Mi sento uno schifo.
Ho rotto definitivamente con Logan.
Io lo amo e da quel che mi ha detto anche lui mi ama, sempre se non stava mentendo.
Non sopporto i tradimenti, se proprio vuoi scopare con altra gente rompi con me e basta, invece lui ha scelto di ferirmi."Alyssa... va tutto bene?" James si siede sul letto e per fortuna non può vedere quanto è rossa e gonfia la mia faccia.
"S-si" tiro su con il naso e pulisco le lacrime con le maniche della felpa.
"So che va tutto una merda" mi metto seduta e lo abbraccio.
"Ho lasciato Logan" mi stringe più forte e inizia a farmi dei grattini sulla schiena.
"Te ne sei pentita?"
"Ha detto che mi ama e si è messo a piangere" i singhiozzi aumentano e le lacrime pure.
"Te lo ami?" mi stacco dall'abbraccio ed annuisco.
"Si James. Odio ammetterlo ma è così: amo Logan" è così brutto dirlo ad alta voce in una situazione del genere.È da quando ho scritto sul diario "Lo amo" involontariamente, senza neanche pensarci, ho capito che è così.
Non riesco a immaginare la mia settimana senza un suo bacio, un abbraccio o un semplice sorriso.
Non ho mai amato qualcuno o magari con Alex era un amore diverso da questo con Logan.Quando dico che tutte le cose belle prima o poi finiscono, ho ragione e questa è un'altra dimostrazione.
Beh dal paradiso all'inferno, no?"Però è meglio che vi siete lasciati, no? Non ti ha dato neanche un perché di quello che ha fatto... o sbaglio?" quanto vorrei dargli ragione e dimenticarmi di tutto questo.
"Dici che mi passa in fretta?" la mia più grande paura è soffrire di nuovo.
"Devo essere sincero?" annuisco e lui mi prende la mano "credo che ti ci vorrà un casino a superare questa cosa"
"Che palle, ma perché quel pomeriggio non sono stata a casa?" mi porto le mani in faccia e stropiccio gli occhi.
"Non devi pensarla così e sai cos'altro ti dico? Secondo me non è stato un caso che voi vi siete incontrati... dai cazzo Alyssa eravate una coppia perfetta" ecco di nuovo le lacrime.
"James non mi aiuti molto così, ma ora smettiamola di parlarne ti supplico"Mi metto sotto le coperte e abbraccio il cuscino.
"Ma perché cazzo si è sdraiato qua prima" lancio il cuscino a terra che ormai ha il suo profumo.
"Va bene dormo qua con te" si sdraia accanto a me.
"James non sei obbligato" come risposta mi abbraccia e mi da un bacio sulla spalla.
Come posso non adorarlo?
"Io sto con te perché ti voglio troppo bene" sorrido dopo aver sentito questa frase, visto che adesso le persone che ci sono in qualsiasi momento stanno diminuendo sempre di più devo godermi ogni attimo.Rieccomi qua a casa di Logan, ma questa volta sono in camera di sua sorella e sto aspettando che finisca di provarsi le cose.
"Ma come mai non sei più venuta qua?"
"Io e Logan abbiamo chiuso" si gira verso di me con la bocca spalancata.
"Merda scusami" le sorrido e le faccio capire che é tutto okay, alla fine lei non ne sapeva niente.
"Sono cose che capitano, non ci aspettavamo certo un matrimonio" dico ridendo mentre cerco di alleggerire l'aria.
Lei fa una mezza risata e si guarda allo specchio."Come mai hai tutti questi vestiti che non usi?"
"Non mi piacciono più e con alcuni non mi trovo a mio agio" mette tutte le cose che le ho portato dentro l'armadio e mi guarda.
"Ti va un panino?" non posso certo rifiutare un panino.
"Certo che mi va un panino"
Appena apre la porta passa Logan che va spedito in camera sua senza neanche alzare lo sguardo.
"Ciao Logan" lo saluta Emily, mentre io sto zitta cercando di evitare il suo sguardo.
"Ah ciao" si chiude in camere e mette subito la musica ad alto volume.
"Adesso mi spieghi perché vi siete lasciati" apre il frigo e tira fuori varie cose.
"Mi ha fatto le corna" posa la maionese sul tavolo ed apre la bocca come prima.
"Ma sei seria?"
"Si... ma basta parlarne" ho paura che questa storia girerà per tutta la città, soprattutto perché anche Madison è in questa storia.
"Oh si scusa, hai ragione"Abbiamo già mangiato e io non vedo l'ora di andarmene.
"Io vado" per fortuna Logan non è mai uscito dalla stanza e continua a tenere la musica a tutto volume.
"Va bene" vado verso la porta e sento che Logan ha levato la musica così esco in fretta.
"Ciao Alyssa!" la risaluto in fretta e vado verso le scale.
STAI LEGGENDO
Heaven
RomanceAlyssa Foster ha 17 anni. Come quasi tutti i ragazzi, ha dovuto superare periodi difficili e ad aiutarla a superare in qualche modo i periodi difficili sono stati solamente i suoi amici, visto che dopo la morte di sua madre a casa nessuna la capiva...