Quella notte un forte temporale invase tutto il cielo di Londra e Draco si ritrovò completamente disteso sul letto nel mentre le coperte lo riscaldavano e al tempo stesso, lo coprivano dato che il giovane si era del tutto nascosto lì sotto.
Ma perché il bellissimo uomo si era cacciato in quella strana situazione?
Che cos'era che lo spingeva a comportarsi a quella maniera?
"Amore?"
In quel momento Harry il suo bel fidanzato lo cercò.
"Ehi, Draco dove sei finito?!"
Il suo sguardo verde smeraldo iniziò a spostarsi in più punti della grande stanza da letto.
Alla fine la testa biondissima dell'uomo spuntò fuori.
"Sono qui." La sua voce era bassa e mingherlina.
"Amore mio, ma che cosa ci facevi lì nascosto?!"
Il suo sguardo era stupito.
Draco quindi gli sorrise timidamente.
"Beh, ecco."
Harry non sapeva niente di quella sua paura e il biondo si sentiva enormemente stupido a dovergliela raccontare. Aveva il timore infatti di non essere capito, o peggio ancora essere preso in giro.
"Ho un po' di fifa per i tuoni, i temporali, quindi insomma, mi sono nascosto."
Malfoy abbassò lo sguardo sentendo che il rossore delle sue guance stava letteralmente aumentando, nel mentre Potter gli sorrise teneramente e gli scompigliò i capelli perennemente perfetti e mai fuori posto.
"Ehi, va tutto bene, davvero!" Sorrise intenerito a quel punto il moro. "Non è così terribile quello di cui hai paura e comunque non sei solo amore mio."
Draco alzò lo sguardo confuso.
"Cioè?"
Forse anche il moro ne aveva terrore?!
"Cioè ci sono io qui con te!" Rispose per poi fargli un sorriso quasi diabetico, molto, ma molto dolce. "Non devi aver timore di niente, rilassati piccolo."
Era più forte di lui, non ci poteva fare niente.
All'improvviso, un grande scroscio di temporale fece un forte rumore e il biondo quindi senza nemmeno pensare si mise ad urlare aggrappandosi poi al possente corpo del suo uomo che quindi se lo strinse maggiormente contro il proprio petto muscoloso e tonificato per poi aiutarlo in un secondo istante e stendersi sul letto nel mentre fuori accadeva il finimondo.
La pioggia cadeva incessantemente e le strade erano completamente bagnate, oltre che irrimediabilmente allagate, ma per loro non era importante.
Draco ed Harry erano nella loro stanza al caldo e tutto ciò gli bastava per superare le loro più grandi paure, anche se Draco stava letteralmente tremando.
Harry perciò non aveva mai smesso di stringerlo a se.
"Perché mi stringi così forte a te?" Domandò Malfoy ad un certo punto nel momento in cui si rese conto che l'altro gli stava accarezzando i capelli.
"Voglio farti rilassare." Disse con voce dolce.
Il biondo sospirò.
"Grazie." Sospirò lentamente.
"Andrà tutto bene, mh?!" Sentenziò. "Devi solo rilassarti tra le mie braccia e chiudere gli occhi. Io sono qui con te e non ti lascerò mai."
Il biondo arrossì vistosamente.
"Miseria! Ma come fai, Potter? Riesci sempre a fregarmi e a calmarmi!" Sorrise.
"Forse perché ti amo, Draco e so bene di che cosa hai bisogno." Sorrise per poi accarezzargli la guancia.
"E di che cos'è che avrei bisogno?" Domandò senza distogliere per un secondo gli occhi da lui, che in quell'istante si erano scuriti.
"Del mio amore. Sei mio, Malfoy, mio. Chiaro?"
Il biondo lo guardò.
"Lo stesso vale per te!"
A quella risposta Harry sorrise e dopo qualche istante lo baciò con passione.
"Voglio farti stare bene, voglio fare l'amore con te, ora!" I suoi occhi verde smeraldo erano illuminati.
"E se non volessi?" Domandò con una voce leggermente impastata da tutte quelle bellissime sensazioni. "Ti fermeresti amore?"
"Sì, lo farei, certo, ma so bene quanto ti piaccio!" Disse con aria piuttosto presuntuosa e ridanciana, tanto che il biondo alzò un sopracciglio.
"Dici?"
Harry annuì per poi essere travolto dal corpo del biondo che, a quel punto lo schiacciò sotto di se e in un attimo iniziò a fare l'amore con lui.
"Ti amo Harry, da morire!"
"Anche io, Draco. Tantissimo!"
I due quindi si baciarono a lungo e con grande passione, una brama che durava da tanto tempo ormai e che non si sarebbe mai spenta.
Note: un applauso a giusyanna98 per l'idea del temporale ** 😍😍❤️
STAI LEGGENDO
Drarry ~ Storie
ФанфикRaccolta di OneShot e MiniLong dedicata a Draco ed Harry con altri personaggi. Buona lettura! Attenzione: In questa raccolta vengono trattati dei temi delicati come il rapimento ecc. Premetto che non voglio assolutamente urtare la sensibilità di nes...