16. Malinteso

542 9 2
                                    


Logan è sopra un muretto mentre fuma, così decido di raggiungerlo.
"Devo vendicarmi ricordatelo" dico appena mi siedo accanto a lui.
"Perché non ti fai dare una mano da Cameron?" non mi degna neanche di uno sguardo.
Cosa ho fatto?
"Eh?"
"Non ti sei fatta problemi ad andare in stanza con lui e ieri non ti sei fatta problemi a baciarlo" di cosa sta parlando?

Sto per ribattere ma lui mi lascia sola, ma cosa gli è preso?
Scendo dal muretto e raggiungo gli altri che sono dentro in acqua.

Prendo un materasso gonfiabile e, con molta fatica, riesco a salirci.
Ora mi rilasso.
"Ah ma Selena e Steven sono andati via?" chiedo mentre continuo a tenere gli occhi chiusi.
"Si, non so perché. Selena aveva una faccia da stronza assurda, la dovevi vedere" fosse solo la faccia il problema..
"Non ci tengo a vedere la sua faccia" mi muovo un pochino e il mio materasso va via da sotto il mio corpo, facendomi cadere del tutto in acqua.
Ma che palle.
"Non sai stare neanche su un materasso" dice Cameron mentre ride "vieni ti aiuto" tiene il materasso fermo mentre io cerco di salire, ma fallisco di continuo visto che il materasso continua a scivolare via.
"Basta mi arrendo" mi viene in mente una cosa però.
Porto il materasso nel bordo della piscina ed esco.
"Ti vuoi tuffare sopra il materasso vero?" James mi conosce troppo bene.
Mi lancio sopra il materasso ma scivola via, di nuovo.
Basta, ci perdo le speranze.

Logan è sul lettino e vedo che sta ridendo sotto i baffi ma non lo vuole far vedere.
È palesemente arrabbiato con me, ma il problema è che non gli posso neanche spiegare la situazione visto che non mi vuole parlare.
Gli faccio un gesto con la mano, per invitarlo a venire in acqua, ma lui distoglie subito lo sguardo e fa finta di non avermi visto, tornando subito serio.

"Ma avete litigato?" mi chiede James mentre si avvicina a me.
"No, ma lui è incazzato perché crede che io abbia baciato Cameron"
"Prima Selena ci stava parlando, per me c'entra qualcosa lei" ho capito tutto.
"Quella è proprio stronza" esco dall'acqua e vado verso Logan.

"Non so cosa possa averti detto Selena, ma sicuramente ha detto una delle sue grosse cazzate" lui mi guarda e fa una piccola risata falsa.
"Eppure la foto mi sembrava molto chiara" foto?
"Foto? Fammi vedere"
Non mi sono ubriacata, quindi sono sicura al cento per cento di non averlo baciato, sennò sarei proprio stupida.
"Non ce l'ho io, me l'ha fatta vedere la tua amica dal suo telefono" quante volte ho detto che Selena è una grandissima stronza?
"E non vuoi neanche sentire quello che ho da dire?"
"No" si alza, entra in casa e va verso le scale.

"Io veramente non lo capisco. Crede che io e te ieri ci siamo baciati e chissà cosa pensa ora che siamo andati nella mia stanza" dico mentre indico Cameron.
"Perché siete andati in camera?" James mi guarda incuriosito.
"Stavo piangendo per colpa di Selena e mi ha portata di sopra per parlarne, tutto qua"
"Vai da lui e diglielo" appena dice questo Logan spunta dalla porta vestito.
"Io vado, ciao ragazzi" dice senza degnarmi di uno sguardo.

Io non lo fermo, se vuole andarsene può andare anche a fanculo.
Non vuole neanche sentire quello che ho da dire ed io non sono sicuramente una che corre dietro alle persone.

"Devi scrivere a Logan" si stava benissimo in silenzio durante il viaggio verso casa, perché ha deciso di parlare?
"No, non mi voleva neanche ascoltare"
"Perché eri triste ieri?" quante domande fa.
"Cameron mi voleva baciare per forza. Io cercavo di respingerlo ma si avvicinava, ma alla fine non ci siamo baciati" cazzo ecco quando può aver fatto la foto! "Ma Selena quando io ero rientrata era fuori con voi?"
"Mi sa che doveva andare in bagno o qualcosa di simile, ma comunque è rientrata in casa" io non la sopporto più.
"Ha fatto una foto a me e a Cameron! Eravamo vicinissimi, magari dalla foto sembra che ci stiamo baciando, ecco perché Logan era arrabbiato" se era arrabbiato significa che è geloso? No magari lo è perché gli sta parecchio antipatico Cameron..
"Quella stronza! Ieri quando te dormivi ha iniziato a dire "eh guardatela con quei succhiotti, appena conosce uno già gliela da" e abbiamo discusso. Poi io ho tirato fuori la cosa della festa, quando ha baciato cinque ragazzi diversi" ecco perché litigava con Steven.
"Per il litigio ha dato la colpa a me, me l'ha detto Cam" è proprio un caso perso quella ragazza.
Non riesce a prendersi le colpe.
"Da quando ha fatto amicizia con Clarissa è cambiata tantissimo" con Clarissa? La ragazza con cui si sentiva Cameron?
"Si, quella Clarissa" sicuramente dalla mia espressione ha letto la confusione più totale.

HeavenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora