Abbiamo mangiato tantissimo e adesso siamo stesi sul letto con un uovo al posto della pancia.
"Non pensavo che la mia pancia si potesse gonfiare cosi tanto" mi alzo e vado davanti allo specchio per vedere meglio la mia pancia: sembro incinta di otto mesi.
"Eh in effetti è un po' gonfia" torno sdraiata e sbuffo.
"Io non berrò mai più la coca-cola"
"So io come sgonfiarla" si avvicina e inizia a lasciarmi baci sul collo.
"Pensi soltanto a quello" lo sposto e rido "sai cosa dovresti fare invece? Provati i pantaloni nuovi" si alza e gli do uno sculaccione.
"Solo se te ti provi il vestito che hai comprato" ma ha già visto come mi sta.
"Va bene"Inizia a spogliarsi e si prova i pantaloni, sono proprio belli.
"Come stanno le palle?"
"Cazzo non mi stringono!" sapevo che era soltanto colpa della taglia.
"Adesso mi cambio e dopo tocca a te" inizia a sbottonarsi i pantaloni e io non levo lo sguardo.
"Ma hai già visto come mi sta" non lo voglio provare perché adesso mi starebbe malissimo, visto che la mia pancia si è raddoppiata.
"Si ma voglio provare a levartelo, prima non l'ho fatto" sapevo che c'era qualcosa sotto.
"Dai non ne ho voglia e in più mi starebbe male ora" si lancia sul letto e mi fa rimbalzare.
"Vorrà dire che andrò da Gaia" mi giro verso di lui e dalla sua faccia non spunta nessun sorriso.
"Vai pure" mi giro a pancia in giù e fo finta di essere arrabbiata, so che ha detto quella cosa soltanto per farmi ingelosire.
"Okay ciao" si alza dal letto ed esce dalla stanza, ma dove sta andando?
Se vuole che io gli vada dietro si sbaglia, non mi muovo dal letto.Sento la porta aprirsi ma faccio finta di niente continuando a stare su instagram.
Sento che qualcuno monta sul letto e poi si sdraia.
"Hai cambiato idea?" non mi giro a guardarlo, so che avrà lo sguardo da bambino.
"Su di te non cambio mai idea" un momento ma questo non è Logan, come ha fatto a entrare?
"Blake?" cosa ci fa qua?
"Dov'è Logan? Mi deve dare un po' di soldi" soldi? Ma di che sta parlando?
"Soldi? Per cosa?" Logan mi ha raccontato che da Blake non prende mai nulla, perché fa parte di un altro gruppo di questa zona e preferiscono non mischiarsi.
"Diciamo che ha comprato un po' di roba e non mi ha ancora dato i soldi"
"Non so dove possa essere adesso, se proprio ti servono posso pagare io al posto suo" i soldi non mi mancano e so che la situazione economica di Logan è un po' critica.
"Beh bellissima... sono parecchi soldi" quanto può aver speso? Cinquanta euro?
"Quanto?"
"trecento" trecento euro? Ma cosa ha comprato? Erba ricoperta di oro?
"Te li posso portare domani pomeriggio" si alza dal letto e mi saluta, come se ci fossimo visti al parco e non a casa di Logan mentre lui non c'è..."Sono tornato!" è stato fuori casa per venti minuti.
"Ma dove sei stato?" dico ridendo, poi vedo che in mano ha un sacchetto... gelato!
"Sono andato a prendere questo!" alza il sacchetto e lo mette sul tavolo.
"Emily è uscita con Austin" è mezzanotte, ma essendo estate per noi è come se fossero le tre del pomeriggio.
"Ti ha detto se torna?" prende due tazze e io invece prendo i cucchiai.
"Mh no... ero in camera e ha urlato dall'altra parte della porta un 'io esco' e basta" ha preso i miei gusti preferiti, quanto lo posso adorare?"Ti sei annoiata da sola?" lo dico che è passato Blake?
"Ah è venuto Blake, ti cercava" appena dico il suo nome punta gli occhi su di me.
"Non ti ha fatto niente vero?" perché è così agitato?
"No, mi ha solo detto di dirti che ha risolto con i soldi" non gli voglio dire che sarò io a pagare, non lo accetterebbe mai.
"Cosa? Sei sicura?" poco credibile?
"Si" a questo punto non credo che i soldi fossero per l'erba, cosa ha combinato?
"Dopo lo chiamo" no, non può farlo.
"E io che volevo provare quel vestito..." bisbiglio ma mi faccio sentire, so che prima o poi verrà a sapere che ho pagato io al suo posto ma non penso che cercherà di rendermi i soldi indietro.
"Finiamo questo gelato in fretta allora" sono riuscita a convincerlo.Mentre mangiamo il gelato gli arriva un messaggio... spero soltanto che non sia Blake.
"Ma che cazzo?" mi guarda e si concentra di nuovo sul telefono "te non paghi un bel niente!" ecco perfetto.
"Dai Logan, sono tanti trecento euro" adesso non mi farà mai pagare.
"Non me ne frega un cazzo, sto cercando lavoro proprio per poter guadagnare un po' "
"Lavoro?" non basta lo spaccio?
"Si in qualche bar"
"Ti posso aiutare, mio zio ha un bar in centro... posso chiamarlo e chiedere a lui"
"Pensavo di trovarlo in qualche bar della zona, anche se si guadagna il giusto"
"Da mio zio puoi arrivare a ottocento se fai qualche ora in più" i suoi occhi si illuminano ma rimane impassibile.
"E va bene" sorrido e continuo a mangiare il gelato.
"Ora ho capito perché di punto in bianco mi vuoi far vedere come ti sta il vestito" fa una mezza risata e mangia l'ultima cucchiaiata di gelato.
"Ripensandoci meglio non è che mi va molto di metterlo... sono così stanca" prendo entrambe le tazze e le metto nella lavastoviglie.
"Stronza" mi prende la mano e mi tira verso il divano.
STAI LEGGENDO
Heaven
RomanceAlyssa Foster ha 17 anni. Come quasi tutti i ragazzi, ha dovuto superare periodi difficili e ad aiutarla a superare in qualche modo i periodi difficili sono stati solamente i suoi amici, visto che dopo la morte di sua madre a casa nessuna la capiva...