Dopo la lezione di matematica, durata due ore, inizia l'intervallo. Zoe si sta rivelando una ragazza davvero simpatica a cui piace cantare e disegnare, mi ha anche chiesto se volessi passare l'intervallo assieme a lei così da farmi conoscere alcune sue amiche. Malgrado io odii conoscere gente nuova mi sforzerò di sembrare interessata.
Mentre ci dirigiamo verso il cortile, Zoe si è ferma al suo armadietto per posare dei libri. Nel frattempo che aspetto vedo passare mio cugino ed i suoi amici, che appena mi vedono mi vengono a salutare. «Hey Luna, come sta andando il primo giorno? Hai già conosciuto qualcuno?» domanda Dylan non notando Zoe alle mie spalle. «Dubito si possa fare amici se insulta chiunque respiri» lo contradice Jacob in tono acido riferendosi, probabilmente, a questa mattina. Che bambinata. «Se ti stai riferendo alla tua ragazza, o come la vuoi definire tu, è stata lei che mi ha dato della puttana. Non ho iniziato io e comunque si, mi sto facendo delle amiche.» rispondo innervosita dal comportamento di quello stronzo. «Se sono fighe ce le fai conoscere?» domanda mio cugino ridendo. «Certo, come no. Beh, ragazzi è stato un piacere, ma ora dovrei andare. Ci vediamo dopo.» dico dopo che Zoe mi ha fatto cenno di andare. «Quindi tu conosci Jacob e gli altri?» domanda un po' nervosa. «Si, mio cugino è loro amico perciò...» «Quindi sei tu la cugina di James?!» afferma stupita, in risposta annuisco semplicemente continuando a camminare. «Mi sembra brutto chiedertelo, anche perché non ci conosciamo bene, ma sai se Liam è fidanzato?» domanda arrossendo di colpo. «Ti piace Liam» quasi urlo. Li vedo proprio bene insieme, non so perché, ma sarebbero troppo carini. Lei mi guarda senza dire nulla e abbassa la testa un po' imbarazzata. «Hey, sta tranquilla. Farò di tutto per farvi diventare almeno amici» le sorrido cercando di tranquillizzarla il più possibile. Dopo un po' arriviamo davanti un gruppo di ragazze che stanno parlando tranquillamente fra di loro. «Ragazze lei è Luna, Luna loro sono: Anastasia, Mia, Lucy e Amanda» mi presenta Zoe alle sue amiche. Anastasia ha dei bellissimi lineamenti asiatici e i capelli castani scuri, il suo look è molto simile al mio: prevale il nero ed i colori scuri; Mia ha dei lunghi capelli lisci scuri, dei grandi occhi marroni e le labbra carnose; Lucy ha i capelli rossi e gli occhi di un verde smeraldo. Ha un sorriso bellissimo che illumina il suo viso chiaro; Amanda ha la pelle scura, un po' più di quella di Zoe, i capelli ricci neri. Il modo di vestire colorato, ma comunque ben curato, mette in risalto il viso scuro. Al contrario delle mie aspettative non devo fingere di essere interessata, dal momento che mi stanno rendendo un sacco partecipe della conversazione. Più ci parlo, più mi rendo conto di quanto sono simpatiche. Credo che, anche se piccola, un'amicizia possa nascere.
STAI LEGGENDO
Different
Romance•|COMPLETA✓|• Sto facendo la revisione di tutti i capitoli, per ora i primi sono già pronti e postati, appena saranno pronti metterò anche gli altri✨ Luna è una ragazza diversa, non si arrende facilmente, non si fa mettere i piedi in testa da nessun...