38. Amicizie strane

440 10 0
                                    

"Ho sognato una cosa bellissima comunque" siamo davanti al bar di scuola a fare colazione e stiamo facendo con calma visto che ormai la lezione è già iniziata.
"Dimmi" addento il mio cornetto al pistacchio e per poco orgasmo.
"Possiamo fare una festa nella vecchia casa: è grande, c'è solo una casa davanti, ha la piscina ed è facile trovarla visto che è vicina al luna park" rieccoci con le feste.
"Poi pulisci te?" ammetto che sarebbe bello rifare una festa, però invitando solo gente che conosciamo, senza rischiare che queste portino con se il loro gruppo.
"Chiederemo aiuto anche agli altri" forse in cinque puliamo più in fretta, potrebbe essere una soluzione si.
"E quando volevi farla questa festa?" mi alzo e butto via l'estathe ormai finito.
"Questo sabato" beh si è perfetta come cosa.
"E va bene" salta in aria e mi abbraccia.

"Okay ora entriamo e lo diciamo a quelli di classe, ma ho intenzione di fare una cosa stra figa: chiamiamo un tipo che starà all'entrata"
"Cioè?"
"Facciamo la lista di chi può entrare, così non viene tantissima gente" okay questa si che è un ottima idea.
"Sei un genio" ovviamente inviteremo lo stesso tanta gente ma almeno saremo sicuri di conoscerli tutti.
"Okay allora il trentuno io e Alyssa faremo una festa, chi vuole venire ci può mandare un messaggio così vi diciamo l'indirizzo" scende dal banco e torna seduto.
"Non potete invitare gente che conoscete voi, almeno che non siano anche nostri amici" aggiungo questa volta io.

In poco tempo i nostri telefoni iniziano a a vibrare senza sosta.
"Segnati i nomi eh" per ora sono una trentina di persone, abbiamo fatto anche una storia e i messaggi arrivano anche su instagram.
"Okay ragazzi mettete via i cellulari" la prof di francese entra in classe e metto il telefono tra le gambe, così che io lo possa usare senza farmi vedere.
"Io sono a quaranta" non so quanto possa essere il massimo, ma sicuramente poco più di cento persone; il giardino in casa è veramente grande e anche all'interno c'è tanto spazio e possiamo tener conto anche del tetto anche se è un po' pericoloso visto che in un pezzo non c'è neanche il muretto.

"Hai detto dei cinque euro per l'entrata?" ebbene si, non potevamo fare tutto gratis quindi l'entrata costa cinque euro, certo non è tanto ma se vengono cento persone prendiamo cinquecento euro e direi che è tantino.
"Si, ho detto anche che c'è la piscina" beh possiamo dire addio all'acqua pulita.
"Avete finito di parlare là in fondo?" si girano tutti quanti verso di noi e smettiamo di parlare.

"Noi non paghiamo vero?" Cameron e Steven tornano a casa con noi e io devo sopportare tre scemi per tutto il giorno.
"No, però dovrete aiutarci a pulire il giorno dopo" beh non possono mica entrare senza pagare senza aiutarci.
"Che palle, posso darvi cinque euro così non vi aiuto a pulire?" alzo gli occhi al cielo e sbuffo.
"Non puoi, dai Stev su sono solo un po' di bicchieri e in quattro finiamo in fretta" non è vero, perderemo tutto il giorno e sicuramente dovremo svuotare la piscina.

Abbiamo convinto anche loro due ad aiutarci a pulire e Steven ha detto che convincerà anche Chiara, adesso si che la festa si può fare.
"Sono invitato anche io spero" Logan mi spunta da dietro, cosa ci fa davanti alla mia scuola?
"Ma te che ci fai qua?" mi giro verso di lui e lo bacio.
"Ho appena staccato da lavoro, andiamo a casa mia?" mi giro verso James e gli dico che vado da Logan così va verso la sua macchina.

"Oh ma guarda un po' chi si vede, ciao Logan" ma cristo perché cazzo deve rompere ogni volta, scollati e vai dalla tua tipa!
"Madison ciao, come stai?" cosa ha detto? Le ha chiesto come sta? Lo guardo male ma lui non fa caso al mio sguardo.
"Bene... anche se starei meglio se non ci fosse questa in mezzo" mi sto trattenendo o le tiro i capelli fino a strapparglieli.
"Anche noi stavamo benissimo, ma poi sei arrivata te" non capisco come mai Logan non sta dicendo nulla, sa che questa mi sta sul cazzo e sa anche il perché.
"Dai Alyssa non esagerare" no credo di aver sentito bene.

Prendo il telefono e mando un messaggio a James dicendogli di passare davanti scuola a prendermi, non voglio passare tutto il giorno da Logan dopo quello che sta facendo adesso.
So che può sembrare una reazione esagerata, ma lui sa che non la sopporto perché lei ci sta palesemente provando con il mio ragazzo e lui non fa niente per respingerla.

HeavenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora