18. La prima volta

721 14 0
                                    

Lui si avvicina e io continuo a rimanere immobile, svegliati Alyssa.
Chiudo gli occhi due secondi e appena li riapro mi avvicino a Logan e lo bacio.
In pochi secondi mi ritrovo a cavalcioni su di lui, mi avvicino e continuo con il bacio mentre lui posa le mani sui miei fianchi per poi alzarmi leggermente i bordi della maglia, mi stacco dal bacio così che lui mi possa levare la maglia definitivamente.

"Molto meglio così" dice sorridendo mentre posa gli occhi sul mio seno.
Il suo sguardo non si stacca dal mio corpo e io inizio a sentirmi leggermente a disagio, lo devo svegliare.
Subito dopo pure lui si ritrova senza maglia e mi abbasso per poi iniziare a lasciare baci sul petto e scendo verso gli addominali.
Mi alzo leggermente e lo guardo negli occhi, per poi continuare a lasciare dei baci ma, questa volta, scendo sempre di più fino ad arrivare all'elastico dei suoi boxer.

Con la mano raggiungo il punto in cui il tessuto si gonfia, lui subito sobbalza e mi guarda sorridendo.
"Dove vuoi arrivare piccola Alyssa?" chiede mentre continua a sorridere.
"Vedremo" mi alzo e lo bacio, facendo scontrare la mia intimità con la sua.
Appena mi stacco lui mugola qualcosa di incomprensibile, ma lascio perdere.
Gli levo la tuta insieme ai boxer e afferro la sua erezione, lui si irrigidisce un pochino, ma io lascio perdere e lo prendo in bocca.

"Cazzo Alyssa" lui si lascia sfuggire qualche gemito e affonda le mani nei miei capelli, spingendo la mia testa contro la sua erezione.
"Porca troia continua così" con un laccio che tiene al polso mi lega velocemente i capelli che mi ricadevano sulla faccia e nel mentre posso sentire che si sta irrigidendo sempre di più.
"Sto per venire" dice mentre continua a gemere, continuo a muovere la testa e aumento la velocità fin quando non raggiunge il culmine.
"Sapevo che con quella bocca sapevi fare altro oltre che sparare cazzate" dice mentre mi sdraio accanto a lui, facendomi ridere.

Lui si mette sopra di me e, sorreggendosi sui gomiti, inizia a baciarmi mentre con le mani inizia spogliarmi del tutto.
Addosso ho solo il reggiseno, ma so che tra pochissimo anche quello sarà a terra insieme agli altri vestiti.
Inizia a baciare la mia pelle e a soffermarsi su diversi punti, mentre con le mani raggiunge il reggiseno e lo sgancia per poi levarmelo definitivamente.

Mi guarda con desiderio ed io sto provando tante cose insieme.
"Ehm.. sei verg.." lo fermo prima che cerchi di finire la frase, il suo imbarazzo è talmente tanto che è quasi palpabile.
"No, tranquillo" lui sorride e continua a baciarmi il collo mentre con le mani raggiunge la mia intimità.

Gemo quando le sue dita iniziano a muoversi dentro di me lentamente, ed io inizio a dondolare così che aumenti la velocità.
Inizia a lasciarmi baci umidi nell'interno coscia, facendomi perdere la testa.
"Cazzo Logan più veloce ti prego" dico mentre aspetto solo che la sua lingua faccia il suo lavoro anche da un'altra parte.
"Impaziente?" non aspetta la risposta e inizia a baciarmi l'intimità e con la lingua si fa strada dentro di me.

Non riesco a dire niente, dalla mia bocca fuori escono solo mugoli di piacere.
Dopo poco raggiungo l'apice del piacere e posso sentire che Logan sta sorridendo contro la mia coscia.
"I preservativi?" chiede appena torna su.
Mi giro un secondo e apro il cassetto vicino e ne tiro fuori uno.
"Credo che ti possa andare bene.." glielo porgo e lui lo scarta con i denti.
"Va benissimo" mi sdraio e lui fa lo stesso sopra di me.

Iniziamo a baciarci e gli metto una mano tra i capelli mentre tiro leggermente, lui penetra in me e inizia a muoversi.
"Oh cazzo" mi bacia il seno e si sofferma sui capezzoli.

Mi soffermo a guardare i tatuaggi che ha sul corpo che si muovono seguendo i movimenti dei muscoli, mentre le sue collane non stanno ferme un secondo, proprio come i suoi capelli.

Dentro di me c'è un esplosione di emozioni, non capisco neanche io quello che sta succedendo nella mia testa.

"Sto per venire cazzo" inizio a lasciargli baci sotto il lobo e gli viene la pelle d'oca, così continuo.
Dopo neanche dieci secondi si sdraia sopra di me sfinito, proprio come me.
Ha i capelli disordinati, è sudato ma rimane comunque bellissimo.
"Cazzo mi fai impazzire" dice mentre si sdraia accanto a me.
Io non rispondo, sorrido e basta.

HeavenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora