66. Vacanza

306 6 1
                                    

Una settimana fa ho detto a Justin e Isaac dell'idea che abbiamo avuto, e già da subito mi hanno detto che loro ci stanno, gli ho pure detto che voglio che venga anche Logan solamente perché mi dispiace non poterci rimanere neanche amica e loro mi hanno creduta.

Siamo alla stazione del treno e stiamo aspettando proprio loro tre, sperando che se ne siano ricordati.
"Mi ha scritto ora Justin, due secondi e ci sono" appena finisco la frase sento un urlo.
"Eccoli" potevamo passare inosservati, invece Isaac ha deciso di urlare a squarciagola una canzone di peppa pig.
"Stupido si sono girati tutti" gli do un colpo in testa e rido.
"Si sono girati per vedere quanto sono bello" abbraccio Justin e saluto Logan che però fa finta di stare al telefono.
"Ma non avete le valige?" sono gli unici a non aver portato niente, solamente degli zaini che sicuramente usavano da piccoli per andare a giocare a calcio.
"A noi non serve la valigia, alla fine ci servono delle mutande, preservativi, qualche paio di pantaloni, il giacchetto l'abbiamo addosso e le scarpe uguale, poi qualche maglia buttata a caso" il fatto che questa cosa l'abbia detta Logan mi fa venire tante farfalle allo stomaco, anche perché è tanto che non sentivo la sua voce e l'ultima volta che l'ho sentito è stato per messaggio e ha smesso di rispondermi... quindi non è andata nel migliore dei modi.

Ci mettiamo seduti sul treno e accanto a me si è messo Isaac, mentre davanti ho Justin con James.
"Ma quanto ci vuole?" domanda Steven mentre tira fuori le cuffie.
"Due orette tipo" mi fa un cenno per farmi capire di aver capito e si raggomitola su se stesso per poi chiudere gli occhi.
"Che mi racconti bellissima?" Isaac mi tira un colpetto sulla testa e mi appoggio sulla sua spalla.
"Mh non ho niente di interessante da raccontarti, te invece? Come va con quella ragazza?"
"Tutto bene, la vedo qualche volta quando mi annoio e quando ho voglia di scopare... quindi va alla grande!" porto una mano in faccia e sbuffo.
"Una relazione seria ti fa schifo?" Isaac ride e prende il telefono non rispondendomi.

Per tutto il viaggio Logan è stato al telefono e non mi ha parlata neanche per dirmi mezza cosa, io invece ho parlato tutto il tempo con Isaac e Justin.

"Alyssa neanche il tempo di arrivare che hai già fatto colpo" a quanto pare nella via della nostra casa ci sono parecchi appartamenti di ragazzi, magari per comodità visto che è letteralmente in centro e che vicino ci sono molte università.
"Perché?"
"Beh prima là sopra c'era solamente un ragazzo affacciato alla finestra, ora c'è tutto il gruppo" alzo la testa e becco i ragazzi di cui sta parlando che mi fissano.
"Come ti chiami!" urla uno, ma faccio finta di niente e continuo a camminare.
"Non fare la stronza, dicci come ti chiami!" continuo a far finta di niente sperando che si chetino da soli, ma continuano ad insistere.
"Avete finito di rompere i coglioni?" urla Logan mentre entriamo in casa, che è proprio a due case dalla loro, nessuno dice niente a riguardo e posiamo le valige a terra.

"Allora... ci sono due stanze con due letti singoli e una con un letto matrimoniale, poi il divano in salotto si apre e diventa un letto matrimoniale" abbiamo tutto lo spazio che vogliamo.
Corro nelle stanze e scelgo quella con il letto matrimoniale, anche perché è quella più grande e bella.
"Ah che palle è occupata" spunta Logan alla porta ma non mi da il tempo di rispondergli perché già se n'è andato.

Spero che in questi giorni mi parli un po' di più, magari riusciamo a risolvere qualcosa.
Dubito che lui voglia tornare con me, anche perché lo vedo felice adesso che è libero di andare con chiunque senza dover dare spiegazioni a qualcuno, sembra che l'unica che c'è rimasta sotto sono io.
Grande Alyssa!

"Io dormo con te amo!" James entra saltellando e gesticolando cercando di imitare le ragazze facendo pure la voce a oca.
"Perfetto teso!" dico imitandolo.
"Stasera si va a bere, puoi liberare la troia che è in te" apre la valigia e la svuota sul letto, creando una montagna di vestiti.
"Sistemi te tutto il tuo casino, io vado a sdraiarmi sul divano" esco correndo dalla camera e vado in salotto, dove ci sono Justin e Logan.

HeavenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora