Dopo il discorso sentimentale con Logan non abbiamo più toccato l'argomento, adesso sono seduta sul banco e sto facendo finta di ascoltare la professoressa di informatica.
"Com'è andata con Logan? Siete tornati insieme?" usciamo dall'aula e andiamo verso l'uscita.
"No, siamo solo amici... anche se entrambi proviamo ancora qualcosa" credo che sia impossibile rimanere amici dopo essersi lasciati... o meglio, può succedere ma é davvero rara come cosa.Ammetto che non so come andrà a finire con Logan, ci siamo detti cose profonde e in poche parole abbiamo ammesso entrambi di amarci ancora.
Sono felice però.
Sono felice perché non avrei sopportato di perderlo definitivamente, è veramente troppo importante per me."Allora domani è il tuo compleanno, ma é anche il compleanno di Diego" l'amico di Cameron?
"Mh okay... quindi?" si ferma davanti a me e mi prende le spalle.
"Visto che te non vuoi fare nulla ho detto che domani sera vado alla sua festa... però noi passeremo tutto il giorno insieme!" ed io che ero convinta che mi avrebbero fatto una festa a sorpresa... si odio le sorprese, ma mi avrebbe fatto piacete ecco.
"Ah tranquillo, io vado dagli altri" leva le mani dalle mie spalle e continuiamo a parlare di altro.Onestamente non sapevo che lui avesse un buon rapporto con Diego, alla fine non sono neanche amici... sono solamente conoscenti.
Se Diego ha invitato James allora perché non ha invitato anche me? Forse gli sto antipatica, ma non credo... uff basta farmi tutte queste domande.Sono le tre e tra mezz'ora devo essere dalla parrucchiera.
Prendo il telefono e mando un messaggio a Logan, così mi accompagna e magari si taglia un pochino i capelli.
"Io vado dalla parrucchiera, mi accompagni?" è online, quindi dovrebbe rispondermi a momenti.
Mentre aspetto mi alzo e vado verso l'armadio per cambiarmi.
Proprio quando sto per mettermi i jeans mi arriva la risposta di Logan.
"Va bene piccola, passo io" ecco il sorriso da ebete.
Corro in bagno e inizio a mettermi un po' di mascara per non sembrare un vero e proprio zombie.
Prendo una borsa a caso e metto dentro un po' di roba solamente per riempirla.Esco dalla camera e vado in salotto, ma vedo che non c'è nessuno.
"James?" entro in cucina e non è nemmeno qua... la porta di camera sua era aperta quindi lui non è là.
Prendo il telefono e vedo che mi sta chiamando Logan.
"Dimmi"
"Io ci sono" non poteva mandarmi un messaggio?
"Eccomi" apro la porta di casa e la chiudo a chiave."Tieni il casco" lo metto e vado dietro di lui.
"È la parrucchiera davanti al bar dove lavori"
Logan mette in moto ed io stringo di più la presa sulla sua vita.Tra qualche mese non dovrò più chiedere agli altri di accompagnarmi nei vari posti... avrò la patente!
Io sono un pericolo pubblico e la mia pazienza é davvero poca, suonerei di continuo il clacson... per ogni cosa.Trovare un parcheggio qua è sempre un impresa, ma a quanto pare la fortuna è con noi e ne troviamo uno davanti all'entrata.
"Cosa ti fai?" levo il casco e lo tengo sul braccio.
"La tinta e li taglio un pochino" mi faccio nera ed ho intenzione di tagliarli fino alle spalle, anche se sono ancora indecisa.
"Torni castana?" faccio di no con la testa ed apro la porta.
"Lo scoprirai, te intanto vai di là a farti tagliare i capelli" lo spingo verso il reparto degli uomini mentre io vado verso la cassa.Ho appena finito e Logan non si è fatto vivo... chissà cosa sta combinando.
"Il tuo ragazzo è nelle poltrone di là" ringrazio la ragazza che mi ha dato questa piccola informazione e vado da lui.
"Non ci credo!" non so se questa esclamazione è positiva o negativa.
"Ti piacciono?" alla fine fatta nera e me li sono tagliata fino a sotto le spalle.
"Cazzo Alyssa" si alza dalla sedia e viene verso di me "ti stanno benissimo"
Menomale, credevo di aver fatto una cazzata e invece ho fatto bene.
"Sono pronta a rimorchiare" ho già detto che adoro infastidirlo?
"Beh hai già conquistato me" mi circonda le spalle con il braccio e mi bacia la guancia mentre ci avviciniamo alla cassa.
STAI LEGGENDO
Heaven
RomanceAlyssa Foster ha 17 anni. Come quasi tutti i ragazzi, ha dovuto superare periodi difficili e ad aiutarla a superare in qualche modo i periodi difficili sono stati solamente i suoi amici, visto che dopo la morte di sua madre a casa nessuna la capiva...