sessantasette

280 10 0
                                    

È ormai tarda sera ed io e le ragazze ci stiamo preparando per la festa a tema, i cui temi principali sono l'oro e l'argento. Per l'occasione ho deciso di indossare il vestito che mi ha regalato zia Kate per Natale: un abito stretto che arriva sopra il ginocchio ricoperto interamente da strasse e paieyte color argento. Ai piedi ho messo un paio di tacchi neri, ho arricciato i capelli ed ho messo un po'di trucco. Quando siamo tutte pronte usciamo di casa, ritrovando davanti ad essa i ragazzi che, con i loro vestiti eleganti, ci stanno aspettando davanti le macchine.
-Sei uno spettacolo- mi sussurra Jacob all'orecchio dopo aver salutato i miei amici, gli sorrido con le guance leggermente arrossate e lo guardo. Indossa una camicia bianca, un paio di jeans neri ed una giacca sempre nera con un taschino in alto a destra, nel quale, è infilato un fiore dorato. È la cosa più bella di questo mondo. -Grazie- balbetto ancora rossa in viso, lui ridacchia per poi posarmi un dolce bacio sulle labbra. -Non pensavo di farti quest'effetto- sussurra divertito a un centimetro dal mio viso alludendo alle mie  guance rosse. -Non puoi neanche immaginare l'effetto che mi fai- rispondo io con lo stesso tono per poi precipitarmi sulle sue labbra dando vita a un bacio pieno d'amore e passione. Le sue mani sono poggiate sui miei fianchi mentre le mie mani vagano tra i suoi capelli, -ti amo- dice sulle mie labbra. Sentiamo un colpo di tosse provenire dall'interno dell'auto su cui siamo poggiati. Ops. -Se avete finito noi vorremmo andare- ci richiama mio cugino con un tono tra l'infastidito e il divertito, Jacob ride e mi apre la portiera mentre io divento un pomodoro.
Partiamo e in poco tempo arriviamo al locale. Una volta entrati ci sediamo su dei divanetti ed ordiniamo da bere. Ridiamo e scherziamo per tutta la sera come matti, senza neanche accorgerci che il tempo sta volando e che è quasi mezzanotte. Usciamo nella terrazza ed aspettiamo l'inizio del nuovo anno. Mentre sono poggiata sul cornicione, intenta a guardare il cielo, sento delle grandi mani poggiarsi sui miei fianchi ed il respiro calmo accarezzarmi la pelle. Il suo dolce profumo mi invade le narici ed i suoi caldi baci si posano sul mio collo, -buon anno piccola- mi sussurra all'orecchio per poi farmi voltare e baciarmi.

A un nuovo inizio, per essere finalmente felice.

---------------------------
Volevo avvisarvi che siamo quasi alla fine del libro, ma che non terminerà qua perché, appena potrò, scriverò il secondo!!
Tra l'altro ho anche rifatto la copertina, che spero vi piaccia quanto piace a me.

Grazie per aver letto e votato❤️🌈
Instagram: _chiaravoci_

Different Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora