65. Divisi

297 5 1
                                    

Sto guardando in loop la storia che Logan ha messo, o meglio, che ha messo Gaia taggandolo e quindi lui l'ha rimessa.
Lei è sopra le sue gambe, a cavalcioni, in intimo mentre gli bacia il collo, la mano di Logan è appoggiata sul suo fondo schiena e lo sta stringendo.
Beh lui ha Gaia ed io ho Roberto.

Io e Roberto siamo usciti anche altre volte ed è già venuto a casa di James, ma non siamo ancora andati oltre al bacio.

"È arrivato Roberto, tra poco ci sono anche gli altri" oggi abbiamo deciso di fare una serata alcolica, visto che è tanto che la rimandiamo dato che a casa c'è sempre il compagno di Elena.
"Ora scendo" mi lego i capelli solamente perché mi danno noia i ciuffetti che mi ricadono davanti agli occhi ed esco dalla camera.
"Alyssa" mi avvicino e ci baciamo a stampo.
"Come va?" oggi non ci siamo scritti per niente, ma qualche volta capita di non scriverci per un giorno intero, se non di più.
"Tutto bene, te piccola?"
"Bene bene"

Quando lui mi chiama piccola mi sale un po' il diabete ed ho paura che mi venga automaticamente una faccia leggermente disgustata, questo solamente per la voce con cui lo dice che non è nemmeno paragonabile al "piccola" di Logan; non sopporto quando paragono le cose che fa lui o dice lui a quelle che faceva o diceva Logan, ma non riesco a non farlo... è come se dovessi trovare per forza qualcuno migliore di lui sotto ogni aspetto, ma per adesso Roberto è inferiore su tutto.

"Bene, che gioco facciamo?" siamo tutti in cerchio e in mezzo ci sono tre bottiglie di vodka, qualche lattina di redbull e una bottiglia di Sprite al limone.
"Se facessimo aspira e soffia?" sbuffo e dico di no, tanto so che anche gli altri lo bocciano.
"Non ho le carte e poi di ragazze c'è solamente Alyssa"
"Allora obbligo o verità?" riprova Roberto e spero che gli altri accettino, sennò va a finire che passiamo tutta la serata a scegliere che gioco fare.
"Mh va bene dai"

"Alyssa obbligo o verità?" siamo più o meno al terzo giro, ma siamo tutti mezzi brilli visto che stiamo bevendo a stomaco vuoto.
"Verità"
"Hai scopato con Roberto?" come sono curiosi mamma mia.
"No, non ho scopato con Roberto" rispondo usando lo stesso tono che ha usato Cameron e sorrido.
"Lo sapevo, sennò vi avrei sentiti" rido e bevo un altro shottino, visto che dobbiamo bere ogni volta che tocca a noi e anche quando facciamo la domanda.
"Cameron obbligo o verità?" è Roberto a fare la domanda e lui è anche quello che è più ubriaco di noi, a quanto pare lo regge davvero poco l'alcol.
"Obbligo"
"Fatti Alyssa" ho sentito bene?
"Cosa?" la cosa che mi fa ridere è che 'cosa' l'abbiamo detto tutti e quattro insieme.
"Limona con Alyssa" ripete lui.
"Non voglio farmi Alyssa, esce con te" so che vuole farlo, ma dopo quello che è successo con Logan quella sera non si è azzardato a fare battutine su di me sia quando siamo soli che quando siamo con gli altri.
"A me non da fastidio se ti fai Alyssa, non siamo mica fidanzati... ci stiamo solo frequentando" piccolo colpo al cuore.

Che sia chiaro: a me Roberto non interessa poi così tanto, lo vedo solo come un amico però a differenza degli altri amici lo bacio senza problemi; per questo io e lui non siamo mai andati oltre al bacio, ogni volta che cercava di sbilanciarsi lo fermavo solamente perché mi sarei sentita in colpa... ma non so neanche io per cosa mi sarei sentita in colpa, forse per paura di illuderlo.
Anche se non mi interessa tanto, è brutto sentire la frase "Puoi pure fartela, mica stiamo insieme" perché mi fa dedurre che lui in queste settimane può aver baciato tutte le ragazze che voleva perché tanto non sta con nessuna.

"Ma che discorsi fai" dice Steven alzando leggermente il tono della voce.
"Ho semplicemente detto che non ci trovo niente di male nel limonare un amico se io e lei non siamo fidanzati" rimango sempre più scioccata.
"Si ma teoricamente ci stiamo frequentando, anche se dopo questa cosa mi fa anche schifo pronunciare quella parola parlando di noi due" non voglio essere troppo stronza o magari passare per quella che prende le cose troppo seriamente, ma ho ragione io.
"Io non volevo offendere nessuno, non pensavo che tutti l'avreste presa sul personale"
"La prendiamo tutti sul personale perché stai parlando della nostra migliore amica e stai dicendo che anche te potresti farti chiunque perché tanto non state insieme" questa volta è James a parlare.
"Ma io credevo che in queste settimane lei stesse uscendo anche con altri ragazzi, per questo io sono uscito anche con altre ragazze"
"Okay, adesso puoi andare da un'altra ragazza?" dico schietta.
"Ma perché?" scoppio a ridere.
"Perché tanto con me stai solo perdendo del tempo. Non sono mai stata interessata a te, ti stavo frequentando solamente per cercare di dimenticare il mio ex... ma dopo di questa non riesco proprio a fare la seria con te scusami" se fossi stata sobria non avrei mai detto questa cosa, ma ormai quello che è uscito dalla mia bocca non può tornare indietro.
"Allora ciao" si alza senza dire altro ed esce di casa.

HeavenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora