"Anche oggi entri alla seconda?" sono seduta accanto a Stefania, la bidella che ormai é diventata mia amica.
"Si, ieri sera sono rimasta sveglia fino a tardi e non ce l'ho fatta a svegliarmi" lei inizia a bere il suo tè caldo e alza lo sguardo su di me.
"Si capisce dalle occhiaie" okay si... mi sono dimenticata completamente di truccarmi.
Mi sono svegliata alle otto e venti e non potevo perdere altro tempo.
"Ho visto il tuo amico prima che andava in bagno con una ragazza, non gli ho detto nulla però" parla di James?
"Oh eccolo!" mi giro verso il bagno dei ragazzi e vado che è Steven con una ragazza che é completamente diversa da Chiara.
"Scusa Stefania, devo andare" mi alzo e vado subito da lui."Oh Alyssa!" la ragazza mi squadra e se ne va.
"Che ci facevi in bagno con quella Stev" in questo mese ho passato tanto tempo con Chiara, è la prima ragazza che conosco a non essere una vipera.
"Credo che la risposta già la sai" dice mentre si alza la cerniera dei pantaloni.
"Perché te la sei scopata? Non è che se hai litigato con Chiara significa che sei libero di scoparti chiunque" alza gli occhi al cielo e sbuffa mentre inizia ad andare verso le scale.
"Chiara mi ha stufata, stiamo insieme da un mese e abbiamo scopato solo una volta" da lui non mi aspettavo una cosa del genere, proprio per niente.
"Stev ma veramente? Magari non se la sente di farlo di nuovo, non so di cosa avete parlato e se ti ha mai parlato dei suoi ex... ma con me l'ha fatto e so cosa ha passato" in parole povere: stava insieme a questo ragazzo e lui se l'è scopata senza il suo pieno consenso e dopo neanche una settimana si sono lasciati, per questo adesso preferisce aspettare di più.
"Non mi ha parlato di nulla" ci sediamo su uno scalino e si gira verso di me, come se mi volesse incitare a parlare e a dire quello che Chiara ha detto a me.
"Se non è stata lei a dirtelo non devo certamente farlo io" se qualcuno mi rivela qualcosa significa che di me si fida, l'unica volta in cui ho rivelato in segreto è quando ho detto a James che Alex è gay.
"Che coglioni, te non dirle che mi hai sgamato eh" questa si che è una situazione di merda.
"Però te non dovrai mai dire che io ti ho visto, casomai dovesse venirlo a scoprire"La campanella suona interrompendo la nostra conversazione, ci salutiamo e andiamo verso la propria classe.
"Ti sei appena salvata il culo! Ha interrogato ed è uscito il tuo numero tre volte di fila" esce sempre il mio numero e che cazzo.
"E chi ha interrogato?" spero che sia capitato a qualche stronza, se invece ha chiamato qualche mio amico mi sentirei in colpa.
"Stava per chiamare Tommaso, ma alla fine Elisa è andata volontaria" non capisco come mai la gente si offre volontaria dopo, se proprio volete andare interrogati ditelo da subito così la prof non estrae neanche i numeri.Siamo fuori per la prova anti-incendio e ovviamente ha iniziato a piovere.
"Cam mi dai il tuo giacchetto?" quando c'è la prova anti-incendio tutte la classi finiscono in un parchetto dietro scuola e ci stiamo per un ora circa, quindi ognuno va dove gli pare anche se dopo i prof iniziano a sclerare.
"Si aspetta" ho chiesto a lui visto che ha sia la felpa con il cappuccio che il giacchetto, mentre io ho una misera maglia a maniche corte."Ma che ci fa Logan?" Logan?
Mi guardo intorno e James indica l'altalena, dove da una parte è seduto Isaac mentre nell'altra Logan.
"Cazzo spero che non mi abbiano vista"
Sento che qualcuno urla il nome di Isaac... quel qualcuno è Steven.
"Cosa fai Steven?!" da quando loro due si conoscono?
"C'è Isaac! Ci ho fatto amicizia alla festa a casa vostra"
Isaac sta venendo verso di noi e Logan lo sta seguendo, probabilmente non mi ha ancora vista.
"Che ci fate qua?" ecco adesso mi ha vista.
"Logan tra poco va a lavoro ed io non avevo di meglio da fare" posa lo sguardo su di me e mi scompiglia i capelli.
"Non sapevo che foste amici voi due" sento lo sguardo di Logan addosso e non so veramente come comportarmi."Logan!" non ci posso credere, spero che in questo preciso istante mi colpisca un fulmine proprio in mezzo alla testa.
Logan sbuffa e si gira verso Madison scocciato... o almeno così sembra.
"Ma che bello vederti" sta usando un tono sarcastico.
"Che ci fai qua tesoro?" tesoro?
Incrocio le braccia e continuo a guardare questa fantastica scena.
"Tesoro?" chiede pure lui confuso.
Lei inizia a parlargli di cose completamente a caso, gli fa addirittura vedere le unghie che a quanto pare si è fatta da poco.
"Okay Madison non é che potresti rompere il cazzo a qualcun altro?" non posso credere che è stato proprio Logan a dire questa cosa.
"Come sei sciocco!" non ha capito che lui è serio?
"Sono serio Madison, mi stai rompendo il cazzo" oddio quanto vorrei registrare questa scena.
STAI LEGGENDO
Heaven
RomanceAlyssa Foster ha 17 anni. Come quasi tutti i ragazzi, ha dovuto superare periodi difficili e ad aiutarla a superare in qualche modo i periodi difficili sono stati solamente i suoi amici, visto che dopo la morte di sua madre a casa nessuna la capiva...