Si avvicina ancora a me e ricomincia a baciarmi, ma questa volta si sposta verso il divano.
"Ammetti che anche te sei curiosa di sapere come scopo" se reggessi il gioco? Magari riesco in qualche modo a escogitare un piano.
"Beh non posso negarlo" lo spingo verso il divano, proprio accanto al mio telefono, e lo faccio sedere.
"Lo sapevo" che cretino.
Inizio a baciarlo e poso le sue mani sui miei fianchi, mentre con una sola mano tiro i suoi capelli.Prendo il telefono con la mano mano e lo sblocco mentre continuiamo a baciarci.
"Vienite a casa di James, è entrato Mathias e non ha per nientebuone intenzioni. Fate in fretta ti prego" ringrazio me stessa per tutte le ore trascorse al telefono, adesso so scrivere anche ad occhi chiusi.
Mando il messaggio al gruppo così che lo possano leggere Cameron, Steven e James e blocco il telefono, spero che lo leggano velocemente o sono ancora di più nella merda."Che ne dici se andiamo in camera?" devo fare le cose lentamente.
"Va bene, però prima cerco dei preservativi in camera di James" spero che lui non li abbia con se altrimenti sono fottuta.
Prima di scendere da lui prendo il telefono e lo metto in tasca senza farmi vedere.
"Ah non prendi la pillola?" questo significa che non ha preservativi dietro, menomale.
Faccio di no con la testa mentre vado di sopra, lui entra nella camera degli ospiti dopo che gli ho spiegato dove doveva andare, mentre io vado nella camera di James.Non mando un messaggio a Logan perché so che se venisse a saperlo adesso lo ucciderebbe.
Torno velocemente su whatsapp e vedo che Steven ha letto il messaggio, spero che facciano in fretta.
"Quanto ci metti?" metto il telefono sopra al cassetto e prendo un preservativo.
"Eccomi, non li trovavo" dio fate in fretta.Mi prende per il collo e mi butta sul letto.
"Ora mi diverto" inizia a baciarmi ovunque e mi spoglia, lasciandomi addosso solamente l'intimo "sei così sexy" dice mentre mi mangia con gli occhi.
Si abbassa e inizia a baciarmi l'interno coscia e l'ansia sale.
Il mio cuore tamburella sul petto e inizio a sentire l'aria che manca, per di più non riesco a vedere cosa fa e non posso neanche allontanarmi in qualche modo.
Sembra che il tempo non passi mai, quanto ci mettono a venire?"Ti piace eh?" non mi ero neanche resa conto che lui avesse messo le dita dentro di me, ma fingo di gemere.
Cazzo dovevo mandare un messaggio a Logan, lui sarebbe venuto subito.
Si alza e ricomincia a baciarmi soffermandosi sul collo, mentre con le mani stringe la vita facendomi male.Le lacrime iniziano a scendere. Perché proprio a me?
Non gli bastava scopare con mia sorella?
A lei andava pure bene.
Invece no, deve frantumare gli unici pezzi che Logan era riuscito a rimettere insieme."Non ti metterai a piangere adesso, cosa sei una bambina?" dio non lo sopporto, ma perché esistono persone del genere?
"Perché mi fai questo?" si sta levando i pantaloni, e dei miei amici non c'è ancora nessuna traccia.
"Perché te lo meriti. Ho sempre voluto scoparti e te rifiutavi come una stupida verginella" cerco di colpirlo con un calcio ma mi ferma in tempo, perché ha i riflessi così veloci?
"Più cerchi di colpirmi, più forte ti scoperò... quindi non so quanto ti conviene" è passato alla minacce adesso?
Si leva i boxer e torna sopra di me.
Mi fa alzare la schiena e sgancia il reggiseno, per poi buttarlo a terra.
Chiudo gli occhi.
Devo pensare ad altro, ma a cosa?"Preparati" appena finisce questa frase sento un colpo forte che viene dal piano sotto.
Spingo Mathias, che era concentrato a capire cosa stesse succedendo e prendo in fretta una maglia ripescata da terra per poi mettermela e corro fuori dalla stanza.
"Torna qua puttana!" esco dalla camera e vedo Cameron venirmi in contro, mentre Steven entra in camera.Cameron mi abbraccia e io mi abbandono alle lacrime.
"Alyssa è finito tutto va bene?" alzo lo sguardo verso di lui e per poco vedo la faccia di Logan che mi sorride, sto diventando pazza.
Annuisco e lo stringo più forte.
"Andiamo in camera di James, ti metti qualcosa e andiamo di sotto" lo seguo in camera di James e vedo che ha tirato fuori dei pantaloncini così, in fretta, li indosso.
STAI LEGGENDO
Heaven
RomanceAlyssa Foster ha 17 anni. Come quasi tutti i ragazzi, ha dovuto superare periodi difficili e ad aiutarla a superare in qualche modo i periodi difficili sono stati solamente i suoi amici, visto che dopo la morte di sua madre a casa nessuna la capiva...