48 Maya

6.5K 253 2
                                    

Se c'è una cosa che ha imparato nella vita, è che non bisogna mai aver paura di rischiare e che nelle situazioni critiche bisogna imparare ad usare le armi che si hanno a disposizione per sopravvivere. Tutte, per quanto misere.

Al di là del fatto che Hutton sia un bellissimo uomo, pieno di fascino e sex appeal, a cui probabilmente in un'altra vita avrebbe voluto dedicare ben più che una sola notte di sesso indimenticabile, la realtà oggi, è che lui è il nemico.

Un nemico che stà minacciando tutto ciò che lei ha costruito, lottando con le unghie e con i denti e che la sua sola presenza lì, a San Francisco minaccia il suo intero futuro.

Ha sempre pensato che le palestre per lei fossero solo un'attività di copertura che sarebbe stata disposta a sacrificare a cuor leggero. Ma oggi, si è accorta per la prima volta che non è così. Ci tiene. Tiene a Vinnie, ad Amanda, ai suoi collaboratori , agli istruttori a come alcuni clienti siano ormai degli abituè e la salutino, chiedendole come è andata la giornata. Sa di non avere contatti realmente personali con loro, ma non ha nessuno, ed in un qualche modo averli presenti nella sua vita le dà una sensazione di tranquilla quotidianità.

Il fatto che abbia bisogno di stimoli più audaci periodicamente, non significa che potrebbe fare a meno facilmente di tutti loro. Quindi, qualunque sia il motivo per cui James è lì si batterà con le unghie e con i denti per sbarazzarsi di lui. Ha verificato le sue disponibilità in conto corrente, gli proporrà una cifra. Sa di poter essere molto persuasiva.

C'è però una condizione : deve sparire dalla sua vita. Per sempre.

Su questo non accetta compromessi. Lo vuole fuori dai suoi affari senza se e senza ma, sa bene di muoversi in un mondo pericolosi dove l'anonimato è essenziale. Un qualunque legame la metterebbe in pericolo e lei tiene ad una sola cosa: essere libera.

Se la sua proposta economica non dovesse bastare...

..si chiede cos'altro sarebbe disponibile a fare per sbarazzarsi di lui.

Sa che se messa alle strette è capace di fare qualunque cosa.

L'ha fatto con Ben in passato, quando esaudire le sue richieste era diventato insopportabile... lo rifarebbe? Si consce troppo bene. Non è mai stata un bella persona, forse è per questo che nessuno ha mai davvero voluto salvarla.

Per adesso si rifiuta di rispondere a questa domanda, non ancora.

Deve prima capire cosa sa James di lei e che cosa vuole proporle stasera. Capire chi altri è a conoscenza della sua identità a parte lui e se può esaudire le sue richieste senza pensare a soluzioni estreme. Definitive.

Nel frattempo userà le armi che ha a disposizione.

E' un uomo dopo tutto, sebbene la vita le abbia insegnato che non c'è da fidarsi di loro, mai, le ha anche mostrato che è possibile confonderli ed influenzare le loro decisioni con il sesso.

Non ha mai amato le feste in maschera ed i travestimenti, ma forse questa volte le troneranno utili. Accantona il costume da pipistrella sexy e ne indossa un altro.

Stasera ha bisogno di tutto l'aiuto possibile.

DentroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora