"Okay, dopo questa scopata direi che dobbiamo parlare della casa" si alza dal letto e si rimette i boxer per poi tornare da me.
"Volevo chiederti prima di iniziare se vuoi veramente prendere una casa con me o se l'hai proposto così a caso solamente perché eri eccitato in quel momento" mi mordo le pellicine che ho sulle labbra e aspetto con ansia una sua risposta.
"Mi sa che ti sei rincoglionita. Ti pare che faccio una proposta del genere solamente perché sono eccitato? Ero serio e ne ho già parlato con mia madre" mi giro verso di lui e sorrido.
"Bene allora tocca a te, hai domande?"
"Sei sicura di voler prendere una casa con me?"
"Mi sa che ti sei rincoglionito" dico imitando la sua voce, ma poi ricomincio a parlare seriamente "si, Logan, voglio prendere una casa con te"
"Non imitarmi brutta stronza" mi strizza la guancia e poi mi schiocca un bacio a stampo sulle labbra.
"Hai già idee su dove prenderla?"
"Pensavo in un quartiere a caso, alla fine entrambi abbiamo la patente, quindi gli spostamenti non sono un problema. Sicuramente dovrà essere una casa con un giardino, altrimenti Gus impazzisce"
"Ma come faremo con i soldi? Alla fine le case costano tanto e dopo dobbiamo tener conto delle varie spese" si gira anche lui verso di me e inizia a parlare.
"Te l'ho detto, io sto iniziando a guadagnare molto bene visto che ho fatto addirittura dei corsi per fare il barista, la mancia è aumentata e tuo zio è veramente generoso con lo stipendio"
"Io non guadagno niente, qualche volta faccio la baby-sitter ma non guadagno così tanto, anche se mio padre ultimamente mi sta mettendo un po' di soldi sulla carta che si stanno accumulando sempre di più" non so come mai mio padre abbia preso quest'improvvisa scelta di darmi soldi ogni mese, ma vedendo i miei progetti per il futuro, non mi lamento.Siamo rimasti a parlare della casa per tutta la sera ed io mi sono appena svegliata dopo che ci siamo addormentati mentre guardavamo delle case in vendita con un prezzo fattibile.
Sono le due di pomeriggio ed oggi devo andare a badare ai bambini dalle tre fino alle sei.
"Logan devo prepararmi e andare a badare ai bambini, te non hai lavoro?"
"Mmm" si rigira nel letto e apre gli occhi lentamente "che ore sono?"
"Sono le due e dieci" si alza dal letto e mi da un bacio sulla punta del naso.
"Alle tre devo essere al bar, lavoro fino alle sei. Te piccola?"
"Stessa identica cosa" mi da un bacio a stampo e si alza dal letto dopo che io faccio lo stesso.
"A che ora vengo stasera?"
"Vieni verso le sette e mezzo, tanto io cercherò di essere già pronta così non dovrai aspettare tanto"Sono a casa con questi due bimbi che sono gemelli, hanno sette anni e sono veramente chiaccheroni e curiosi.
"Alyssa ma te il fidanzato ce l'hai?"
"Si piccolino, te ce l'hai la fidanzatina?" diventa tutto rosso e si siede a terra davanti a me.
"Mi piace una bimba ma è già fidanzata con il mio migliore amico, non posso certo rubargliela" aiai questi dilemmi esistono anche da bambini a quanto pare.
"Ti dico un segreto? Io quando andavo all'elementari avevo ben cinque fidanzatini insieme!"
"Davvero? E gli altri non erano gelosi?" anche suo fratello si è seduto ad ascoltare, a quanto pare entrambi hanno problemi di cuore e si spera che a loro non garbi la stessa bambina.
"Non erano gelosi perché anche loro avevamo più fidanzatine, io e la mia migliore amica avevamo in comune due fidanzati e non eravamo gelose affatto" invece eravamo gelose.Uno dei due fidanzati in comune una volta regalò un fiorellino a me lasciando la mia amica dell'epoca senza niente, quindi per colpa di questa cosa abbiamo litigato pesantemente... così tanto che abbiamo chiuso addirittura l'amicizia.
"Quindi secondo te dovrei mandarle una letterina?"
"Secondo me si, oppure prova prima a parlare con questo tuo amico e chiedi se a lui da fastidio... se non gli dà fastidio manda la lettera a questa bimba, se gli dà fastidio ahimè devi lasciarla a lui" mi sento veramente scema a dare consigli d'amore a dei bambini delle elementari, ma d'altra parte farei questo ed altro per un po' di soldi.
"E te adesso hai solamente un fidanzato o ne hai tanti?"
"Beh piccolini da grandi tutto quanto cambia, i rapporti hanno un significato diverso e quando ti metti con una persona significa che provi qualcosa di forte per lui o lei. Se adesso mi mettessi con un altro ragazzo sarebbe una mancanza di rispetto per quello che ho già e finirei per perdere entrambi" oddio non volevo che mi uscisse un discorso così serio mentre parlo con dei bambini, ma dai loro sguardi capisco che ormai mi stanno prendendo come esempio.
"Quindi se mi metto con Michelle e Luisa insieme sto mancando di rispetto?"
"All'elementari tutto è diverso, siete ancora piccoli e fate bene a fare queste cose, meglio farle adesso che quando sarete grandi e le cose avranno un altro peso" dalla cucina sento un rumore, credo che la pizza sia pronta.
"È pronta la pizza!" si alzano entrambi e corrono in cucina come dei pazzi.
STAI LEGGENDO
Heaven
RomanceAlyssa Foster ha 17 anni. Come quasi tutti i ragazzi, ha dovuto superare periodi difficili e ad aiutarla a superare in qualche modo i periodi difficili sono stati solamente i suoi amici, visto che dopo la morte di sua madre a casa nessuna la capiva...