23. Nuova ragazza

536 13 1
                                    

Sapevo che ci sarebbero state tante persone, ma non immaginavo che per prendere dei cornetti le persone fanno anche venti minuti di fila.
"Torniamo più tardi, vanno via tutti verso mezzanotte" in fila ci sono solamente le ragazze un po' più piccole quindi non credo che rimangano qua fino a tardi.
"Ma quello non é Logan?" alzo lo sguardo e vedo che ha il braccio intorno alle spalle di una ragazza che a sua volta gli sta tenendo la mano.
"Si è lui" ci sono rimasta di merda, anche se non siamo niente ieri abbiamo passato tutta la giornata insieme... come una coppia.
"Andiamo dagli altri" mi prende il braccio e mi tira via.

Logan non mi ha vista e per questo sono felice, non volevo che vedesse un'Alyssa delusa e triste per lui, non deve capire che provo qualcosa per lui.
Quella ragazza non è per niente come quella che aveva descritto, lei é alta e ha i capelli biondi e non mi assomiglia per nulla.
Devo smettere di farmi queste paranoie, io e lui siamo soltanto amici quindi può fare quello che vuole senza doversi sentire in colpa... eppure io mi sento come se mi avesse appena tradita, sapevo che sarei arrivata a pensare di interessargli per poi farmi rimare male.

"Alyssa! Come stai?" Cameron mi abbraccia e mi stritola.
"Tutto bene, te invece?" ci stacchiamo e saluto con la mano gli altri cercando di non incrociare lo sguardo con quello di Selena.
"Non mi lamento. Ti va lo zucchero filato?" odio lo zucchero filato, è appiccicoso e come se non bastasse appena inizio a mangiare inizia a tirare vento, facendomi attaccare i capelli allo zucchero.
"Non mi piace, se vuoi però ti accompagno" noto che ci rimane male, ma non posso certo mangiare una cosa soltanto per non farlo rimanere male.
"Allora un gelato?" sorrido e annuisco, io e il gelato siamo una cosa unica.

"Ma te e Logan state insieme? L'ho visto prima che si baciava con una ragazza" si baciava?
Ho visto il mio cuore cadere a terra a frantumarsi in mille pezzi.
"No, non stiamo insieme" continuo a mangiare il gelato per non fargli vedere la delusione che è stampata sulla mia faccia.
Non lo capisco e mai lo capirò.
Perché fa tanto il dolce con me, se poi bacia altre ragazze? Ci sono rimasta veramente di merda.

"Come mai quel muso lungo?" Steven mi affianca mentre James si lamenta perché è rimasto deluso dal giro, prima di montare gli hanno chiesto di non prendere il pupazzo appeso e di lasciarlo ai bambini.
"Non ho il muso lungo" faccio un finto sorriso e per fortuna lascia perdere.
"So che sei triste per qualcosa, ma se non me ne vuoi parlare va bene" Selena mi squadra e fa una faccia schifata ma faccio finta di niente.

Abbiamo passato due ore a fare tutte le giostre possibili, persino quelle per i bambini e finalmente al bar non c'è più nessuno... sperando che sia rimasto qualche cornetto.
"Io prendo un cornetto al pistacchio" amo il cornetto al pistacchio, no mi correggo: amo il pistacchio. La cosa più soddisfacente è che a pochi piace e quindi ci sono sempre tanti cornetti per me.
"Ecco a te" mi vado a sedere sui tavolini di legno e aspetto gli altri.

Ormai sono andati via quasi tutti, c'è un gruppetto di galline e un altro gruppo che non credo di conoscere.
Qualcuno si siede accanto a me, alzo lo sguardo e noto che é Cameron.
"Hai già finito?" cazzo ho già divorato il mio cornetto.
"Non me ne ero neanche accorta" lui appena mi vede scoppia a ridere, ho qualcosa in faccia?
"Hai la crema... aspetta" allunga la mano e mi pulisce la guancia, cosa ci fa la crema sulla guancia?
Appena pulisce si porta il pollice sulle labbra e lecca la crema, voleva apparire sexy ma ha fallito..
Perché non si allontana ora?
Se lo sposto sono troppo stronza, ma se lo lascio poi crede che anche io lo voglio baciare.
Okay sta continuando ad avvicinarsi e sicuramente non perché ho dell'altra crema di pistacchio in faccia.
"Emh Cameron.." é vicinissimo alla mia faccia e spero soltanto che qualcun'altro ci raggiunga.
"Eiei bello allontanati dalla mia Alyssa" James spunta da dietro di me e mi fa sobbalzare.
Finalmente Cameron si allontana e sbuffa, mentre io mi giro verso James e gli sorrido.
Mi ha salvata.

HeavenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora