"Logan ti posso truccare?" spero che dica di si.
"Col cazzo" merda.
"Ti prego Logan" ho sempre desiderato truccarlo: ha le ciglia lunghissime e con un rossetto starebbe da dio.
"Va bene tutto, ma il trucco no"Dopo neanche cinque minuti eccomi qua, a cavalcioni su Logan mentre gli sistemo le sopracciglia.
Sono riuscita a convincerlo solamente dicendo che sarei dovuta stare a cavalcioni su di lui per truccarlo.
"Ma fa male cazzo" gli sto facendo le sopracciglia, anche se non ne ha bisogno... però mi diverto a fargli del male.
Prendo la palette di ombretti e la apro davanti ai suoi occhi.
"Che colore vuoi?"
"Ma che cazzo ne so io" okay allora scelgo io.
"Va bene faccio da sola" non ho pennelli a portata di mano, quindi userò le dita.
Lo trucco tutto di rosa, come una vera principessa.
"Rosa?"
"Si, ti trasformo in una principessa bellissima" inizio a mettergli un po' di rosa chiaro e la parte più esterna la faccio di un rosa più scuro.Gli ho messo il fondotinta, anche se è di una tonalità leggermente più chiara e passo alla parte più difficile: l'eyeliner.
"Logan adesso devi stare fermo, ma proprio fermo fermo" annuisce e appoggia le mani sulle mie cosce "Chiudi gli occhi" fa come gli dico e io apro il prodotto.
Inizio a tracciare la riga nell'occhio destro e viene perfetta, adesso devo farla uguale nell'altro occhio.
"Hai finito? A sentirti così vicina mi fai eccitare"
"Zitto" apre gli occhi e per poco gli metto l'eyeliner dentro l'occhio.
"Zitto?"
"Logan mi sconcentri stai fermo, questa è una fase delicata e complicata" chiude gli occhi e continuo."Apri" mi meraviglio di me stessa: sono venute uguali alla prima "Cazzo Logan sei una gnocca!"
"Posso vedermi?" prende il telefono ma glielo butto sul letto.
"No, ti puoi guardare solo quando avrò finito" prendo il mascara, finalmente è arrivato il momento.
"Tengo gli occhi aperti?"
"No ora devi guardare in basso" mi avvicino di più e inizio a metterlo a zig zag.
"Sto vedendo il paradiso" mi allontano e guardo in basso.
Cazzo la scollatura della maglia fa vedere tutto.
Mi alzo e vado a prendere la felpa di Logan che era sul letto.
"Ora devi stare zitto, va bene?"
Rimette le mani sulle mie cosce mentre io continuo a mettergli il mascara.Gli alzo la testa e rimango a bocca aperta.
"Cazzo Logan sei bellissimo truccato" qualcuno lo deve convincere a truccarsi sempre.
"Io sono sempre bellissimo" prendo l'illuminante e glielo metto per poi passare al rossetto.
Non glielo metto rosso solamente perché sta male con gli occhi, quindi ne prendo uno rosa.
"Apri leggermente la bocca" schiude le labbra e per un momento mi viene voglia di baciarlo, ma riesco a cacciare via questo pensiero in fretta."Finito, vai allo specchio" scendo dalle sue gambe e vado con lui davanti allo specchio.
"Cavolo ma sono bellissimo"
"Elena sa che sei qua?" lui annuisce.
Gli prendo la mano e inizio a scendere le scale.
"Ho truccato Logan!" ci mettiamo davanti a lei così da farci vedere.
"Oddio ma stai benissimo! Alyssa non sapevo che tu sapessi truccare così bene" non lo sapevo neanche io.
"Il merito è del modello" abbiamo sbagliato a dirgli quanto è bello truccato, adesso si vanterà per tutta la sera.
"Ricorda che il trucco rende tutti quanti più belli e nessuno ti ha mai detto che sei bello da struccato" ora l'ho spento un pochino ma sa che sto scherzando.
"Smettila di essere invidiosa" mi fa il dito medio e va di sopra.
Lo raggiungo e vedo che si sta per struccare."Fermo!" gli salto addosso e riesco e levargli lo struccante dalle mani.
"Fai di tutto pur di venirmi addosso eh" alzo gli occhi al cielo e rimetto a posto i dischetti con lo struccante.
"Sei te che sei pervertito e pensi male per tutto" prendo il telefono e inizio a fargli delle foto.
"Andiamo ammetti che prima, quando mi stavi truccando, sei venuta apposta sopra di me" okay si è vero ma mai e poi mai lo ammetterò ad alta voce.
"No, era solamente più comoda come posizione per truccarti e poi era l'unico modo per farti stare fermo" beh ci sta come paraculo no?
"Sono tutte scuse! Potevi tranquillamente metterti accanto a me" ma che palle.
"Okay ti puoi struccare"
"Se cambi argomento dai la conferma a ciò che dico io" si avvicina a me e mi appoggio alla scrivania.
"Se cambio argomento non significa niente" si avvicina di più a me e trattengo il respiro.
"La verità è che muori dalla voglia di baciarmi di nuovo" lo sguardo mi cade sulle sue labbra colorate di rosa.
Si avvicina ancora di più e le punte dei nostri nasi si sfiorano, mentre io continuo a trattenere il respiro.
"Se continui a non respirare finirai per svenire" si allontana con i dischetti tra le mani e mi lascia da sola.
STAI LEGGENDO
Heaven
RomanceAlyssa Foster ha 17 anni. Come quasi tutti i ragazzi, ha dovuto superare periodi difficili e ad aiutarla a superare in qualche modo i periodi difficili sono stati solamente i suoi amici, visto che dopo la morte di sua madre a casa nessuna la capiva...