47. Tagliata fuori

393 9 2
                                    

"Ma cos'hai sul collo?" adesso abbiamo dieci minuti di ricreazione e come sempre io e James abbiamo raggiunto gli altri.
"Si nota parecchio?" ho messo un sacco di correttore e fondotinta.
"Eh si, si intravedono da sotto il trucco delle chiazze viola" questa mattina dovevo mettere del ghiaccio ma me ne sono dimenticata completamente.
"Chi è stato?" fa un sorriso da ebete e mi da una spallata leggera.
"Logan" dico il nome in fretta così magari non sente bene... uff sto sparando cazzate e basta.
"Cosa?! Logan?" lui è rimasto più scioccato di James "cazzo Alyssa mi hai fatto perdere un'altra scommessa" ma loro scommettono sempre su qualcosa che faccio io?
"Un'altra? E questa volta cosa avete scommesso"
"Che avresti fatto qualsiasi cosa con Logan: un bacio, qualche preliminare o succhiotti" mi porto una mano in fronte e scuoto la testa, non voglio crederci.
"Te dicevi che non avremmo fatto nulla?"
"Esatto, ma sotto sotto sapevo anche io che qualcosina sarebbe successo"

"Quindi siete tornati insieme?" dice questa volta Cameron.
"No, lui era ubriaco e io mi sono lasciata andare un po'. Ma siamo solo amici" i due si guardano e James scuote la testa come per dire che ciò che dico non è vero.
"Voi due siete fatti per stare insieme" 
"Anche te e Chiara" non so come stanno andando le cose tra di loro visto che non ho più sentito Chiara, dopo la chiamo e le chiedo di uscire anche solo per passare un po' di tempo.
"Abbiamo preso una pausa" per tutti i ragazzi "pausa" significa che si possono scopare chiunque, per noi ragazze invece è un periodo che si usa per pensare a cosa fare, certo si ci sono casi in cui è la ragazza che va con tutti mentre il ragazzo rimane in camera a piangere.

"Mh ma sai già cosa fare per il compleanno? È tra poco e non ci hai detto ancora nulla" che ansia quando mi fanno tutte queste domande.
"Io pensavo di fare una cosa semplicissima: rimanere a casa a non fare un cazzo" non voglio dirgli che gli altri mi hanno proposto di stare con loro, da quel che ho capito loro sono gelosi di Isaac e Justin perché vedono che mi sono già legata a loro ed io di solito ci metto un po' a legare con le persone.
"Che palle fai, sono diciotto anni mica sei" sbuffo.
"Per tutto l'anno siamo andati ai diciottesimi ed erano tutti uguali" io sono felice anche con una cosa semplice, non mi importa festeggiarlo in grande.
"So già cosa regalarti!" James si alza e va a buttare via le varie scatole di Mc ormai vuote.
"Un bel tanga rosso, visto che quello che avevi l'ho dato a Logan!" ma perché ha urlato? Si sono girati tutti quanti dalla nostra parte cavolo.
"No, a quello ci pensa Logan... non possiamo certo rubargli il regalo" sento che la mia faccia sta diventando rossa come l'oggetto di cui stanno parlando.
"Basta mi mettete in imbarazzo e ci stanno guardando tutti" per mia fortuna non dicono altro su quell'argomento e stanno parlando di ragazze chiedendomi pure pareri.

"Vi riporto a casa o rimanete da me?" sicuramente rimangono da James.
È questo il bello di andare nella stessa scuola: possiamo rimanere a dormire a casa di altri anche durante la settimana.
"No si viene da te, a casa mia c'è la mia sorella che rompe il cazzo" Cameron è diventato fratello da quasi due mesi e la sua sorellina piange di continuo, così appena può va a dormire da qualche amico.
"Va bene, anche te?" anche Steven rimane da noi, perfetto so per certo che domani entreremo tutti quanti alla seconda ora.

"Oh ciao ragazzi. Ah James ti è arrivato un pacco"
"Che hai preso?" okay si sono curiosa e non so farmi i cazzi miei, ma ormai James è abituato a questa parte di me.
"Non ricordo" so che mi sta dicendo una bugia, é impossibile dimenticare cosa hai ordinato.
"Dai dimmelo" insisto.
"Ma ti fai i cazzi tuoi?" avete sentito il mio cuore frantumarsi?
"Si okay ma stai calmo" ci sono rimasta male? No, ci sono rimasta di merda.
Stranamente non dice altro e va in camera sua con i ragazzi dietro.
Vado anche io dietro di loro ma appena entrano in camera di James chiudono la porta.
Cosa sta succedendo?

Sono chiusa in camera mia e sento le risate dei ragazzi.
Non so darmi una risposta sul perché mi abbiamo lasciata sola, alla fine non ho detto o fatto niente che potesse offenderli in qualche modo.
Prendo il telefono e apro instagram per vedere se Logan ha messo qualche storia.
Ebbene si: spero da un mese che metta storie a frecciatina ma è successo solamente una volta.
Ha messo solamente una storia e capisco subito che è al parco e credo che sia solo visto che è seduto sulla nostra panchina.

HeavenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora