54. Fare l'amore

471 8 3
                                    

Alla fine ieri non ho parlato con Emily visto che si è chiusa in camera, adesso sono sul mio letto e tra poco dobbiamo andare da Cameron.
Non so che costume mettere.
Apro il cassetto dove tengo tutti i costumi e tiro fuori i costumi interi che uso poco d'estate perché mi abbronzerei male.

Mentre metto sul letto i costumi la porta si apre ed entra Logan.
"Non si bussa?" mi bacia e si butta sul letto come se fosse a casa sua.
"Perché devo bussare?" prende un costume e sorride, chissà cosa gli passa per quella testa.
"Beh potevo essere nuda" gli prendo il costume dalle mani e lo rimetto dov'era prima.
"Avresti chiuso la porta a chiave" sbuffo e decido di lasciar perdere, ma solamente perché ha ragione.
"Non so che costume mettere"
"Questo!" prende in mano un costume mezzo rosa e mezzo nero, con tutta la pancia aperta.
"Mh si... è bello" mi pento di non averlo mai messo.
Lo prendo e vado verso la porta.
"Ma cambiati qua"
"Per vedere in quanti secondi si sveglia il tuo amico?" fa una mezza risata e scuote la testa.
"Mi giro, so che poi dovrei rimediare da solo... come ieri" torno indietro e levo la maglia.
"Girati" si gira e mi prende il telefono.
"Hai ancora il mio gioco?" lui è fissato con i giochi, nel mio telefono ne ha scaricati almeno cinque.
"Si, ci sono tutti"
Mi cambio in fretta e lui si gira proprio mentre cerco di legare il costume al collo.
"Cavolo se solo mi fossi girato due secondi prima" gli faccio il dito medio e prendo la cartella che è ancora piena di libri.
"Aiutami a legarlo" mi siedo davanti a lui e gli passo i lacci del costume.
"Dopo ti posso aiutare a slegarlo" in nemmeno dieci secondi fa il fiocco.
"Stai diventando sempre più pervertito" mi giro verso di lui e gli scompiglio i capelli.

"Mh certo che con questo costume il tuo culetto sta proprio libero" porto una mano sul sedere e sistemo il costume, anche se cambia poco visto che è questa la sua forma.
"Logan non ci posso fare niente, tutti i costumi che ho sono così" poi non capisco quale sia il problema.
"Cameron guarderà solamente il tuo culo" oh ecco cos'è che lo turba...
"Ma fammi il piacere, se siamo dentro l'acqua non può vederlo"
Mi fa impazzire questo suo lato geloso.
"Si ma prima o poi dovrai uscire dall'acqua" torno seduta accanto a lui e gli prendo la mano.
"Non è la prima volta che mi vedono in costume" sbuffa e mi da un bacio sulla fronte.

"Non sapevo che ci fosse anche Logan" avevo detto a James di dirglielo, ma a quanto pare se n'è dimenticato.
"James ti avevo detto di dirglielo" poso Gus a terra e andiamo nella stanza dove c'è la piscina.
"Vabbè non mi cambia niente" tiro fuori i teli e li poso sul tavolino.
"Se avete già il costume sotto cambiatevi qua, se vi serve il bagno ce n'è uno qui" levo la maglia e la metto accanto ai teli.
"Come sei lenta" i ragazzi sono già dentro, ma solamente perché hanno appallottolato i propri vestiti e lanciati a terra.
"Cameron ti da fastidio se entra anche Gus?"
"No, cambiamo l'acqua ogni fine settimana, ed oggi è sabato" perfetto.
"Ma a te non doveva venire il ciclo?"
"A quanto pare questa volta ha deciso di essere gentile con me e mi arriverà domani"

Levo il guinzaglio a Gus e lo lascio libero, così decide da solo se entrare in acqua o meno.
L'acqua è calda ed è una sensazione rilassante, molto rilassante.
Vedo che Gus si sta avvicinando agli scalini e ne scende uno, bagnandosi le zampette.

Passiamo almeno due orette in acqua ed io mi sono pure addormentata sul materasso gonfiabile, ma ovviamente il mio sonno è stato interrotto dai ragazzi che mi hanno buttata in acqua.
"Volete rimanere a cena? I miei non ci sono"
"Pizza?" se prendiamo la pizza va bene, è sabato e non posso certo saltare questa fissazione di mangiare la pizza di sabato.
"Beh io non mi metto a cucinare, quindi si... pizza" perfetto.
Esco dall'acqua e mi avvolgo nell'asciugamano.
"Ah te hai portato l'asciugamano?" com'è possibile che nessuno ha portato qualcosa con cui asciugarsi?
Logan prende il suo e fa il dito medio a James, ovviamente scherzando.
"Stronzo te l'hai portato" gli tira addosso una ciabatta... anche questa mia, visto che nessun altro ha portato le ciabatte.
Non capisco se sto diventando io troppo "precisa" o se sono loro dei casi persi.
"Me l'ha dato Alyssa quando si era a casa, anche io non avevo portato un cazzo"

HeavenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora