71. Ti amo

380 7 1
                                    

Logan pov's

Prendo il telefono e mando un messaggio ad Alyssa, mi annoio troppo a casa da solo ed è da qualche giorno che non vedo la mia piccola.
"Piccola ti passo a prendere tra dieci minuti e poi si sta da me, va bene?" tempo di due secondi e ricevo già la risposta.
"Tanto anche se dico che non va bene tra dieci minuti ti trovo sotto casa" mi conosce troppo bene.

Ho raccontato tutto quello che è successo quella sera a Isaac e Justin, tralasciando particolari troppo privati per poter essere raccontati, e loro mi hanno detto che ormai non sanno più come dirmi che noi due siamo destinati a rimanere insieme.
Le ho detto che non sono sicuro di quello che siamo adesso, anche se io già ho detto che da parte mia ormai siamo tornati già insieme... ho paura che per lei però non sia lo stesso.
Non voglio certo stare ancora male per lei e soprattutto non voglio che lei stia male per colpa mia.
Oggi voglio comportarmi come se fossi veramente il suo ragazzo e voglio vedere cosa fa lei, se vedo che anche lei si comporta come se fosse la mia ragazza significa che stiamo veramente insieme altrimenti non so cosa siamo...

Sono qua sotto casa di James e sto aspettando dentro la macchina che Alyssa esca di casa per poi montare da me, ma ci sta mettendo una vita.
Eccola.
Sta uscendo con un sorriso bellissimo, con una mano tiene una piccola borsetta mentre con l'altra tiene il guinzaglio di Gus, così vedendo che ha le mani occupate le apro lo sportello.

"Ciao Logan" si sporge verso di me e mi da un bacio sulla guancia.
"Ciao piccola" prima che si allontani la prendo per le guance e la bacio come si deve.
Si stacca dopo un po' e noto che sta sorridendo anche se cerca di nasconderlo.
"E Gus non lo saluti?" è da quando è montata in macchina che il piccolo sta scodinzolando mentre mi guarda, povero non l'ho calcolato per mezzo secondo ed è pure tanto tempo che non mi vedeva.
"Lo saluto meglio a casa, cosa che farò anche con te" alza gli occhi al cielo e si gira verso il finestrino, dimenticandosi però che io posso vederla dallo specchietto e quindi ho visto il suo sorriso a trentadue denti.
Le metto una mano sulla coscia e metto in moto.

"Siamo soli?" chiede appena entra, mentre toglie il guinzaglio a Gus.
"Soli soletti" l'abbraccio da dietro e le do un bacio sul collo.
"Qui qualcuno non vede l'ora di scopare eh?" mi sta prendendo in giro, ma lascio fare visto che so che anche lei vuole.
"Smettila di far finta che tu non vuoi fare la mia stessa cosa" si gira e si avvicina di più a me.
"Non sto facendo finta di fare niente, è che a differenza tua so controllare i miei ormoni"
"Anche se faccio così?" inizio a baciarle il collo lentamente e lei sospira.
"Se fai così stuzzichi troppo" si stacca e va in camera mia, sapevo che avrebbe cambiato idea.

Appena la raggiungo in camera vedo che sta rovistando nel mio armadio.
"Cosa cerchi?"
"Una maglia" trova quello che cercava e si spoglia per poi rimettersi la mia maglietta.
"Io ho visto un intimo di pizzo la sotto, è nuovo?" questo sono sicuro che me l'ha fatto apposta.
"Intendi dire questo?" alza la maglia e indica il suo reggiseno bianco di pizzo abbinato alle mutandine che sono completamente di pizzo, in poche parole non servono a nulla visto che coprono il minimo indispensabile, ma sicuramente non posso lamentarmi.

"A te starebbe bene anche il mutandone assorbente che mettono le nonne per non pisciare nel letto" mi siedo a letto e lei fa lo stesso.
"Hai accanto una ragazza che ha solamente una maglia addosso e un intimo di pizzo e pensi ai pannoloni per le nonne?" mi giro verso di lei e le metto una mano nell'interno coscia mentre continuo a mantenere un contatto visivo.
"Cos'è che dovrei fare allora?"
"Mh non saprei, di solito sei te quello esperto"
"Questa volta voglio lasciare a te la parola... quindi ripeto la domanda: cosa dovrei fare con una ragazza che ha solamente una maglia addosso e un intimo di pizzo?"
"Beh intanto direi che devi baciare questa ragazza, non ti dico dove quello sta a te decidere... poi direi di sbarazzarsi della maglietta che tanto è inutile" stringo la presa sulla sua coscia e lei stringe le gambe, ma continua a far finta di niente.
"E poi? Mi fermo lì?"
"Poi direi che devi iniziare a baciarle il collo e magari farla sdraiare lentamente a letto per poi toglierle anche l'intimo di pizzo. Alla fine scommetto che quella ragazza si è messa l'intimo di pizzo solamente per farselo togliere in una situazione simile"
"Quindi se una ragazza mette un intimo di pizzo è perché ha programmato di scopare?" mi sfugge un sorriso e a lei pure.
"Non so se è la stessa cosa per tutte, ma per me è così"

HeavenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora