"Alla fine come l'ha presa Logan?" sono in cucina con Elena e lei sta cercando di fare un dolce senza bruciare tutta la casa.
"All'inizio non ho capito molto bene la sua reazione, non ha detto nulla ed è uscito di casa per un po'... quando è tornato tornato ha detto che non mi lascerà da sola e che vuole tenere il bimbo, quindi è uscito magari per capire cosa fare e cosa dire" prendo la scatola con il cacao e gliela passo.
"Lo sapevo, lui non è uno di quelli che ti lasciano da sola, già te l'ho detto. Siete giovani e magari neanche avete realizzato cosa sta succedendo e cosa succederà, ma io so che entrambi siete maturi e che riuscirete a fare qualsiasi cosa vogliate. Basta fare le cose usando la testa" butta un po' cacao nell'impasto e la ciotola mezza vuota casca a terra sporcando tutto quanto.
"Cazzo che disastro! Vedi Alyssa, non devi prendere esempio da me!" prendo la ciotola ormai vuota e la metto sul mobile mentre lei va a prendere l'aspirapolvere per pulire tutta la cucina.
"Mh credo che ormai sia troppo tardi, se dovrò fare qualche dolce chiamerò te così sporchiamo la cucina insieme" faccio una mezza risata mentre lei mi fa la linguaccia.Domani vado dal dottore per vedere di quante settimane sono incinta e per vedere se lui può dirmi cosa devo e cosa non devo fare... potrei chiedere ad Elena ma lei inizierebbe a farmi una lista lunghissima, dicendo cose che magari neanche servono e mi manderebbe ancora di più in confusione.
"A tuo padre quando lo dici?" merda mio padre.
"Non lo so... ho paura di come possa reagire, diciamo che non gli piace molto Logan"
"Tesoro sei sua figlia, sa che sei matura... tutti quanti noi sappiamo che te sei in grado di superare questa gravidanza e che sarai in grado di crescere questo piccolino" sto per scoppiare a ridere perché questo che sta dicendo non è vero secondo me.
Si, so essere matura nelle situazioni in cui lo devo essere... ma non sono sicura del fatto che riuscirò a far crescere un bimbo, non so neanche cambiare un pannolino!
"Io amo i bambini solamente quando stanno zitti oppure quando sono teneri, ma se iniziano a piangere oddio no... non posso sopportarli" mi sento stronza a fare questi discorsi, ma credo che tutti quanti non sopportano i bambini quando piangono.
"Però sei fortunata perché tutti i bimbi ti adorano, anche i miei nipotini ti vogliono bene! Per non parlare di Logan, sappi che se sarà una femminuccia si innamorerà di suo padre""Terra chiama Alyssa" non mi ero accorta che James fosse tornato a casa.
"Mh scusa stavo pensando" mette una scatola di pizza davanti a me e sorrido.
"Ti ho portato la pizza" da quando Elena ha detto quella cosa non faccio altro che immaginare Logan con in braccio sua figlia e questo mi fa sorridere come un'ebete.
Mette la scatola con la pizza davanti a me ed io senza dire altro la apro e inizio a mangiare.
"Dov'è Gus?" spunta anche Steven, cavolo ma ci sono tutti allora.
"È fuori" ormai Steven adora Gus, viene qua a casa solamente per giocarci e coccolarlo.
Appena ci giriamo Gus entra in casa correndo.... pattinando, visto che scivola sul pavimento.
"Chi è il mio orsacchiotto?" dice Steven mentre Gus inizia a correre ovunque e fare le feste ai ragazzi.
"Di a Logan di venire qua, mamma non c'è quindi casa libera tutta la notte" prendo il telefono e scrivo a Logan che mi risponde subito, a quanto pare voleva scrivermi qualcosa visto che era nella chat.
"Oggi ci ubriachiamo!" urla Cameron entrando in cucina con tre bottiglie di vodka.
"Oggi vi ubriacate, io non posso bere" sbuffo e addento la pizza.
"Cazzo hai ragione" Steven fa il broncio e prende un pezzo di pizza dalla mia scatola beccandosi un'occhiataccia.
"Tranquilla... beviamo noi per te!" faccio una risata palesemente finta e faccio a tutti e tre il dito medio.Non poter bere mi fa salire la depressione, ormai ero abituata a ubriacarmi sempre insieme a loro ma devo rinunciarci per ancora nove mesi e invece quando sarà nata la bimba o il bimbo non potrò bere perché dovrò occuparmi di lui, massimo posso bere qualche birra quando sarà a dormire, ma devo dire addio alla mia amatissima vodka.
Quindi la mia adolescenza è finita qua?
Non ho ancora pensato ai lati negativi dell'essere una mamma giovane, ma devo farlo al più presto.
E a scuola come faccio? Devo smettere scuola?
"Alyssa ti sei incantata" mi sventolano uno spicchio di pizza davanti alla faccia ed io lo afferro per poi mangiarlo.
"È appena arrivato Logan" urlano dal salotto, così mi alzo e vado con gli altri che hanno già iniziato a bere.
STAI LEGGENDO
Heaven
RomanceAlyssa Foster ha 17 anni. Come quasi tutti i ragazzi, ha dovuto superare periodi difficili e ad aiutarla a superare in qualche modo i periodi difficili sono stati solamente i suoi amici, visto che dopo la morte di sua madre a casa nessuna la capiva...