53. Di nuovo insieme

459 7 1
                                    

Sono in classe e ripenso alla serata di ieri.
Io e Logan stiamo di nuovo insieme e per adesso non lo sa ancora nessuno, anche se lo capiranno anche da soli.

Cameron ci ha detto di andare a casa sua domani, visto che ha la piscina al coperto e ha fatto riscaldare l'acqua... l'unico problema é che non potrò entrarci visto che oggi mi dovrebbe venire il ciclo.
"Ma quindi con Logan?" addento il panino e alzo le spalle.
"Cosa?"
"Boh ieri sera siete scomparsi per mezz'ora" ah quindi se ne sono accorti?
"Ah niente di che... eravamo in camera..." si gira di scatto verso di me e mi spinge.
"Avete scopato!" perché ha urlato? Tutti i ragazzi che sono in corridoio si sono girati verso di noi.
"....Si" e io che volevo tenermelo per me.
"State di nuovo insieme ufficialmente?"
"Si, so che posso sembrare una sottona... ma mi piace davvero tanto"
"Ho sempre saputo che sareste tornati insieme" lui ha sempre pensato che io e Logan siamo fatti per stare insieme.
"Quindi secondo te ho fatto bene?" si gira verso di me e mi sorride, facendomi vedere tutto il boccone.
"Hai fatto benissimo, alla fine ti ha dimostrato che si è pentito... e poi un po' di cazzo ti farà venire di nuovo il buonumore" non riesce a finire un discorso senza dire cose indecenti.
"Chi ha bisogno di un po' di cazzo? Te James?" Steven spunta da dietro le mie spalle e per poco mi strozzo.
"Si amore mio, abbassa i pantaloni" mi prende l'elastico che tengo al polso e fa finta di legarsi i capelli, anche se sono troppo corti per essere legati.
"Andiamo almeno in bagno" quanto possono essere scemi?
"Comunque è Alyssa che ha bisogno di cazzo, ma ha già risolto"
"Minchia ieri sera sono passato davanti alla tua camera per andare in bagno e sentivo certi urli" riesco a sentire il sangue ribollire in faccia.
"Non far finta di essere imbarazzata, noi siamo felici per te" mi prendono a braccetto e iniziano a camminare senza una meta.
"Ah si Logan! Si Alyssa così!" lo guardo male mentre continua a fare il cretino e a quanto pare non vuole fermarsi.

"Madison lo sa?"
"Non credo, visto che ci siamo rimessi insieme ieri" però non vedo l'ora di mettere una storia dove sono con Logan, deve rodere il culo a tutte quelle che erano felici della nostra rottura.
Spesso me ne frego di queste cose, ma adesso mi importa eccome... soprattutto se so che a delle stronze come Madison interessa il mio ragazzo.
"Può dirglielo Cameron..." indica un punto e mi giro vedendo che Cameron e Madison si stanno mangiando la faccia.
"Ma allora me lo fate apposta ragazzi... sapete che mi sta sul cazzo e poi Cameron potrebbe farsi anche qualche altra ragazza"
Cameron in questo periodo si diverte con chiunque: si è fatto tutte le ragazze del gruppo di mia sorella, tranne lei -o almeno spero- e anche le amiche di Madison, lei compresa.
"Dice che non vuole una relazione seria e che si vuole divertire al massimo" la campanella suona e salutiamo Steven.

Sto per entrare in classe ma qualcuno mi blocca, chi sarà mai?
Sbuffo, immaginando già la faccia che mi ritroverò davanti, e mi giro verso di lei.
"Madison... non riesci proprio a non rompermi il cazzo eh?" mi squadra e sorride a James.
"Mh pensavo di chiedere a Logan di uscire, sai dirmi se è libero?" ora si che mi diverto.
"Oh cavolo tesoro, ci dovevi pensare prima... ho sentito dire che è occupato" incrocia le braccia e mi guarda male.
"E con chi scusa?"
"Con una certa Alyssa..." sto cercando di trattenere il sorriso, ma è molto difficile.
"Siete tornati insieme?!"
"Sei sveglia, ora se non ti dispiace dovrei entrare" la sposto ed entro in classe.
"Mi fai morire quando la chiami tesoro solamente per prenderla per il culo" mi metto seduta e James fa lo stesso.
Madison è una di quelle ragazze che chiama le proprie amiche "amore", io sono una di quelle che chiama "amore" le ragazze solamente quando ci sto discutendo.

Sono al parco, come sempre e mi sto rilassando visto che a quest'ora non c'è nessuno.
Sto pensando al fatto che non vengo qua a disegnare da molto e devo rimediare a ciò... ormai per terra non entra più nulla, quindi credo che userò la panchina davanti.

"Guarda un po' chi si vede" la voce di Logan mi fa girare.
"Ciao cazzone" si porta una mano sul cavallo dei pantaloni ed io alzo gli occhi al cielo.
"Perché saluti prima lui?" fa il broncio e si siede accanto a me.
"Sei proprio scemo" si avvicina e mi bacia, anche se il bacio dura poco visto che Gus sta abbaiando.
"Piccolo rompicazzo, lasciami baciare la mia ragazza" lo prende in braccio e inizia a coccolarlo.
"Come mai sei qua?" lascia Gus a terra e mette il braccio intorno alle mie spalle.
"Ho appena dato l'erba a uno, e poi passo sempre ore su questa panchina" tira fuori una sigaretta e l'accende.

HeavenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora