69. Piccante

417 7 2
                                    

"Mh ho caldo ora" si alza dal letto, si mette davanti ad esso e inizia a levarsi la maglia lentamente facendo si che io possa vedere ogni piccolo movimento dei suoi muscoli, appena finisce con la maglia si leva i pantaloni e anche con questi fa la stessa cosa che ha fatto con la maglietta.
"Pure io ho caldo, mi aiuti ad abbassare la cerniera del vestito?" se lui sta giocando perché non posso giocare pure io?
"Certo piccola" scandisce bene quest'ultima parola ed inizia ad abbassare la cerniera del vestito, provocandomi una scia di brividi.
"Ora si che sto meglio" faccio scivolare il vestito e rimango in piedi accanto al letto.

Mi sono ricordata solamente mentre il vestito stava scivolando verso le mie caviglie, che non ho messo il reggiseno visto che con questo vestito si sarebbe visto, e quindi mi ritrovo qua davanti a Logan con solamente le mutandine addosso.
Nonostante il fatto sia completamente nuda davanti a lui, non mi sento affatto imbarazzata... forse perché ormai conosce a memoria ogni dettaglio del mio corpo, oppure perché sono ancora ubriaca.

"Questo non l'avevo mai visto" porta la mano sulla costola, dove c'è una frase tatuata in verticale.
"Già... l'ho fatto poco tempo fa"
"Fammi vedere tutti i tuoi tatuaggi" sorrido e mi siedo comoda accanto a lui.

Adoro la me ubriaca, perché faccio tutto ciò che vorrei fare anche da sobria ma non ne ho il coraggio, quando bevo invece non penso alla conseguenza delle mie azioni e quindi faccio le cose senza pensarci due volte.

"Direi di partire da qua" mi porto una mano sul seno, dove ho un cuore con delle scale che entrano in esso.
"Uno dei miei preferiti" non distoglie lo sguardo dai miei occhi, neanche per guardare il tatuaggio.
"Se non guardi come fai a sapere di quale tatuaggio si tratta" sto giocando con il fuoco, ma oggi ho voglia di bruciarmi.
"Li so a memoria i tuoi tatuaggi, non hai idea di quante volte ho sognato il tuo corpo nudo Alyssa" direi che adesso il fuoco ce l'ho sul volto.
"Okay allora è inutile che continuo a farteli vedere, anche se ne ho molti nuovi" lo sto stuzzicando troppo, ma mi piace.
"Piccola non ho detto che devi smettere di farmeli vedere" il fuoco sta scendendo più in giù.
"Allora passo al mio preferito"

Abbasso le mani lentamente fino ad arrivare al bordo delle mie mutandine.
"Posto segreto?"
"Nessun posto segreto" sposto le dita e le porto sul linguine, circondando il tatuaggio.
"Spero che siano stati in pochi a vederlo"
"Chissà, ti lascerò con il dubbio" vedo che il suo sguardo sta diventando divertito, sa che sto scherzando e che nessuno ha visto questo tatuaggio.
"Se vuoi un parere... mi piace tantissimo" mi squadra e appena arriva al tatuaggio che gli stavo facendo vedere distoglie lo sguardo mentre si copre la bocca con la mano, come se volesse nascondere un sorriso.
"Tutto bene? Hai bisogno di un po' d'acqua?" mi alzo dal letto e vado alla porta, faccio per aprirla ma lui corre subito giù dal letto e richiude la porta.
"Gli altri sono tornati, vuoi uscire così?" non mi ero resa conto che fossero tornati a casa.
"Beh passami la tua maglia no?" vedo che non si muove e che non ne ha neanche l'intenzione così faccio da sola.

Vado verso il letto e mi piego apposta, solo per cercare di farlo eccitare un po' per puro divertimento, prendo la maglia e me la metto.
"No Alyssa si vede tutto" passo davanti allo specchio che si trova attaccato all'armadio e in effetti si vedono i capezzoli e per di più è pure corta, quindi lascia metà chiappa fuori.
"Vabbè non ti deve mica importare se gli altri mi vedono così" apro la porta ed esco.
"E invece mi importa" mi prende per il braccio e mi chiude in camera.
"Come mai di importa? Noi due siamo a mala pena amici adesso" sbuffa rumorosamente e si porta una mano sui capelli, come se fosse veramente disperato.
"Mi importa perché mi importa di te"
"E cos'hai paura che succeda se esco così da questa camera?"
"Non è paura, è fastidio"
"Fastidio per cosa?" ho capito per cosa prova fastidio, ma se lo dice lui fa tutto un altro effetto.
"Provo fastidio quando penso che altri possono vedere parti del tuo corpo che ritengo ancora mie"

HeavenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora