"Fra non puoi capire che accollo è Gaia, mi ha beccato al parchetto e voleva farmi un bocchino" a quanto pare non mi ha ancora vista, anche perché sta appoggiando il giacchetto sul divano.
"Sono in compagnia amico" entra in studio e rimane sull'uscio della porta con la bocca aperta.
"Alyssa? Che ci fai qua?"
"Mi sembra evidente visto che sono nello studio di Justin e che lui ha in mano l'ago per tatuare" dico sarcasticamente.
"Fammi vedere cosa combini" si avvicina e sorride "mi piace"
"Parli del tatuaggio o di altro?" lo prende in giro Justin.
"Ti lascio con il dubbio... posso fartene uno io?" dice invece rivolgendosi a me.
"Col cazzo"Eccomi qua, sul lettino da ormai due ore.
Cosa sto facendo? Sono diventata un quaderno di prova per Logan visto che mi sta tatuando lui.
"Fatto! Cazzo è una meraviglia" ovviamente mi ha fatto un semplice cuore sul dito, ma che io avrei sbagliato a fare.
"Direi che per oggi basta, mi sono fatta tipo cinque tatuaggi insieme" sono fiera di me visto che non ho sentito per niente dolore.
"Sei stata brava, io mi sarei messo a piangere" mi rimetto la maglia, potevo farlo prima ma Logan non me l'ha lasciato fare visto che aveva fretta di tatuarmi."Vieni da me?" siamo mangiando di nuovo e Logan mi spiazza con questa domanda.
"Non lo so Logan..."
"Comunque io non ho capito se ci siamo presi una pausa o cosa"
"Non l'ho capito neanche io, so solo che ci siamo allontanati per evitare di farci più male" Justin esce dalla stanza facendo finta di fare una chiamata, quando tutti sappiamo che l'ha fatto solamente per darci un po' di privacy.
"E non possiamo passare neanche qualche oretta insieme?" mi prende la mano e mi alza il mento facendo incrociare i nostri sguardi "piccola mi manchi..."
Non posso certo dire che a me non manca, perché direi una cazzata.
"Va bene" mi alzo dalla sedia e vado da Justin.
"Andate?" annuisco e lui mi fa l'occhiolino.
"Justin alla fine con la tipa?"
"Le ho mandato un messaggio chiedendole se poteva venire qua, tanto sapevo come andava a finire con voi due" prende una sigaretta e ci dice di andare di corsa a casa, così prendo Gus e usciamo di casa.Mi è mancato sentire il profumo di Logan, ormai tutte le sue felpe che ho a casa sono state lavate da Elena e hanno perso quindi il suo profumo.
"Vuoi giocare a carte? Possiamo giocare a UNO oppure a scopa" entriamo in camera e si leva sia le scarpe che il giacchetto.
"Voglio giocare a UNO" scuote la testa e mi fa sedere sulle sue gambe.
"Mi dispiace ma oggi giocheremo a scopa" mi da un bacio sulla punta del naso ed io mi metto su di lui a cavalcioni baciandolo.
Quanto mi sono mancate le sue labbra, le sue mani che si muovono in tutto il mio corpo, mi è mancato tutto di lui.
"Quanto siamo stati stupidi ad evitarci per settimane"
"Troppo stupidi" finisco sotto di lui e mi leva la maglia.
"Quando ti ho visto senza maglia con Justin mi è salita troppo la gelosia" rido e gli strizzo la guancia.
"Come sei tenero" mi fa la linguaccia e si leva la maglia.
"Ora ti scopo, voglio vedere come divento tenero" rimango scioccata per le sue parole, anche se ormai mi sono abituata a queste sue battute pervertite.
"Ma stai zitto mezza sega" adoro prenderlo in giro."Vedi che abbiamo fatto bene a giocare a scopa" siamo entrambi sotto le coperte esausti, mentre Gus si è addormentato.
"Mh no, preferisco UNO" si sono fatte le dieci e il sonno sta per avere la meglio su di me.
"Vedo che ti ho stancata" mette una mano nell'interno coscia e mi tira verso il suo petto.
"Abbastanza, te non hai sonno?"
"Lo sai che il sesso mi da energia"
"Allora vedo di non scoparti più così ti scarichi" fa il broncio e si gira dall'altra parte dandomi così le spalle.
"Posso sempre scopare con qualcun'altra"
"Io prima di dormire vado a mangiare, vieni con me?" gli dico cercando di farlo girare verso di me, riuscendoci.
"Vengo con te solamente perché pure io ho fame" si alza e si mette dei boxer presi dal cassetto, mentre io ripesco le mutandine e metto il suo maglione.
"Te l'ho mai detto che sei arrapante in mutande con il mio maglione?" mi da un bacio e mi palpa bobby.
"Ormai mi hai detto tutte le cose possibili" gli do un bacio sul mento e lo allontano.
STAI LEGGENDO
Heaven
RomanceAlyssa Foster ha 17 anni. Come quasi tutti i ragazzi, ha dovuto superare periodi difficili e ad aiutarla a superare in qualche modo i periodi difficili sono stati solamente i suoi amici, visto che dopo la morte di sua madre a casa nessuna la capiva...