"Alyssa vai a vedere che fine ha fatto Logan" siamo nella stessa situazione di prima: i ragazzi sono ubriachi, compreso Logan, e quest'ultimo si è chiuso in bagno da mezz'ora, mentre io sono l'unica sobria.
"Va bene" mi alzo dal divano e vado verso la porta del bagno."Logan sono Alyssa, va tutto bene?" busso nessuno mi risponde.
"Logan?" continuo a bussare ma non ricevo risposta.
"Io entro!" tiro giù la maniglia e mi affaccio dentro al bagno.
"Mh vai fuori" è seduto per terra con la testa sulle gambe ed ha la voce nasale... ha pianto?
"Va tutto bene?" rimango in piedi sulla porta e lui continua a non degnarmi di uno sguardo.
"Si puoi andare via" non gli do ascolto e mi siedo accanto a lui.
"Perché piangi?" gli prendo la testa e gliela alzo così da poterlo guardare negli occhi.
"Non te lo dico" è palesemente ubriaco, quindi significa che posso ottenere le risposte che voglio facilmente.
"Dai dimmelo" gli prendo una mano e la racchiudo nelle mie."Sei così bella Alyssa" mi porta un pollice sulle labbra ed io chiudo gli occhi godermi questo semplice contatto.
"Logan dimmi perché sei solo in un bagno a piangere"
"Non sopporto vederti così vicina ma allo stesso tempo lontana da me..." cosa devo dire? Come ci si comporta in situazioni come queste?
"Io non so cosa dire Logan" alza lo sguardo su di me e mi si stringe il cuore a vedere i suoi occhi rossi per il pianto.
Si avvicina a me e mi abbraccia.
"Possiamo rimanere amici? Ti prego" chiudo gli occhi e mi godo anche questo abbraccio.
"Va bene Logan, è solo che ho paura" si stacca dall'abbraccio e corruga la fronte.
"Paura?" distolgo lo sguardo dal suo, non posso vederlo piangere di nuovo per colpa mia.
"Ho paura di cascarci di nuovo Logan" posa la mano sulla coscia e sento un formicolio nello stomaco.
"Non mi puoi dare un'altra possibilità?" potrei dargli un'altra possibilità... no ma cosa dico.
Non sopporto i tradimenti e se l'ha fatto una volta chi mi dice che non lo rifarà?
"Io... no Logan, un'altra possibilità no" leva la mano dalla coscia e prende la mia mano.
"Allora posso baciarti per un'ultima volta?" oddio.
Improvvisamente sento caldo ovunque.Io voglio baciarlo, lo voglio più di ogni altra cosa... ma so che poi da domani penserò solamente a questo bacio e mi farò tantissime paranoie.
"Fanculo" lo tiro per la maglia e lo bacio.
So che io stessa che mi pentirò di tutto questo ma adesso voglio godermi il momento.
Finisco sopra le sue gambe e il bacio si fa più passionale.
Mette le sue mani sul mio fondo schiena e stringe mentre mi avvicina di più a lui.
Le mie mani vanno sui suoi capelli e tiro facendo uscire un mugolio dalla sua bocca, mentre lui sposta una mano sulla mia vita stringendo la presa.
Inizia a scendere e a lasciare dei baci sul collo rimanendo fermo in alcuni punti facendomi gemere."Ragazzi che fine avete fatto?" Justin entra in bagno e mi stacco subito da Logan tornando seduta accanto a lui, anche se ormai ci ha già visti e dalle nostre espressioni si può dedurre cosa può essere successo.
"Oh cazzo scusate, non vi volevo interrompere"
"Non hai interrotto nulla..." si certo come no.
"Beh l'erezione di Logan dice tutt'altro, io torno di la" prima di uscire ci fa l'occhiolino e chiude la porta alle sue spalle.
Mi alzo e vado davanti allo specchio per vedere in che condizioni sono: ho le labbra gonfie e sul collo ho qualche segno rosso.
Logan mi raggiunge davanti allo specchio ma stando dietro di me e inizia a baciarmi di nuovo il collo."Logan io credo che tutto questo sia sbagliato" datemi una medaglia! Il premio nobel per la ragazza che sa rovinare dei bellissimi momenti è sicuramente mio.
Logan non mi ascolta e si avvicina ancora di più a me. Okay aveva ragione Justin: Logan ha un erezione che in questo momento é attaccata al mio fondoschiena.
Mi giro e lui si stacca dal mio collo per due secondi.
"Così ci facciamo ancora più del male" lo prendo per le spalle e lo allontano un pochino così da poterlo guardare in faccia.
"Si ma il tuo collo mi sta chiamando principessa" è ubriaco e si può capire anche dalle piccole risate che fa appena finisce dire qualcosa.
"Logan" lo richiamo mentre continuo a tenerlo lontano.
"Ti prego Alyssa" sbuffo e mi giro di nuovo a guardarmi allo specchio.
Devo trovare un modo per nascondere i succhiotti e per fortuna i capelli ne nascondono alcuni e la felpa pure, basta solamente che non mi muova tanto quando arriverò a casa.
STAI LEGGENDO
Heaven
RomanceAlyssa Foster ha 17 anni. Come quasi tutti i ragazzi, ha dovuto superare periodi difficili e ad aiutarla a superare in qualche modo i periodi difficili sono stati solamente i suoi amici, visto che dopo la morte di sua madre a casa nessuna la capiva...