"Logan cazzo ma che ti è saltato per la testa? Sei impazzito?" lo prendo per il braccio e lo porto in camera per poi farlo sedere a letto.
"Cosa mi è saltato per la testa? Ma l'hai sentito?" si porta una mano in faccia ma gliela levo subito, devo disinfettargli le ferite.
"Si ma è ancora ubriaco" prendo la scatola con tutte le cose dentro e mi siedo accanto a lui.
"No vieni qua" mi prende per la vita e mi mette sulle sue gambe.
"Comunque anche io sono ubriaco, quindi sono giustificato" lo guardo male e prendo un cerotto con le principesse.
"Se non la smetti ti metto questo cerotto" mi morde il dito e rimetto il cerotto nella scatola.
"Te non sei ubriaco, ti è passata"
"Si ma comunque ho fatto bene a tirargli quel pugno, hai sentito cosa ha detto?" mi alza la felpa e posa una mano sulla coscia mentre l'altra sul fianco.
"Si ho sentito..." e sbuffo.
Neanche io voglio giustificarlo dicendo semplicemente che era ubriaco, perché è già passata un'ora da quando hanno bevuto... e in teoria dovrebbe essere anche lui nelle stesse condizioni di Logan."Lui ha detto quella cosa perché pensava che anche io avrei lasciato stare, ma col cazzo che lascio stare. Piccola lui ti vuole scopare" gli do un bacio sulle labbra, cercando di fare piano visto che ha un taglio sul labbro superiore.
"Si ma non lo farà, quindi stai tranquillo" sorride e si morde il labbro.
"Noi stavamo facendo qualcosa prima che il tuo amico ci interrompesse" le sue mani tornano sul mio fondo schiena e stringe la presa.
"Hai appena fatto a botte e vuoi comunque farlo?" passo una mano sui suoi capelli e lo guardo negli occhi.
"MI ha colpito in faccia mica sul cazzo, posso sempre usarlo" alzo gli occhi al cielo e sorrido.
"Questo era un 'va bene'?" mi fa gli occhioni dolci facendomi innamorare ancora di più di lui.
"No, era un 'va bene principessa' " si alza dal letto e finisco di nuovo sotto di lui.
Mi bacia e geme, colpa sua che ha voluto fare a botte.
"Vedi che era meglio se non facevi a botte" proprio quando mi leva la felpa qualcuno bussa alla porta, di nuovo.
"Stiamo scopando lasciateci stare!" urla Logan mentre io rimango zitta.
"Dobbiamo portare Cameron all'ospedale, credo che Logan gli abbia rotto il naso" mi rimetto in fretta la felpa e vado a prendere una tuta.
"Logan vestiti, muoviti" prende anche lui la tuta e apre il mio armadio per poi tirare fuori una sua felpa.Siamo all'ospedale e si, Cameron ha il naso rotto.
"Spiegatemi perché vi siete presi a pugni" chiede James mentre ci sediamo nella sala d'aspetto.
"Io e Alyssa stavamo scopando e lui ha bussato alla porta per chissà quale motivo, Alyssa prima di aprire si è rivestita e quello è entrato nella stanza a caso, quando lei poteva essere ancora nuda" non capisco perché gli sta dicendo tutti i dettagli quando poteva semplicemente dire "ha detto che voleva vedere Alyssa nuda", semplice no?
"Uff lo dico io in fretta, ha detto che mi voleva vedere senza vestiti e Logan gli ha tirato il pugno sul naso" Steven sta ridendo mentre James sta trattenendo una risata.
"Che stupido è Cameron, poi perché è venuto da voi?" alzo le spalle e appoggio la testa alla spalla di Logan.
"Quindi voi alla fine non avete neanche scopato?" chiede Steven mentre continua a ridere.
"No, siamo stati interrotti da voi... ma poi perché siamo venuti tutti qua? Potevamo rimanere a casa noi due" non gli rispondo e chiudo gli occhi.
"Beh in effetti ha ragione, povero Logan... ha dovuto tenere l'erezione due volte in meno di un'ora" mi giro verso Steven e scuoto la testa.
"Poteva evitare di tirare un pugno a Cameron e finire quello che avevamo iniziato""Ragazzi potete dirci come ha fatto a rompersi il naso?" e adesso cosa ci inventiamo?
"È cascato e ha sbattuto il naso a terra"
"Okay, chiedo questo perché abbiamo visti altri lividi in faccia... non è che ha fatto a botte con qualcuno?"
"No, ha bevuto un po' troppo ed è cascato" la tipa mi sorride e va via lasciandoci soli.
"Perché non gli hai detto che sono stato io?"
"Perché dovevo dirlo?" alza le spalle e mi prende la testa per farla appoggiare sulla sua spalla.
"Ragazzi guardate che potete andare via" dice James dopo qualche minuto.
"Perché?" mi giro verso Logan e vedo che sta dormendo.
"Lo sveglio e andiamo" mi avvicino di più a Logan e lo sveglio.
"Mh che c'é?" apre gli occhi e mi guarda.
"Andiamo a casa?" si stropiccia gli occhi e si alza dalla sedia prendendo i caschi da terra.
"Andiamo" prendo il casco e lui mi prende la mano.
"Vedete di non rompere il letto" dico a James di stare tranquillo e usciamo.
STAI LEGGENDO
Heaven
RomanceAlyssa Foster ha 17 anni. Come quasi tutti i ragazzi, ha dovuto superare periodi difficili e ad aiutarla a superare in qualche modo i periodi difficili sono stati solamente i suoi amici, visto che dopo la morte di sua madre a casa nessuna la capiva...