Donne , alcool e droga : si chiede come farebbe il mondo ad andare avanti senza questi 3 beni essenziali.
Sicuramente il sui business ne risentirebbero enormemente, ma non si preoccupa, il trend dei suoi affari è in crescita e negli anni ha affiancato a questi commerci illegali parecchie attività lecite. Che gli garantiscono da qualche anno una rispettabilità sempre crescente.
Per suggellare questo ritrovato decoro ha deciso di sposarsi. Non che ne senta realmente l'esigenza, scopare donne rimarrà la sua attività preferita anche in futuro, non ha certo alcuna intenzione di rinunciarci, ma bisogna fare qualche sacrificio per permettere agli affari di prosperare. Ha così deciso che per stringere una solida alleanza con una delle famiglie che negli stati uniti detiene conoscenze nell'ambito finanziario che gli torneranno utili in futuro, valga la pena sacrificare il suo celibato.
Quindi non solo si sposerà, ma ha deciso di dare incredibile risalto alla notizia. Da mesi le sue uscite con Marta Stewart vengono immortalate dai giornali scandalistici. Il fatto poi che lei sia la figlia di una nota famiglia che muove da anni le fila della finanza americana non l'ha certo fatto passare inosservato, assieme alla loro differenza d'età di quasi 25 anni .
Lei ha poco più di vent'anni e un desiderio selvaggio di trasgredire alle regole imposte dalla sua blasonata famiglia, che per cercare di ostacolarla le ha tagliato completamente i fondi, questo non solo la rende una piacevole distrazione a letto ma anche una facile preda da circuire, gli è bastato aprire i cordoni della borsa per averla a sua disposizione.
La ragazza ha gusti piuttosto dispendiosi in ogni campo ed è bastato farle intravedere la possibilità di disporre di risorse economiche illimitate per farle giurare tra un amplesso e l'altro amore eterno ed incondizionato . E così sia. Hanno già deciso la data delle nozze.
Le chiederà di sposarlo regalandole il mitico Taylor Burton diamant, appena la compagnia a cui ha affidato il compito di consegnarglielo glielo porterà. Guarda l'orologio, dovrebbe essere questione di qualche ora.
Lo farà in un locale pubblico e la notizia sarà su tutti i rotocalchi, la sua reputazione salirà un altro gradino della scala sociale, immediatamente. E per quanto riguarda Marta, lei è già a sua completa disposizione, dopo che l'avrà sposato lo sarà a maggior ragione. Probabilmente la sua famiglia la rivorrà indietro dopo che si sarà occupato di lei a dovere, ci penserà , sicuramente per qualche tempo averla come leva per ottenere ciò che gli serve sarà molto utile .
Gli piace l'idea di una moglie sottomessa e docile, al suo servizio.
Le donne ritrose e scalcianti se le tiene come piacevoli distrazioni extra coniugali. Sono di difficile gestione. Pensare a questo gli fa ricordare della bionda minuta e selvatica che James Hutton ha sottratto alle sue grinfie. Ricorda ancora il suo sguardo carico d'odio, come ha cercato di ribellarsi alle sue avances. Qualcosa le dice che quello sì, sarebbe stato un bel match in camera da letto.
Pensare a James Hutton lo infastidisce, quello stronzo supponente. Nessuno può permettersi di non fare affari con lui, i suoi soldi non sono buoni come quelli di chiunque altro? Ma lo capirà... ha messo all' opera i suoi scagnozzi con un compito ben preciso...gli chiariranno in fretta come funziona il mondo.
Lo squillo del telefono lo distrae da questi pensieri poco piacevoli.
'Pronto.'
Risponde con tono autoritario, la sua espressione già corrucciata si incupisce ulteriormente.
'Quali problemi!'
E' a ristorante con alcuni collaboratori che lo guardano sull' attenti avvertendo che c'è aria di tempesta.
'Cosa cazzo vuol dire che la pietra non è autentica!?'
Si alza dal tavolo, buttando il tovagliolo sul pavimento incurante degli altri commensali.
'Adesso vengo lì e mi spieghi che cazzo significa che quella cazzo di pietra non è autentica, chiaro?? Mi serve ! E ho pagato 7 cazzo di milioni di dollari per averla...CASH! Sarà meglio che vi stiate sbagliando, tutti quanti!'
Interrompe la comunicazione e si volta verso un suo uomo già in piedi in attesa di ordini. Tutti sanno che è meglio non farlo incazzare, e adesso lo è oltre ogni ragionevole dubbio.
'Portami alla gioielleria in Lower Street. Subito.'
Ed esce dal locale a passo di marcia.
STAI LEGGENDO
Dentro
ChickLitJames Hutton. Vivi l'attimo, spingiti oltre i limiti, premi sull'acceleratore. E non guardarti mai indietro. Maya Lane. Pianifica la strategia, valuta i rischi con attenzione , raggiungi il tuo obbiettivo. E vai per la tua strada, senza ripensamenti...