Ieri sera Logan è rimasto a dormire da James anche perché era venuto a piedi e a James faceva fatica guidare per riportarlo.
Non abbiamo dormito insieme, per sfortuna, solamente perché poi Elena pensa troppo in grande."Alyssa dov'è il bagno?" chiede Logan mentre si avvicina nuotando a me.
"Quello a piano terra è nel corridoio in fondo, di sopra invece è accanto alla mia stanza" rispondo appena mi ha raggiunta.Mi cinge i fianchi con le mani e sorride.
"Non ho capito dov'è, non è che mi potresti accompagnare?" levo le sue mani e mi avvicino al bordo della piscina ed esco con fatica.
Logan è già fuori da prima di me e nel mentre è andato a prendere un solo asciugamano per entrambi."Ti faceva fatica prenderne due?"
"Si, troppa fatica" apre l'asciugamano e mi avvolgo dentro insieme a lui.
"I preservativi posso darveli io se non ne avete" urla Steven che è sempre in acqua insieme agli altri.
"Tranquillo abbiamo tutto l'occorrente" gli tiro una gomitata e lui ride."Questo costume fa vedere troppo sai?" mi guardo e ho paura che possa avere ragione, quindi lo sistemo.
"Eppure è il mio preferito, non mi sta bene?" dico mentre vado davanti allo specchio in camera mia.
"Scherzi? Ti sta benissimo, soprattutto qua" dice mentre porta una mano nel mio sedere.
"Hey giù le mani!"
"Vuoi che porti le mani giù? Beh come preferisci" detto questo mi prende per le cosce e mi alza facendomi allacciare le gambe sulla sua vita.
"Adesso ho pure una scusa per toccarti bobby" dice mentre porta le mani dov'erano prima.
"Bobby?"
"Ho dato un nome al tuo culo" mi fa scendere ma continua a tenermi stretta a lui.Abbasso lo sguardo e lo poso sui succhiotti che gli ho fatto il giorno prima, mi sa che ho esagerato un pochino ma in mia discolpa posso dire che anche lui non ha fatto meglio.
Mi ha lasciato dei segni pure sul seno e, avendo il costume da bagno, si vedono."Si Alyssa sei un vampiro" ha notato che stavo guardando i succhiotti.
"Anche te non scherzi"Porto le braccia sulle sue spalle e mi avvicino per baciarlo ma lui si sposta.
"Che schifo! Io non do i bacini alle ragazze brutte come te!" e si mette a correre.Io rimango ferma in mezzo alla stanza e faccio il broncio.
"Allora vado da Cameron, lui mi trova una bella ragazza. Chissà cosa pensa lui di questo costume" apro la porta e faccio per andarmene ma lui mi prende per la vita e chiude la porta a chiave.
"Te non vai da Cameron" mi spinge leggermente e mi guarda male.
"Te non mi vuoi, Cam si" non vedo l'ora di vedere cosa farà adesso.
"Si che ti voglio" si avvicina a me e mi bacia.Ottengo sempre ciò che voglio.
Sorrido mentre lo bacio e lui inizia a camminare alla cieca."Se continuiamo a spostarci a occhi chiusi voliamo dalla finestra Logan" dico mentre mi stacco.
Gli prendo la mano e lo butto sul letto per poi mettermi sopra di lui e ricomincio a baciarlo.
La sua erezione si fa già sentire contro la mia coscia, è proprio un caso perso.Posa le mani sul mio bobby e stringe facendomi fuggire un piccolo gemito.
Continuiamo a baciarci ma qualcuno decide di interrompere il tutto bussando alla porta."Se sei James ti tiro qualcosa" dico mentre mi alzo dalle gambe di Logan.
"Sono Cameron" peggio ancora.
Mi giro verso Logan e lui mima con la bocca "lo uccido" facendomi ridere, anche se so che potrebbe fargli seriamente del male.Apro la porta e mi ritrovo Cameron con un sorriso enorme stampato in faccia.
"Vi va il gelato?" sta scherzando spero, è venuto a bussare per chiederci se ci va il gelato?
Ovvio che mi va!"Quando mai non mi va il gelato!" mi giro verso Logan ma noto che lui non ha il mio stesso entusiasmo.
"Non mi va il gelato" mi avvicino a lui e gli prendo entrambe le mani e cerco di tirarlo su, non riuscendoci però.
"Dai alzati ti prego" lui ride e si alza non lasciando la mia presa.
STAI LEGGENDO
Heaven
RomanceAlyssa Foster ha 17 anni. Come quasi tutti i ragazzi, ha dovuto superare periodi difficili e ad aiutarla a superare in qualche modo i periodi difficili sono stati solamente i suoi amici, visto che dopo la morte di sua madre a casa nessuna la capiva...