Sono in camera e solo ora mi ricordo che dovevo rispondere a James.
"Sono tornata ora a casa. Vuoi fare ancora la chiamata?" magari voleva dirmi qualcosa di importante.
Qualcuno bussa alla porta, vado ad aprire e vedo mio padre.
"Dove sei stata tutto il giorno?"
"Ero da Selena. Poi siamo stati tutti insieme a casa di nonna." non sembra molto convinto.
"Puzzi di fumo" cazzo cazzo cazzo.
"Alcuni ragazzi del gruppo fumano" lui restringe gli occhi e risponde con un "Mh va bene" e se ne va anche se non è per niente convinto.
Mi sono salvata per un pelo."Ah ma allora sei viva! Comunque se ti va chiamami, non mi cambia nulla" Se dice così vuol dire che è arrabbiato o si sente offeso.
Lo chiamo al telefono e risponde in neanche cinque secondi."Piccola, raccontami un pochino, come mai sei tornata ora a casa eh?" dalla sua voce capisco che forse ha capito e non è per niente arrabbiato.
"So che eri da lui"
"Si... sono passata dal parchetto e c'era lui, così sono andata a casa sua e ci sono rimasta per un po'" dico mentre arriccio i capelli con il dito.
"Cosa avete combinato?" sapevo che avrebbe pensato subito male.
"Niente scemo" dico ridendo mentre ripenso alla scena. "Ho conosciuto sua sorella e ho assistito ad una litigata, dovevi esserci"
"Meglio così. Non volevo assistere a scene vietate ai bambini di dodici anni!"
"Inizia a piacermi sai? Forse perché è molto menefreghista e dice sempre quello che pensa" dico io e sento lui che sospira.
"Io sto iniziando a fare il countdown, tra un mese vi mettete insieme"Mi sta parlando di questa ragazza, Aurora, e a quanto pare ha già avuto a che fare con lei, anche se io non me ne ricordo minimamente visto che cambia ragazza ogni settimana.
James decide se continuare a frequentare una ragazza solo dopo averci fatto sesso, se si trova bene continua ad uscirci altrimenti le dice di voler chiudere.
So che si comporta cosi solamente perché non ha mai trovato la ragazza giusta per lui, ma se continua a fare in questo modo non penso che avrà voglia di iniziare un qualcosa di serio con qualcuna.Dopo aver parlato al telefono per un'ora con lui, mi riattacca in faccia solamente perché sua madre l'ha chiamato per cenare.
Adesso è il momento di pensare un pochino a me stessa.
Quando sento questo bisogno faccio una semplice cosa: prendo il mio diario e scrivo.
A chi scrivo? Alla me del futuro.
Alyssa, svegliati cazzo.
Ricorda di sistemare sempre i tuoi sentimenti, ti troverai nella merda se non lo fai.
Adesso sono nella merda.
Sono in bilico tra due ragazzi.
Uno è Cameron, che conosco da tantissimi anni e dall'inizio provo qualcosa per lui.
Poi c'è Logan.
Cazzo lui mi manda in confusione la testa, non so se me ne renderò conto nel futuro.
Oggi, insieme a lui, ho fumato.
Dopo un anno.
Ho davvero tanta paura di poter ricascare nelle vecchie abitudini.
Non voglio deludere ancora tutti i miei amici e non voglio deludere neanche me stessa.
So che Logan può avere un'influenza negativa su di me, ma non voglio smettere di "frequentarlo". La cosa che più mi preoccupa è il fatto che lo conosco da soli pochi giorni e già ho ceduto, tra qualche mese cosa farò?A casa? Va tutto male.
Rachel si è scopata Mathias.
Proprio quel Mathias.
Non capisco se lei lo fa apposta o se è davvero così tanto troia.
Non ho mai parlato con papà.
Perché? Non mi trovo bene a parlare con lui.
Non riesce a capirmi e neanche si impegna a farlo.
Sa soltanto giudicare e mi guarda sempre male.
L'unica cosa positiva è che non mi rompe il cazzo su dove sono stata e non insiste neanche nel sapere con chi sto uscendo; oggi ha sentito che puzzavo di fumo, gli ho detto che dei miei amici fumano, e ci è cascato in pieno. Ho paura che però non riuscirò a sopportare tutta questa situazione per molto, soprattutto adesso che sta per iniziare scuola e lui starà tutto il tempo ad assillarmi sul fatto di studiare e andare bene, come Rachel.
Adesso smetto di tartassare la mia mente con stupidate.
Ciao Alyssa.
25 Agosto 2020.
STAI LEGGENDO
Heaven
RomanceAlyssa Foster ha 17 anni. Come quasi tutti i ragazzi, ha dovuto superare periodi difficili e ad aiutarla a superare in qualche modo i periodi difficili sono stati solamente i suoi amici, visto che dopo la morte di sua madre a casa nessuna la capiva...