continua a guidare. Ferma la macchina mezz'ora dopo, siamo davanti ad un boschetto dal quale si vede il cielo buio ricoperto di stelle, «vieni» mi dice afferrandomi la mano. «Mi vuoi uccidere per caso?» «Con quel vestito addosso sei tu quelle che vuole uccidere me» risponde alla mia domanda facendomi arrossire nuovamente di colpo.
Continuiamo a camminare fino a quando davanti ai nostri occhi appare una bellissima cascata che sfocia in un laghetto. «È stupendo» balbetto rimanendo stupita dal meraviglioso paesaggio che appare davanti ai miei occhi, «metti questa, ti aspetto dentro» dice Jacob lanciandomi una sua maglietta per poi spogliarsi e buttarsi in acqua. «Sei scemo? Siamo quasi a dicembre, l'acqua sarà ghiacciata» grido facendomi sentire dal moro, «non è così fredda, fidati» risponde facendo la faccia da cucciolo, sbuffo e metto la maglia che mi aveva lanciato per poi sfilarmi il vestito.
Entro in acqua e Jacob mi tiene dai fianchi attirandomi a sé mentre tremo a causa della bassa temperatura del lago. «Hai detto che non era fredda, sei uno stronzo, sto andando in ipotermia», ride ed io circondo il suo busto con le mie gambe stringendomi sempre di più a lui, «ti ho già detto che sei bellissima stasera?» «Almeno un centinaio di volte» rispondo a un soffio dalle sue labbra. Mi guarda intensamente negli occhi mentre mi tiene stretta al suo petto, «non mi stancherò mai di dirtelo. Ho una voglia matta di baciarti» dice fissando le mie labbra, «ti prego fallo» lo supplico avvicinandomi sempre di più al suo viso. Con un movimento rapido fa unire le nostre labbra dando vita ad un bacio pieno di passione e desiderio, le sue mani restano salde sulle mie cosce mentre la sua lingua sfiora delicatamente la mia. «Luna, io voglio provarci, per quanto possa sembrare complicato, io voglio stare con te» afferma dopo essersi leggermente allontanato dal mio viso, in tutta risposta lo bacio. «Mi dispiace, ma dovrai sopportarmi parecchio» rido e lui mi bacia spostando le mani sotto al mio sedere, «mi fa impazzire la tua risata, mi manda in tilt il cervello», sorrido e poggio la testa sulla sua spalla. «Ora, Jacob, devi portarmi fuori da qua se non vuoi che muoia congelata», annuisce divertito posando le mani sul mio sedere per tenermi più salda, «Jacob, le mani» gli dico in un gridolino mentre lui ride e stringe la presa per poi poggiarmi delicatamente sull'asciugamano.
Una volta cambiati Jacob mi riaccompagna a casa.
STAI LEGGENDO
Different
Romance•|COMPLETA✓|• Sto facendo la revisione di tutti i capitoli, per ora i primi sono già pronti e postati, appena saranno pronti metterò anche gli altri✨ Luna è una ragazza diversa, non si arrende facilmente, non si fa mettere i piedi in testa da nessun...