111 Ygor

5.3K 250 9
                                    

'Vladimir tu non hai capito.... NO.....non accetto una risposta del genere .. CHIARO!? Chi è?? Chi CAZZO è? Un prestigiatore... quella checca di Copperfield? Che sparisce nel nulla nella sua tutina nera? Io queste minchiate non me le bevo.... no...no... ho detto DI NO!! Voglio che torni solo se hai un nome per me , altrimenti non ti azzardare a prendere quel volo....se ti presenti davanti alla mia cazzo di porta a mani vuote.... quelle cazzo di mani IO TE LE TAGLIO!'

Non gli frega di essere in un posto pubblico, prende il cellulare e lo schianta a terra. Furibondo. Sono tre giorni che ha mandato i suoi uomini migliori a Nassau! 3 cazzo di giorni, e loro cosa hanno scoperto? Niente.

L'assicurazione brancola nel buio, e l'unica cosa che sono in grado di dirgli è che ci vorranno mesi per seguire gli indizi. MESI ! Non ha importanza che lui abbia ripetuto in tutte le lingue che non ha mesi ma giorni! Sembrano non capire. Il suo fidanzamento è già organizzato e pianificato, tra una settimana esatta ci saranno tutti e 500 gli ospiti a casa sua e quella psicopatica di Marta non ne vuole sapere di posticiparlo, soprattutto da quando ha letto sul giornale del Tylor Burton.

Quella piccola troia avida, vuole l'anello al dito. Da quando ha letto i giornali si rifiuta anche di scoparlo con la scusa che poi sarà tutto più bello se aspettano un po'... Cristo santo, sa bene cosa succederà se non avrà quella dannata pietra da metterle all'anulare il giorno del loro fidanzamento ufficiale. E' capace di fare una scenata davanti alla stampa quella stupida cagna in calore... di mandare all'aria il fidanzamento ed anche il matrimonio.

Non è questo che aveva pianificato!

Non ha organizzato tutto per mesi, per poi vedersi soffiare il premio ad un passo dal traguardo. Ha bisogno di Marta e del suo cognome del cazzo per accedere ai salotti migliori e per Dio lo avrà, a costo di ribaltare Nassau e cercare sotto ogni fottuta pietra. E Marta....quella troia disposta a spalancare le gambe per tutti, che adesso vuole fare la vergine.. proprio adesso che ha bisogno di scopare per sfogare le sua frustrazioni... gliela farà pagare lui. Vuole aspettare ? Aspetterà, ok. Ma lui si sfogherà su qualcun'altra ... non è certo la carne fresca che gli manca, ma una cosa è certa, quell' approfittatrice si ricorderà in modo indelebile sia i festeggiamenti del giorno del fidanzamento - per cui gli ha fatto spendere un autentica fortuna- sia la notte che seguirà.

Indica ad Alexej il telefono a pezzi sul pavimento.

'Recupera la sim e portamene un altro, non posso stare senza un cazzo di telefono.'

Mentre quello esegue senza fiatare lui si avvia con passo deciso verso la reception dell' hotel. L'impiegata lo guarda terrorizzata, adora fare quell'effetto sulle donne. Sarebbe ancora più soddisfacente prenderla per i capelli e costringerla ad inginocchiarsi davanti a lui, per prenderglielo in bocca. Ma ha cose più importanti a cui pensare.

Sorride all'idea della reazione che avrebbero gli ospiti dell'hotel... probabilmente a parte le facce disgustate nessuno muoverebbe un dito. Le chiede in tono brusco di fargli un'altra tessera per accedere alla sua camera. Quelle carte del cazzo, le perde in continuazione.

La prende senza neanche ringraziare e si avvia verso l'ascensore, ha prenotato la suite all'ultimo piano per fare un po' di cinema, deve cenare con Marta questa sera , da quanto ha capito poi non si rivedranno fino al sabato dopo: per la loro festa di fidanzamento.

Non sa cos'abbiano in testa le donne. Sono capaci di complicare anche le relazioni più semplici... invece che scopare, bere e sniffare come si limitano a fare da quando si conoscono chissà cosa gli toccherà stasera... parlare? Non ha idea di cosa si possa discutere con una donna di poco più di vent'anni. E a dirla tutto , non gli interessa neanche scoprirlo.

Quando l'ascensore si apre all'ultimo piano vede gli uomini di guardia davanti alla porta della sua camera. Non vuole altre sorprese dopo quello che è accaduto a Nassau, si chiede chi abbia voluto fregarlo, perché è chiaro che un colpo del genere è stato fatto da professionisti veri. Miravano al diamante o a minare la sua reputazione? Questo non può saperlo.

DentroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora